quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/08/2011 11:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima, complimenti !![:)] Lorenzo.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/08/2011 11:35:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto....+ 1000 mila [:D][:D][:D][:D]
[:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p] quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/08/2011 12:11:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>lo sò cosa ho scritto,[:p] e in pochi ci crederanno ma sò cosa è una doppia negazione[;)] non sto sviando...ma dei mille falli che affliggono questi veicoli,non tutti sono risultati semplici da risolvere,anche se quello è uno di più graviid="red"> e visto che il difetto non è di assemblaggio,ma come affermo da tempo di una sottovalutazione di cathago al momento del progetto,e di fiat che a sua volta se ne lava le mani,perchè tanto non è un problema suo. per capirci,se prendo una cariola e ci voglio trasportare un blocco di marmo hai voglia a aggiungere fogli di balesta e gonfiare le gomme,forse meglio usare un veicolo adeguato al peso. nb ogni riferimento a cose e persone è puramente casualeid="size1">
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/08/2011 12:28:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Repetita juvant visto che non ho mai detto di non avere risolto i miei falli,id="size3"> Delle due l' una, o rispondi alla domanda che ti ho fatto o hai scritto una fregnaccia. A te la scelta. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 26/08/2011 12:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sintetizzo: dei vari falli parecchi sono stati sistemati.stop il ptroblema all'anteriore per ora è stato parzialmente sistemato.stop
no ho detto che sono stati "tutti" risolti.stop
quindi non sò come aiutarti.stop
se troverò una valida alternativa certamente provvederò a rendervi partecipi.stop
distintamente Marco G.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/08/2011 13:58:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah… e ci voleva tanto ? Sei sempre al punto di prima. Penso che il consiglio degli altri Carthagisti sia il migliore, vendilo. Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 26/08/2011 14:10:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Simon si faceva due chiacchiere per sopportare la calura...ma forse una soluzione l'ho trovata
se qualcuno vuole accodarsi
appuntamento a parma??
pagherà l'assicurazione?? oppure...
bha...io quasi quasi ci proverei ,che dite, cosi magari vi faccio contenti. quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/08/2011 14:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi sa che anche questa volta rimarrai SOLO! In effetti però, nel tuo caso e solo per il tuo mezzo, quella di bruciarlo potrebbe essere una valida alternativa alla vendita [:D][:D] magari ci rimetti solo 15000 euro, sei hai pagato il premio ovviamente!
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/08/2011 14:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi ciao a tutti, mancavo solo io [;)][;)] Certo Gol mi sa tanto che tu porti un po' di sfiga[}:)][}:)] tra un tuffo e l'altro ti leggo e sinceramente le tue foto fanno rabbrividire come fanno rabbrividire i tuoi discorsi [:(][:(] Se prima avevo quasi deciso di non venire a Parma perché sono in ferie,sapendo che ci sei te, rinuncio definitivamente, come minimo fonderei il motore [}:)] Scusa ma dico sempre quello che penso wlavita
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/08/2011 14:26:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami gol, ma con quelle foto hai fatto autogol[xx(][xx(][:(!]. Non puoi auspicare per te o per altri la catastrofe del camperista, anche per rispetto di chi purtroppo l'ha subita. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/08/2011 15:44:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> è preoccupante... e ha pure creduto di far ridere!!
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 26/08/2011 15:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> peccato..dovrò farmene una ragione.
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/08/2011 15:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> era una proposta,non un augurio,o una speranza che accada.... forse un pò cinica.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 26/08/2011 17:12:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devi essere davvero messo male per fare certe proposte [:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Starcamp inserito in data 26/08/2011 17:42:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Luca ciao, invece da andare dal concessionario che e' il più grosso e importante d'Italia [:0] viene sul 3D ad inveire contro di noi perché a suo dire non diciamo la verità [}:)][}:)] come se la Carthago ci pagasse per essere omertosi [;)] Se invece di blaterare facesse fatti allora lo capirei [;)] Quasi tutti hanno risolto i noti Falli e' rimasto solo lui sul trespolo [:D][:D] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/08/2011 18:57:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio da noi a Roma si dice "Non c'è trippa pe' gatti" X il gol Noi con immenso dispiacere non possiamo aiutarti. L'unica soluzione che vedo per te è la vendita del tuo mezzo. Del resto te lo abbiamo detto e ripetuto più volte . Mi chiedo quindi cos'altro vorresti che facciamo per evitarci questo continuo e (a quanto interpreto dagli amici del forum) poco gradito stillicidio. Perdona la mia curiosità: mi piacerebbe conoscere il movente? Ribadisco inoltre di essere un felice e contento possessore di piccolo e godereccio carthago estremamente convinto di aver speso bene i soldi e ancor oggi malgrado i tuoi interventi negativi riguardo al marchio farei comunque lo stesso passo. Ciao Antonio