quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 16/08/2011 09:44:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Contracambio sinceramente! Per noi ormai è questione di ore.[:p]
quote:Risposta al messaggio di Carth 49 inserito in data 16/08/2011 13:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri vivissimi anche da parte mia per l'imminennte attesissimo evento Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 16/08/2011 20:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Antonio e buon divertimento visto che sei in ferie! Ciao Amerigo
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 17/08/2011 19:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Era pure l'ora [:0] girelloni che non siete altro [:D][:D][:D] @Errepi i logorati sono quelli che rientrano e non quelli che come noi partiamo [:D][:D][:D] Buongiorno a tutti Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/08/2011 07:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio ti mancano solo più tre gg, e poi sarai anche tu in meritata vacanza[:)][:)][:)] DivertiteVi e rilassateVi e manda foto. A me manca più di un mese, quindi non sto neanche a contare a rovescio[:p][:p][:p] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 19/08/2011 15:18:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bepy, come va [?][?][?] Oggi anch'io mi dedico al forum come vedi. a quest'ora il porto è vuoto,sono tutti al mare a farsi un bel bagno nelle acque azzurre dell'Argentario beati loro.Un saluto affettuoso anche a tua moglie Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 19/08/2011 07:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, Giorni intensissimi[:p] Trovo solo ora rete e tempo. Ho fatto già fatto La Maddalena e Caprera con il motorino una favola. Posteggiavo quasi sulle spiaggia. Oggi ho fatto una discesa sulla 131 e sono appena arrivato a Chia (Cagliari). Spero di calmarmi qui per tre giorni . Purtroppo non posso postare foto con l'Ipad. Dai che sei quasi arrivato anche tu per le meritate vacanze. @errepí Salvo variazioni da Cagliari prevediamo di risalire verso Olbia lungocosta, ma ancora non sappiamo quali saranno le soste. Un salutone a tutti Antonio
quote:Risposta al messaggio di biomax inserito in data 20/08/2011 00:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già chi la detto [?][?] non mi sembra in questo 3D [;)] qui sono tutti FALLATI o SUPERFALLATI [:D][:D][:D] ma non e' che hai sbagliato TOPIC [:0][B)] Comunque complimenti solo 33 falli allora il tuo e' perfetto [:)] io ormai non li conto più [:(] sono così ATTAPIRATO che ne ho comperato un'altro [:p] sai per natura sono masochista [8)][:o)][:I][:)][^] Strano che piangeva Sara ride ride ride sempre [:D][:D][:D] e' troppo bella per piangere [;)][;)] Un superfallato ancora a lavoro [:(] ma per poco [:p] Claudiomare
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di biomax inserito in data 20/08/2011 00:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Oltre Parma ti consiglio sopratutto Pisa [:0] leggi la locandina e ti dai una risposta[;)]
Buona fortuna [;)]
Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di biomax inserito in data 20/08/2011 00:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 33 falli sono tanti[:(] io sinceramente ho perso il conto[:(] e le [8][8] mi giravano a vortice. Ora a distanza di un anno ho un refuso di tre falli e devo farli sistemare proprio a Ravensburg. Speriamo bene[8D] vista la tua premessa.[8D] Cmq vedrai che alla fine sarai soddisfatto del mezzo; sicuramente dei 33 falli che hai contato la maggior parte saranno fesserie e riuscirai a farle sistemare subito. Antonio
quote:Risposta al messaggio di biomax inserito in data 20/08/2011 00:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vuoi dire che è andata 30 volte a Ravensburg [:0][:0][:0][:0] Azzo è stato rifatto nuovo [8D][8D][8D] Io una sola volta e abbiamo risolto il FALLO [;)][;)] Mi risulta ma non voglio insistere, Ravensburg il mese di Agosto è chiusa per ferie e per preparare la fiera di Dussendorf e Parma [;)][;)] mi sfugge qualcosa [?][?][?][?] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di biomax inserito in data 20/08/2011 00:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Biomax Premettiamo che i mezzi perfetti non esistono, ma 33 falli sono un po tantini, prova ad elencarli, son curioso di conoscerli visto che anch'io viaggio sul 4.3 . mi auguro che non siano strutturali, qualche fallo l'ho scoperto anch'io, dove posso intervengo da solo, diversamente approfitto della garanzia e su altri lascio perdere... La vita è bella anche se non è perfetta. ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 20/08/2011 14:19:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe ciao, gli hanno rifilato un prototipo [:D][:D][:D] Oppure gli hanno dato un mezzo per verificare la pazienza umana fino a che punto arriva [:D][:D][:D][:D] Comunque se viene a Pisa li trova tutti i GRANDI CAPI DI CARTHAGO [;)][;)][;)] Noi si scherza eeeeee [:I] ma onestamente ci sembra GROSSA GROSSA [V][V] Ciao Claudiomare ex superfallato pentito
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/08/2011 15:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> W la Roma, abbasso la Lazio. Tanto per dare subito un messaggio chiaro [:D] Dove siete domani sera [?]