quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 23/08/2011 22:30:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel innanzi tutto ben tornato ( forse non è proprio un bene) Dici "troppo lontano" ma guarda qua sotto
[;)]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 24/08/2011 13:29:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E no non lo devi fare [:0] ma sei ammattito [}:)] Topolone è vegetariano [:D][:D][:D][:D][:D] Quella roba non te la mangerà mai mai mai [:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti [;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/08/2011 13:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOI INVECE NO...[:p] non sa che se perde[:p][:p] slurp, gnam, slurp.[:)] Sto di guardia alla cottura Antonio Ps il merito va al motorino, viva i motorini, sicuramente più utili di efoy, antenne etc..
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/08/2011 13:43:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vegetariano [?]
X Antonio;
La Grecia è bellissima sotto molti aspetti ma non hanno molto pesce e quello che c'è è carissimo.
Abbiamo preso una volte le cozze ( 6,5 € ) e ci hanno portato un piattino con una decina di cozze disposte in tondo [:(][}:)]
Forse confondono le cozze con le ostriche [:0]
Il dentice che vedi in foto è stato comprato in pescheria alla bellezza di 36 € al kilo . quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 24/08/2011 14:04:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo che il merito fosse di un bravo pescatore [:D][:D][:D] Invece è del motorino che ti ha portato in pescheria [^]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 24/08/2011 14:18:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non mi piace il pesce [:0][:(][:(] quando è poco e di scarsa qualità [:D][:D][:D][:D] Ma per quello che vedo [:p][:p] Cambiare itinerario non è possibile [}:)][}:)] ormai la Santa Donna ha fatto il suo e non posso più cambiarlo [;)][;)] Topolone vegetariano [?][?] chi l'ha detto io [?][:0][:0] allora mi sono sbagliato [:D][:D] non me ne va bene nemmeno una [:D][:D] Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/08/2011 14:14:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le mie abilità pescherecce sono minime. Per pescare uso un'esca particolare: "la carta di credito". Ti assicuro che funziona sempre e sopratutto non fai nessuna fatica. A parte gli scherzi con quello che costa qui il pesce c'è da mangiarlo anche a colazione. Quei gamberoni solo 30k al chilo Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/08/2011 23:36:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se andate a Port Grimaud [}:)][}:)][}:)] è da criminali non fare una fermata culinare in uno dei ristoranti che si trovano sulla spiaggia di Pampelone ( circa 10 km da Saint Tropez e circa 500 metri dall'Area attrezzata camper di Pampelone )
E poi non venite a dirmi che non vi do informazioni di valore inestimabile [:D]
Scusate l'OT ma sembra che tutti preferiscono parlare di cibo piuttosto che di tecnica... quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 24/08/2011 14:28:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con destrezza aveva preso il mio compiuter wlavita [V][V] Il suo l'ha lasciato a casa perché a suo dire non gli serviva[V][V] claudio
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 23/08/2011 23:14:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Enrica, Non è stato difficile. Sono entrato piano piano con l'aiuto della Mari ( sperando che il tunnel non diventasse più stretto dopo [8)] ). In retro sarebbe stato difficile ...[;)] Ho sudato invece sette camice per uscire fuori da Sarti, paesino sulla costa della Sithonia. Manovra in pendenza con macchine posteggiate ovunque [:0] A parte due o tre cosette quest'anno sono stato attento a non infognarmi in posti assurdi. Mi lascio tentare abbastanza facilmente [^]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 24/08/2011 14:40:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah! Ma allora ti piace rischiare!! Il rischio, la bella vita, la buona tavola...in quella foto ti manca solo un VodkaMartini agitato, non mescolato! in mano e mi sembri proprio la versione nordica di 007!! Bye Chicca
