quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 22/08/2011 15:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio Saggia decisione per il cambio destinazione[:)][:)][:)] Riguardo i Falli ,riscontrati piccole crepature sulle Seiz in alto vicino ai profili cerniera di alluminio finestra fissa (televisione) e finestra posteriore letto ,mi sono accorto successivamente ad una registrazione dei telai delle stesse quando ho fatto il tagliando infiltrazioni. Che le abbiano strette troppo?? Già avvertito conce aspetto risposta Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 22/08/2011 20:22:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> certo...occorre portare un pezzo di scorta per tutto [:D][:D] a noi mancava solo il motore di scorta perchè nel garage non ci stava [:D][:D] ma per fortuna avevamo lo scooter in caso di necessità... Buone vacanze e visto che andate in Provenza siete più o meno di strada: a che ora sarete a Torino?
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 22/08/2011 21:48:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non mi fermo adesso a Turin [:)] ma al rientro che e' previsto per il 14 o 15 di Settembre [;)] Comunque sarò più preciso in seguito [:o)] tanto sarò sempre collegato in internet con il serverWiFiMacEagle dal costo € 20 al mese 24su24[:D] più due linee telefoniche 3358331....e 3386969... che vuoi di più un Negroni [?][?][:D][:D][:D][:D][:D] C'e anche una linea riservata 3486500... [:D][:D][:D] Piuttosto cercate di vigilare sul 3D come ho fatto io [;)][;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 22/08/2011 23:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZZZIIIEEEEEid="size4">id="navy"> Claudioid="navy">
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 22/08/2011 23:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Enri...prepariamo la grappa al mirtillo mi sa che è la volta bona...[:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/08/2011 11:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> CON IMMENSA INVIDIA Potrebbe Sua Signoria dirmi dove si trova quella piazzola per poterla prenotare per il prossimo anno?[8D][8D][8D][8D] Con simpatia Ciao Simon [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/08/2011 11:51:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Noi semmu chie [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/08/2011 11:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma dov'è questo ****** di posto dove l'ombra è dalla parte opposta rispetto al camper? E poi come mai il camper è tutto storto rispetto all'albero? Vuoi dirci che le sospensioni autolivellanti non funzionano già più? Anzi adesso che ci penso non me lo dire proprio dov'è quel posto: grazie! Un saluto da persone per niente invidiose ...che avrebbero dovuto essere lì con voi [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 23/08/2011 15:33:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... ma soprattutto: NON MANCA QUALCUNO SUL TETTO???[8D][:D] Chicca
Ciao
Giulio quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 23/08/2011 15:26:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao roby sei di fronte al ristorante sul isola di lusini.[:D][:D] sotto di te un ottimo mare turchese. ciao sandro
Antonio