quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 24/08/2011 22:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se il signore del laika vuole risparmiare 15.000 euri gli vendo il mio "c" 4.9 del febbraio 2010,id="red">visto che se è vero che logora chi non c'è l'ha,è anche vero che chi lo ha avuto,e per mestiere percorre più di 110.000 km anno,si è reso conto che forse era meglio continuare ad essere tormentato dal rimorso di un sogno inraggiungibile piuttosto che passare anni a maledire il giorno che lo ha incontrato. ps,sicuramente non lo consiglierei mai ad un amico o comunque a qualcuno al quale sono legato da rapporti di amicizia a cui non vorrei mai rinunciareid="red">
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 25/08/2011 14:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> anche se con un anno di ritardo sei finalmente arrivato all'unica soluzione possibile quando ci si imabatte su un mezzo s fi gato: quella di venderlo, come del resto già da molti mesi ti avevamo consigliato in tanti! A noi era successo con il Kreos 3003 ma dopo tre mesi era già partito...buona fortuna per il tuo prossimo acquisto [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di biomax inserito in data 25/08/2011 14:11:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace Ho sbagliato ,sono andato in OT con la storia della causa,ma non ho mai detto che "va bene così ". Penso di essere una persona che ragiona con le persone che vogliono ragionare. Comunque ANCHE IO ,pur avendo di meglio da fare, ogni tanto "parlo" scrivendo sul forum ,dicendo cose giuste e a volte no ,e un modo come un altro di distrarsi e socializzare e perchè no anche di confrontarci sulle proprie esperienze . Credimi tante volte una parola al vento può aiutare a vivere felici basta saperla ascoltare. Simon
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 25/08/2011 14:54:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peccato non sono più in quel campeggio [:(] adesso mi trovo a Port Grimaud [;)] Chi e' che ti ha detto che io sono un venditore di VR [?][?] eppure non lo avevo detto a nessuno [:D][:D][:D] Comunque per finire anche te appartieni AI FURBETTI DEL CAMPERINOid="black"> [:D][:D] Cesso cesso fallato fallato come tu asserisci in un anno e mezzo vuoi rimetterci solo 15.000 devo venire a scuola da te[:)] Io per cambiarlo con un nuovo fallato devo rimetterci sopra 40.000 Luglio del 2009 mod E 44 [:(] c'e qualcosa che non quadra [:D][:D] Comunque segui il consiglio di Maury Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 25/08/2011 18:25:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so a chi ti riferisci [:(] presumo al sottoscritto [V][V] impariamo a mettere il soggetto e vediamo chi ti deve rispondere [;)][;)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/08/2011 18:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era rivolto a tutti,se si riesce a fare del bene perchè no? se qualcuno mi dà dei giusti consigli e mi evita problemi non posso che ringrazziarlo. quindi quando mi hanno chiesto come mi trovavo ho sempre risposto sinceramente e spero di averli messi sulla buona strada [;)][;)][;)] e comunque non so se appartengo "ai furbetti del camperino",ma so solo che dico quello che penso e penso quello che dico.[:p][:p] c.i.a.o. Marco.G.
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 25/08/2011 15:04:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se mai lo vendero... sicuramente passerò il resto delle mie ferie future in camere d'albergo ...[:D]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 25/08/2011 19:07:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fai proprio bene ma anche in quel campo purtroppo tante camere d'albergo sono fallate [:D][:D] Alla fine non sara' mica meglio stare a casa?? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 25/08/2011 19:04:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma quale marchio blasonato[}:)][}:)] Ognuno di noi ha comprato un MH che soddisfaceva le sue esigenze e le sue aspettative.[;)] Solo te a distanza di un anno e passa, continui con sti cavoli di falli [}:)][}:)][}:)] ma perché non la smetti di sputare su questo marchio e invece di fare il "buon samaritano" che dà buoni consigli a destra e manca, non ti compri un bel MH senza falli [?] Sarebbe anche il caso che tu smettessi di offendere quelle persone che non hanno la possibilità di comprare in contanti [:(] ma che senz'altro hanno più dignità di te.[V][V] Ti contraddici da solo, se nella vendita vuoi rimettere dopo 16 mesi solo 15.000 € [:0][:0] credo proprio che il tuo camper tutto ha, meno che i falli [:(!][:(!] Stando a quello che precedentemente avevi scritto il MH l'hai acquistato dal miglior venditore con il miglior centro assistenza d'ITALIA detto dalla casa madre[;)][;)] perché non ti rivolgi a lui invece di smenbrarci le [8][8] a noi [?][?] Chiudo qui perché con te non esiste replica tanto sono i soliti discorsi ciao claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/08/2011 20:04:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] dignità? ora anche la morale[:o)][:o)][:o)] mi sembrava di avere palato del mio caso ,anche perchè a differenza di altri non giudico le persone,basandomi su quattro caxxate scritte su un forum... sullo stato sociale (e chi ha detto che io non l'abbia comprato a rate!)