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 24/08/2011 19:43:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E fai pure bene [:)][^] Noi invece siamo al caldo più torrido [V][V] speriamo di dormire stanotte [;)][;)] Oggi il mio vicino (Laika) ha voluto vedere il mio Eagle e oltre che fare i complimenti [:o)] mi ha confermato che il CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HAid="size3"> nel suo caso per poco perché a Parma compra la serie "C" [8)][:)][^] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 23/08/2011 22:11:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Sandvik:non è che sei un concessionario carthago?Non ho capito cosa c'entra il mio profilo e la mia attività di docente con quello che dico fuori dall'aula(tra l'altro era un modo per fare una battuta anche se tutti quei difetti banali a tuo dire mi fanno passare la voglia di scherzare).Comunque trovo un po' riduttivo quello che dici a valutazione dei difetti del mio camper.Primo:proprio perchè un camper è costruito in piccola serie si configura più come un prodotto artigianale e pertanto dovrebbe presentare un livello qualitativo superiore rispetto ad una vettura. Poi, indipendentemente dall'oggetto, e soprattutto dove si sbandiera una qualità superiore e una analoga attenzione per i dettagli, non è tollerabile un livello di finiture che, come tu suggerisci, si possono risolvere in mezza giornata di lavoro.Io, finchè dura la garanzia non mi sogno di mettere mano alla mia pur fornitissima officina per fare alcunchè. Sentirsi dire che dovevo recarmi da un concessionario e che avendo fatto in proprio, la garanzia su quel particolare non vale più, sarebbe la beffa dopo il danno.La legislazione in materia dice che il prodotto deve rispettare quanto dichiarato nel dépliant e promesso dal venditore (non per niente più di qualche consumatore ha ottenuto la sostituzione di quanto acquistato). Comunque, ormai da circa 6 anni di frequentazione del forum ho capito che c'è sempre qualcuno che deve andare controcorrente per farsi notare a costo di fare una magra figura (mica per fare polemica eh ...)e quindi, visto che la tua è stata la classica "voce che grida nel deserto" non posso che ignorare un intervento così autolesionistico della nostra categoria di camperisti che devono ingoiare il rospo perchè tanto è così che vanno le cose.Mi piacerebbe sentire, un parere di chi è sul forum "Marchi" riguardo al marchio[}:)]
quote:Risposta al messaggio di biomax inserito in data 24/08/2011 22:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh la mia era sono una battuta [;)] poi che dirti sei sfortunato con tutti quei difetti altro che inc*******si [V][V][V][V] io sono stato più fortunato di te [:)] problemi ne ho avuti ma non così tanti [|)][xx(] Con altro marchio altro che quello che hai scritto [:(!] dopo 5 mesi rivenduto con una grossa perdita di danari [;)] ma erano cose serie [:(] con questo non dico che le tue sono stupidaggini [;)] purtroppo il controllo qualità viene effettuato dal cliente finale [}:)]. Buona fortuna Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di biomax inserito in data 24/08/2011 22:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per Sandvik:non è che sei un concessionario carthago? Magari Non ho capito cosa c'entra il mio profilo e la mia attività di docente con quello che dico fuori dall'aula(tra l'altro era un modo per fare una battuta Hai usato espressioni che ritengo non consone alla tua attivita', docenti lo si e' SEMPRE nella vita e te lo dice un figlio di insegnanti anche se tutti quei difetti banali a tuo dire mi fanno passare la voglia di scherzare).Comunque trovo un po' riduttivo quello che dici a valutazione dei difetti del mio camper.Primo:proprio perchè un camper è costruito in piccola serie si configura più come un prodotto artigianale e pertanto dovrebbe presentare un livello qualitativo superiore rispetto ad una vettura. Un camper e' una scatola di legno/plastica messa su un telaio/meccanica che NON e' nato per il camper. Un' autovettura E' un' autovettura in tutti i sensi (costruttivi, ovvio) Se un camper dovesse essere costruito come un' autovettura costerebbe 10 volte tanto e peserebbe altrettante 10 volte tante. Hai mai pensato che un camper e' una casa su ruote, ergo, dentro di esso vi sono cucina, bagno, salotto, camera da letto; hai mai pensato alla complessita' di far convivere tutto cio' su un mezzo che si muove/balla/trema prende colpi dall' asfalto, ecc. ? Un camper va inteso come tale. Carthago NON e' artigianale. Poi, idipendentemente dall'oggetto, e soprattutto dove si sbandiera una qualità superiore e una analoga attenzione per i dettagli, non è tollerabile un livello di finiture che, come tu suggerisci, si possono risolvere in mezza giornata di lavoro.Io, finchè dura la garanzia non mi sogno di mettere mano alla mia pur fornitissima officina per fare alcunchè. Il tuo modello, che apprezzo