quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 03/08/2011 21:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti auguro di riuscirci Ma il tuo è immatricolato over 35? Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Icio62 inserito in data 03/08/2011 22:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Siamo Veneti[:D][:D][:D] TV-VI Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Icio62 inserito in data 03/08/2011 22:03:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Haia quando leggo Caravan Park Sexsten [:p][:p] capisco che parlo con goderecci [:D][:D] Salurtami Tim il capocampo [^][^] questo inverno forse non vado [:0] ma non e' detta l'ultima parola [;)][;)] Comunque siamo rimasti in tanti e come dice Zio Giulio a ballare l'alligalli l'alligalli [:D] Buona serata a tutti i produttori di PIL [:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 03/08/2011 21:59:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si 42.5. Visto che a 35.00 con il motore 3.0 potevi portare solo 3 pax e caricare nulla, per non essere sempre con [xx(] [?] l'ansia abbiamo deciso di fare il passaggio....[;)][:o)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 03/08/2011 22:46:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, Ecco una foto recente di un ospite particolare (nelle tende gabbie 5 o 6 cani di razza e filippini al seguito) al Caravan Park scattata proprio ieri, inviatami da mio cognato che è in vacanza proprio li.
Da quello che mi dice conferma il fatto che il posto è favoloso e merita, merita, merita +++. Senza aggiungere altro.
Leggo che vuoi andarci, ma attenzione, mio cognato mi ha detto che sono prenotati per questo natale 2011 e 2012.
Non so se hai un canale particolare riservato con i titolari del campeggio e quindi no problem, ma se così non fosse ti consiglio di verificare per una eventuale prenotazione per tempo.
Un saluto alla consorte
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 04/08/2011 09:00:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è come dici [;)] canale preferenziale VIP Card [:D][:D] acquisito sul campo [:D][:D] Dalla piazzola mi sembra una "CONFORT" lungo la discesa che porta alla stazione seggiovia [;)] Io non ho più aggettivi positivi per poter giudicare il Caravan Park [:)] E' MERAVIGLIOSO [:p][:p] In tutti quelli dove sono stato ospite è senza dubbio il migliore [:p][:p] Spero nel Salento a fine Agosto di trovare Villaggi Camping di quella bellezza e organizzazione [:p][:p] ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/08/2011 10:37:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, mi dispiace darti una brutta notizia.[:(]: Nel salento non troverai un camping come quello. Ho parlato con mio cognato (anche lui camperista da un po' e di campeggi ne ha visti). Il caravan Park è unico, impossibile trovarne uno uguale con tutti i servizi che offre. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 04/08/2011 10:51:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio, a forza di frequentare i tedeschi sei diventato superpreciso: 1,75 all'alba .. Troppo forte! Ciao e buone vacanze Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 04/08/2011 14:39:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(][:(] ma che mi dici mai [}:)][}:)] la Santa Donna dice di aver trovato il paradiso [8D][8D][8D] Comunque non demordo se non sono di mio gradimento [;)] Metto la prua a Nord e vaiiiiiiii [:D][:D] @Roby dovevo andare anche io a Porec [:0] ma poi abbiamo cambiato destinazione [;)] ciao a tutti claudiomare