quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 09/08/2011 17:43:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ben volentieri ti spiego lo smontaggio [;)][;)] Devi togliere quelle strisce di finta radica fai piano altrimenti le rompi [:(] sotto a queste cornici ci sono delle viti, poi togli le viti che sono nel perimetro del cruscotto ed il gioco e' fatto [^][:)] buon lavoro e tanta pazienza [:D][:D] Comunque sono a disposizione per eventuali chiarimenti Ciao Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 09/08/2011 17:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non siete solo in due a lavorare, ci sono anch'io che casseggio [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 09/08/2011 17:40:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Macchè in due... almeno in tre. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/08/2011 20:33:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quelle strisce di finta radica come si tolgono? Sono ad incastro? Mi devo aiutare con qualcosa o si sfilano semplicemente? Eros
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 10/08/2011 01:01:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma tu contribuisci comunque al PIL [:D][:D] @Eros, sono incollate ti devi aiutare con un cacciavite largo e fare molta attenzione [8)] Lavoro certosino e di pazienza per persone altamente QUALIFICATE [:D][:D] buongiorno a tutti e dateve da fa [:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/08/2011 10:24:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non parlavo di me...[;)][^][:(] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 10/08/2011 15:45:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh già [:(] non mi ricordavo di Sandro [}:)][}:)] cara mia la vecchiaia galoppa e se galoppa [B)] una triplice [:X] salutami i tuoi uomini [:)][^][;)] claudio
quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 11/08/2011 10:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tavolo a richiesta lo puoi sostituire anche se debbo dire che in 4 non ho mai avuto problemi. I fari allo xeno te le devi far montare (sono optional ma non Carthago)) Ciao Dino51
quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 11/08/2011 10:33:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul tavolo non saprei dirti quale è più grosso, ma ti dico che in quattro ci si stà comodi ma non è così eccezionale. I fari non sono allo xeno, non saprei dirti se sul nuovo E-Line produzione 2012/2013 saranno allo xeno, quelli posteriori mi pare a led sempre sulla nuova produzione. Ciao, Eros.
quote:Risposta al messaggio di Freccia inserito in data 11/08/2011 12:00:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora monti quelli normali che sono come sul mio. Eros