[:o)][:o)] o sul modo di scrivere più o meno colto .l'apparenza a volte inganna..[:D][:D][:D] quindi visto che il problema sembra solo mio non capisco come mai il fatto di raccontare le mie s..ighe scateni queste reazioni?[:D][:D] non sono io di certo che cito frasi del tipo..."logora chi non c'è l'ha"[;)][;)] Ti contraddici da solo, se nella vendita vuoi rimettere dopo 16 mesi solo 15.000 € id="red"> da "furbetto e buon samaritano" ,riallacciandomi al discorso di prima pensavo di fare cosa gradita,visto che non ho mai detto di non avere risolto i miei falli,ma solo che non rispecchia la qualità che promette,e che ci id="size6"> id="red"> fà pagare.[8D][8D] per finire io non metto il bavaglio a nessuno ,se si vuole replicare siamo in democrazia,e la sera ognuno mangia a casa sua[:p][:p] cosi va bene...?visto che si continua a dare più peso alla forma che al contenuto.id="blue">
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/08/2011 08:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla luce di quanto hai scritto ti quoto al 100% [:0][^][;)] Ora vado a verificare qualche presunto fallo [:(][xx(][|)] e poi siccome fa molto caldo vado a farmi un bagnetto. [;)] Buona giornata Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/08/2011 08:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto che non ho mai detto di non avere risolto i miei falli,id="size3"> Ottimo, visto che hai risolto i tuoi falli, ergo, quello delle sopsensioni che tanto CI hanno fatto scrivere in passato e visto il tuo spiccato spirito altruistico, perche' non ci spieghi come hai fatto a risolverli ? Questo sarebbe un vero gesto collaborativo verso la comunita' carthago. Ciao Giulio P.S.: noto con dispiacere che anche te hai imparato dal "Grande Maestro" a non mettere mai il soggetto a cui riferisci i tuoi interventi. Belin, se ne fa di scuola Quello, peggio di "Mamma Ebe" [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/08/2011 10:09:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il punto che continua a non capire lo "zoccolo duro" e che non devo essere io a risolvere un problema di malproggettazione,o sottovalutazione di pesi.non trovi? se non ricordo male l'anno scorso si era tentato di creare una task force ,armata di lettere di denuncia per i concesionari e per carthago, da consegnare in fiera,e girava persino voce che qualcuno si fosse incatenato fuori dalla fiera[:o)][:o)] in cerca di vendetta. dopo di che?? il meglio che si è riusciti a portare a casa sono state quattro magliette celebrative[:o)][:o)],per sottolineare la sconfitta. dico bene o è stato solo un brutto sogno...[;)][;)]?
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/08/2011 11:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tanto per stemperare i toni e sorridere un pò[:)][:)][:)] Qui volea finir la racunto , ma mentre me acingevo a posar la penna mia, un rumor sordo all’improvviso sentti , come li passi de animali pesanti che pichian su la nuda terra senza molleggio alcuno ,certo nun son ronzini …sun elefanti! Posto 1500 anni sun turnati li carhaginesi ,sempre più inalberati pronti a pugnar con chi si pone davanti e con un condottier sagace ed aitante approdato da li mar del la tuscana. A Parma se son dati apuntamento per sconfiger lo nemico germanico e già se senton in lontananza li suoni provenir da lo acampamento posto fuor del le mura de lo ducato dove se riuniror a meditar, gli strateghi de la iminente pugna Ma a quanto par più che de bataglie, se magnavan le frattaglie de pollo e de bovino innaffiate da abodante vino A lo matin sucesivo tuti pronti a l’ataco definitivo. Vestivan casacche tutte uguali con li simboli de guerra ben in vista ,arditi e pronti ,se pur un po’ de mal de schiena la tenean tutti a colpa de carretti alquanto duri, e urlando “ah noi li molli!” afrontavan li crucchi. Ma qui lo bello viene , li germanici ad afrontar loro mandaron non gladiator superbi ma teutoniche bionde molto ben fornite de molleggi sopraffini, e li prodi guerrieri a tal vista se rammolirono tosto, e tutto finì a tarallucci e vini. Cari Saluti a tutti i Carthagisti, pronti a nuove battaglie in quel di Parma od a festeggiar la trovata pace del mezzi?[:D][:D] Marino2
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/08/2011 11:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Marco, ti ho fatto una domanda ben precisa nata dalla tua affermazione che ho testualmente ruportato in grassetto (ndr, due negazioni creano un' affermazione [:)]) e gradirei che tu rispondesti a quella domanda senza sviare il discorso come tuo solito. Domandare e' lecito, rispondere e' cortesia, eh… non sto' polemizzando, credimi. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/08/2011 11:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Buona la seconda [;)] Ciao