tanto e' vero che io nel mirino ho il C 4.2, E' un entry-level in casa Carthago; piu' di tanto non si deve pretendere. Sentirsi dire che dovevo recarmi da un concessionario e che avendo fatto in proprio, la garanzia su quel particolare non vale più, sarebbe la beffa dopo il danno. Molti dei difettio da te denunciati sono risolvibilissimi con la TUA buona volonta', ed il Concessionario non si accorgerebbe assolutamente che vi ci hai messo le mani La legislazione in materia dice che il prodotto deve rispettare quanto dichiarato nel dépliant e promesso dal venditore (non per niente più di qualche consumatore ha ottenuto la sostituzione di quanto acquistato). Se mi dimostri concretamente un solo caso simile pago la cena a tutto il Gruppo. Comunque, ormai da circa 6 anni di frequentazione del forum ho capito che c'è sempre qualcuno che deve andare controcorrente per farsi notare a costo di fare una magra figura (mica per fare polemica eh ...)e quindi, visto che la tua è stata la classica "voce che grida nel deserto" non posso che ignorare un intervento così autolesionistico della nostra categoria di camperisti che devono ingoiare il rospo perchè tanto è così che vanno le cose. Farmi notare ? Per guadagnarci cosa ? Tranquillo, non ne ho bisogno. La magra figura la fai tu a cominciare a lamentarti per le viti a testa tonda [:D] o per la zanzariera che sbatte [:D]; ma hai idea di cosa sono dei veri e seri falli ? Comunque io non danneggio l' immagine dei camperisti perche' non lo sono, io sono un viaggiatore. Mi piacerebbe sentire, un parere di chi è sul forum "Marchi" riguardo al marchio Auguri… Giulio P.S.:non e' che hai comprato IL MARCHIO e non IL CAMPER ? Ti avviso che questa domanda e' moooooolto sottile… tanto per aiutarti un po' P.S.2: se ti puo' interessare in fabbrica a Ravensburg ci sono stato veramente; quindi certe considerazioni le posso fare con sicurezza, please
quote:Risposta al messaggio di biomax inserito in data 24/08/2011 22:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Biomax In riferimento a quanto da te esposto non posso che darti ragione riguardo il tuo stato d'animo,ATTENZIONE però certi punti ,come ad esempio la porta cellula che si chiude per il vento rompendo la zanzariera ,non si possono definire falli . Anche io ho avuto dei problemi con il mezzo e certi riguardanti la cellula sono stati risolti da Carthago ,altri ,mio malgrado sono intervenuto di persona vedi gli ammortizzatori anteriori e posteriori €3.500 a mio vedere problematica molto grave . Ora del mezzo sono soddisfatto ,tu mi dirai che dovevo far valere i miei diritti per la garanzia. TUTTE FAVOLE per far valere i tuoi sacrosanti diritti per la garanzia devi avere tanto tempo da perdere e tanti soldini da buttare E DI QUESTO LORO SONO CONSAPEVOLI e guarda che stò parlando in generale e non di un marchio in particolare,basta che tu legga gli altri marchi e nessuno è esente da problematiche . Riguardo le fantomatiche azioni legali lascia perdere te lo dico per esperienza personale,dal 2000 sono in Causa con il costruttore del capannone acquistato per la mia attività, dopo aver fatto perizie dal CTU Del Tribunale (che mi davano ragione) perizie di parte CTP dopo aver cambiato 5 dicasi cinque Giudici e costi di Avvocato mi ritrovo ad aver avuto sentenza favorevole ad luglio 2010 ma siccome sono ricorsi in appello il tutto slitta al 2016 ,la burograzia , i tempi ,e i costi sono VERGOGNOSAMENTE assurdi,sperando che in questi tempi Biblici la controparte non "diventi" nullatenente . Qualche giorno fà ero in un campeggio e il mio vicino con un camper di due anni si è ritrovato con il frigorifero che non funzionava ,problemi elettrici nella cellula ,io ho chiesto se potevo essere di aiuto ,ma quando ho visto come era cablato l'impianto ho preferito desistere e gli ho consigliato di chiamare il concessionario ,e questo non è un fallo che puoi sistemare quì parlo di un impianto elettrico fatiscente e pericoloso ,la mattina dopo doveva partire per la riparazione ma il camper non andava in moto ,batteria scarica (regolarmente allacciato da più di una settimana alla colonnina,inutile descriverti il suo stato d'animo. PS era un camper di fascia media Ti auguro di poter sistemare le problematiche del tuo mezzo, ma non ti inca...e più di tanto non serve a niente ,come diceva giustanente Giulio ci sono dei piccoli falli che puoi sistemarti da solo se invece non vuoi farlo spero tu abbia un buon Concessionario. Parametra obbiettivamente il tuo mezzo ad altri della stessa fascia e vedrai che che ti dovrai ricredere . Scusate certi OT Simon