quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/08/2011 17:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E tu salutami....Cala Galera..... Buon fine settimana Dino51 P.s.: per il fine settimana sei esonerato dall'obligo di far crescere il PIL. Ciao a te e a Laura.
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 06/08/2011 19:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Te la saluto [^][:)][:o)][:I] No non chiedemerlo [;)] non posso non pensare al PIL [:D][:D] devo e voglio lavorare [:p][:p][:D][:D] Contraccambio i saluti Buone ferie Claudio
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 06/08/2011 13:51:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Errepi Quest'anno visto che abbiamo il motorino al seguito, per essere più liberi, Sally resta a casa con i figli (tanto lei ha le ferie perpetue), partiamo solo io e la mia 50. @ Giulio buone vacanze e buoni km[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 06/08/2011 21:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francescooooooo che piacere rileggerti [:0][^][:o)][:I] Ho cercato di non distubarti [:(] ma vi ho pensato sempre con affetto [:o)][:I] Mi spiace per tua moglie ( e' un'AQUILOTTA tempra dura) [:D][:D] ma sono contento sentire che i bimbi e' tutto OK [:)][^][:o)][:I] A Parma non ci sarò ma domani ti mando mail privata per informarti di .....[:0][;)] Un grande abbraccio Laura e Claudio
comunicato niente fin quando la stampa non pubblicava questo evento [:0] e siccome una rivista del settore l'ha fatto, io pubblico la locandina [^][^][^][;)]
Siete tutti o quasi in ferie e quello che scrivo verrà letto da pochi [8)][:o)][:I] ma cercate di non mancare al primo raduno Internazionale Carthago [;)][;)]
Credo di non aver infranto le regole di COL se questo è avvenuto, me ne dispiace, ma è stato fatto in buona fede [:)]
ciao a tutti
claudiomare quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/08/2011 19:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti, Ma io sapevo che tu sapevi che io non sapevo [:D][:D][:D] Hai visto quanto piccolo e' il mondo [:0][:D] Salutalo [;)][:)] Ciao Robyyyyyyyyyyy Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/08/2011 19:53:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate l'intromissione, salutamelooo Roby[:)][:)][:)] Saluti anche a Claudio e a Roby... Alberto[^]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 08/08/2011 16:44:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei sempre ben accettato [:)][^] ce ne fossero di persone obiettive come te [;)][;)] Ragazzi ora mollo vado in MTB non controllo più [:D][:D][:D][:D][:D] Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/08/2011 17:12:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco il mio amico Claudio che non riconosce più la mia voce al telefono... Per punizione solo una serie... [:X][:X][:X] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 08/08/2011 17:29:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Chicca, non è che non riconosco la voce, è che mi ero appena ripreso dalla penichella , ma ancora non ero connesso.[:D][^][:)][:0] lo sai che è sempre un piacere sentirti, anche se ormai oltre che a sentirti avrei voglia di vedervi. [8)][:o)] la tua amica tra la preparazione di un piatto e l'altro, ti saluta.[:D][:D] una triplice [:X] claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/08/2011 19:53:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'avevo capito che stavi ancora tra le braccia di Morfeo...[:D] Vi vedrei tanto volentieri anch'io...mannaggia! Beh, rilancio con... [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/08/2011 14:49:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecchime......!!! Buon "travail...." Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di rioplus inserito in data 06/08/2011 21:12:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Francesco Mi raccomando vieni a trovarci in fiera al parcheggio vicino all'ingresso principale dal 10 a 11. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/08/2011 16:37:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei solo siamo in due a lavorare[:D][:D][:D] Eros