quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/08/2011 22:12:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby Bellissimi posti, sei a pochi km da Mali Losini, se avete tempo non fatevela scappare. Fai una ricerca su google il camping si chiama Poljana.
Ciao
Un salutone a tutti per me -4
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/08/2011 23:07:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato per il vento, il posto è meraviglioso, io ci sono stato almeno 5 volte, ogni volta che vado in Croazia un salto a quel camping lo faccio sempre. [:p] Ciao e buon proseguimento Antonio
[:0][:0][:0]
Claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/08/2011 00:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra familiare....mumble mumble Eros
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/08/2011 00:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio vinco qualcosa se indovino che mezzo è? Per me 48 ore alla partenza, stamattina ho caricato il motorino... forse ho esagerato l'ho bloccato con il fermaruota della piaggio con cinghia e con quattro cinghie a cricchetto. Per due di queste (una sul volante e una sul sellino a premere verso il basso) ho adoperato due cinture salvavita di quelle che adoperano gli operai sulle impalcature (naturalmente dopo averle adattate allo scopo). Le ho viste in uno smorzo a 15 euro, addirittura all'interno c'è il vellutello.Sono certe che a volerle acquistare presso un rivenditore di camper avrei speso una tombola. Insomma il motorino ora è un tutt'uno con il pavimento, non si muove neanche di un millimetro. Sicuramente ho esagerato un poco ma sono alle prime armi e volevo stare tranquillo. Ah, dimenticavo che ho messo anche le cinghiette ai freni adoperando le cinghiette per gli sci ( quelle a strappo ) E allora Presidente buon ferragosto a te e a tutti i fallati che sono già in ferie e a chi è in partenza[:)] Antonio
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 13/08/2011 11:12:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ma si che ti e' familiare [:D][:D]
@Carta43, non vinci niente [:0][:D][:D] Caro Antonio come diceva il grande TOTO meglio abbondare [;)]
@Bepy52 mi associo Buon ferragosto a tutti
Claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/08/2011 19:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per te Claudio una serie[:X], or che stai per andare in ferie..[;)] Visto che rime?[;)] Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 13/08/2011 21:34:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Manca ancora tanto [:0][:0] e speremo di aver indovinato la destinazione [:p][:p] Prima tappa al CampingMolise e poi si decide [:D][:D][^] Una triplice [:X] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 13/08/2011 19:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 13/08/2011 22:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domani altra pianta [;)] Azzo a me ne mancano 9 [xx(][|)] Claudio
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 13/08/2011 23:27:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricordati del motto [:0] IL CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HAid="size3">id="navy"> Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di errepi inserito in data 13/08/2011 22:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sudata era per caricarlo perchè ho voluto fare tutto da solo senza aiuti di alcun genere e non avendolo mai fatto mi sono incespicato un poco prima di trovare la giusta posizione. Comunque non corro pericoli di strappi, una foto dissiperebbe ogni dubbio, ma purtroppo mi ero scordato il telefonino e non ne ho fatte. [:(][:(] Per la Sardegna con la mia navigatrice abbiamo fissato la prima tappa nei pressi di Stintino presso l'area attrezzata la Pineta in zona nord occidentale vicino la spiaggia delle Saline. Suppongo di fare la seconda tappa in direzione sud percorrendo però la superstrada in modo da saltare la prima parte troppo tortuosa e calda; ti terrò aggiornato. Se avremo la fortuna d'incontrarci non credo però che te la caverai solo con una bevutina, ho il fornello a gas con me e non intendo lasciarlo inoperoso. Lo scorso anno abbiamo fatto addirittura questo:
Ciao
Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carth 49 inserito in data 15/08/2011 12:35:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E allora al futuro nonno tantissimi auguri [:o)][:I][:)][;)]