quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 15/07/2011 15:07:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma di che ti lamenti .... io ce l'ho intorno 24 ore su 24 [:(][:(][:(][:(] Ora vado a lavoro bacione
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 15/07/2011 15:15:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè io no? Tu almeno vai al lavoro, pensa a me che sto in vacanza!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/07/2011 14:20:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarà dura non farsi fare i buchi. Io ad esempio non volevo il laminato di alluminio in garage. NIET... Mi hanno detto : O prende il pacchetto intero oppure niente. Stessa cosa per la vetrinetta. Prova a chiederlo senza. Ti arriva senza bicchieri, senza porta bicchiere, senza finto specchio ma CON la vetrinetta [:0] A questo punto tanto vale avere i bicchieri... Si,le casse sono montate. Bene [^] anche se mi aspettavo qualcosa in più visto il costo di quei altoparlanti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/07/2011 16:50:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Percui non me li consigli [B)] Ci sto provando speriamo [^] Ti faro' sapere [;)] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/07/2011 20:44:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non ho detto questo. Le casse vanno benissimo. Il problema è che un camper non è una stanza regolare e si mangia via parecchie frequenze. Le casse sono poi qualcosa di molto soggettivo. Probabilmente anche le 165 mm sono al limite per dare un suono corposo sui bassi e medio bassi. Un subwoofer migliora sicuramente ma non lo voglio mettere per 3 motivi. 1) Prende parecchio spazio 2) Pesa 3) Consuma parecchia corrente Sul Alpine c'è comunque uno splendido equalizzatore parametrico che riesce a compensare. Il posizionamento degli altoparlanti sul Carthago non è il massimo e questo non aiuta. Per fare un esempio sulla Smart ho le bose e il risultato finale è a mio avviso migliore in quanto le casse sono messe nei punti giusti. Comunque va benissimo cosi. Sono soddisfatto e le mie considerazioni erano fatte tanto per chiaccherare un pò [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/07/2011 21:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Capito ti ho [;)] Proprio per questo vorrei che arrivasse senza buchi [}:)] e sono d'accordo che questo non sara' possibile [:(][:(] per il sub condivido al 100% [:)] Comunque l'attesa logora e come [|)][xx(] Claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 15/07/2011 21:01:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il cono per suonare deve muovere aria ed i vani previsti sono inadatti a ciò. Solo twetter e qualche Middlesbrough, con taglia asso, possono rendere, ma sono direttivi. Wafer e sub essendo omnidirezionali, e con passa basso che taglia a 200, si sentiranno sempre bene. Se non vuoi il peso di un sub da 50" prova costruire una cassa con due woffer da 12" montati in push-pullman Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 15/07/2011 01:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cla'..[;)] BELLA![:I][:I] anzi.... BELISSIMAAAA..[:p][:p][:p][:0][:0][:0] la voglio, la voglio[:D][:D][:D][:D][:D][:D] o 'sta a vedè che dopo la prova con la concorr....passi di qua[;)][;)][:D][:D][:D][:D] Salutoni.. Giò[8)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 16/07/2011 17:34:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Giovy57 inserito in data 16/07/2011 17:21:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giovy ciao, in parte già ti ha risposto Ettore [;)] E io ti confermo che il mezzo che ho ricomprato rispecchia perfettamente le mie esigenze l'unico neo e' la motorizzazione [V] il massimo sarebbe avere la motorizzazione Mercedes ma questo non si può [:(][:(] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 17/07/2011 09:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Silvia! Un bel passo avanti... e sicuramente un'ottima scelta! Chicca
quote:Risposta al messaggio di saturnia72 inserito in data 17/07/2011 09:59:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, indipendentemente dalla zona di residenza (anche io vivo in Toscana) ho toccato tutte e tre i concessionari a te vicini [:0] e non volendo fare alcuna pubblicità positiva o negativa preferisco mandarti una mail privata e usi i miei consigli come meglio credi[;)] Preciso che non sono un tecnico o un venditore del settore ma un semplice utente come te [^][:)] e se vai nel mio profilo vedi chi sono [;)] praticamente non millanto niente [:D][:D] @Arcobaleno61 una doppia serie [:X] Buona scelta Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 17/07/2011 15:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come , informatori molto attendibili mi dicono che lei e' l' importatore Carthago e Entro il 2012 aprirà altri 25 concessionari in Italia Scusate ho fatto confusione .... In questo periodo si accavallano Le presentazioni delle ultime novità e in giro ci sono molti venditori e troppi tecnici [:D]
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 17/07/2011 23:09:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BUONE VACANZE [^]