quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/07/2011 22:58:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma come...non conoscete le telecamere umane?? Sono tutte le donne che scendono dal camper per far fare le manovre [:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 02/07/2011 23:04:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oh Yes... capito... Comunque, io continuo ad averne due [;)][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Anzi nè ho tre se conto quella con due gambe [:0] ma parla troppo [:(]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/07/2011 23:09:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Notte! [;)] (di dove siete voi Gabriel?) Roby [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/07/2011 23:15:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'arterioscerosi giovanile è molto preoccupante [:D][:D][:D] Mi hai mandato una mail circa due settimane fà, alla quale ho risposto, chiedendomi la stessa cosa [^] Comunque abito a Porto Ceresio in provincia di Varese. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/07/2011 10:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho ricevuto nessuna risposta [:(] Infatti pochi giorni fa ti avevo scritto anche qui chiedendoti se ti fosse arrivata la mail ma invece non è arrivata a me la tua risposta... La cosa si fa preoccupante... A SALVO: evidentemente devo aver perso anche la tua risposta per la questione della tapparella, quando ti ho chiesto dello spazio necessario per il gioco utile al movimento della stessa, potresti reinviare? Grazie [;)] Ciao a tutti e buoni km! E buon viaggio a Sandvik [;)] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/07/2011 13:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di whitestar2000 inserito in data 03/07/2011 14:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ca**o [}:)][:(!], no! [V] Non ho tue mail dal 15/06...[xx(] Cosa sta succedendo a Gmail? [:(!] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 03/07/2011 13:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quella di pochi giorni fà non mi sembra averla ricevuta [:0]. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/07/2011 16:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahi! Mi tocca bacchettare pure lei, caro il mio ing....[;)]![;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 03/07/2011 16:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' l'accento sul fa sbagliato ?
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 03/07/2011 16:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 12 frustate [:D][:D][:D][:D] Sono alla settima [:o)]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 03/07/2011 16:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fa' o fa [?] questo e' il dilemma [:0][|)] Da oggi lezione di grammatica gratuita a cura della Signora Arcobaleno61 che, essendo in ferie, può continuare la professione trovando molti adepti[:D][:D] Io già sono un suo alunno CIAOOOOOOOO Chicca una super serie doppia [:X] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/07/2011 17:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/07/2011 17:13:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Io mi sto guardando il tennis Claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/07/2011 16:34:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Arteriosclerosi giovanile...eh?!?! [:D] Attenzione non ho scritto di averti mandato una mail, ma di averti scritto qui su COL chiedendoti se avevi ricevuto la mail (che quindi è la 1°, l'unica) [;)]. Comunque, di dove siete voi?! [:D][:D][:D][8D][8D][8D][:o)][:o)] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 03/07/2011 17:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, ma non infierisco... D'altra parte quando si parlano correttamente 4 o 5 lingue un accento di troppo può scappare...[;)] Io ne parlo pressapoco una e mezza... almeno quell'una devo sapere bene come si scrive...[;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/07/2011 17:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vada per le lezioni gratuite, ma tu devi stare moooooooooooooooolto più attento e impegnarti di piùùùùùùù[:D][;)] Ferie? Altro che ferie! Da domani lavori in corso di tinteggiatura in camera del quasi architetto che ha deciso di applicare la sua "arte" trasformando la sua stanza in una discoteca[xx(] Però è parsimonioso: usa solo led! Ricambio con una mega serie di[:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 03/07/2011 18:55:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicca, riconsegnato il nipotone, porello ha ancora 38 di febbre e due tonsille che sembrano cocomeri. Ciao Roby Topolone è calabrese,dovresti capirlo da come scrive [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Un salutone anche a te, oggi niente uscita con il cucciolo[?][?][?][?] Laura