quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 28/08/2011 14:29:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Io sono a 22 [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/08/2011 14:53:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma che mani c'avete [:0][:0] dovevate fare di professione l'urologo [:D][:D][:D][:D] io comunque 20 [;)] Per parlare di tecnica mi sono convinto [8)] per chi usa il VR d'estate e va nei posti di sole non può fare a meno del condizionatore altre che [8][8] [:0][;)][;)] Eppure io sono abituato a lavorare sotto il sole [:0][}:)][}:)] ma soffro soffro soffro [:(][:(] O forse questo è un anno eccezionale [:0][:0] salutos claudiomare
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 28/08/2011 15:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio ti ho beccato con le mani nel sacco e ho le prove provate: stavolta sei stato tu a scippare il pc alla Santa donna Laura.[:D][:D] Sento da tutti del gran caldo che sta facendo quest'anno e mi ritengo fortunato, ho sempre trovato bel tempo e mai eccessiva calura. Ciao e buon proseguimento[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 28/08/2011 15:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La sofferenza è la giusta punizione per chi va in vacanza quando gli altri lavorano [:D]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 28/08/2011 15:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come hai misurato la tua mano, in pollici ? Spalanca allontanando il piu' possibile le dita tra loro e poi misura, testun [:D][:D][:D] Io con 22 ho la taglia S di guanti [:0] Condizionatore ? Ecco un fallo del Cartha… scarso isolamento dal caldo; ora bisogna studiare un refrigeramento a pioggia dal tetto con acqua nebulizzata [:D][:D][:D] Moh, se ti legge Maury64 ti vedie' che rie [:D][:D][:D] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/08/2011 16:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per 500 € gli vendo un blocco di cemento da 22 kg da poggiare sul tetto. Tanto con il 70% di umidita fa lo stesso lavoro del coso del Maury [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 28/08/2011 16:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No è lei che ruba il mio [}:)][}:)] la signora l'ha lasciato a casa [:(!][:(!] poi fa fatica a ripristinare il tutto [V][V][xx(][xx(][|)][|)] e io rimango fregato mi sa tanto che lo fa a posta così aumento i suoi interventi [:D][:D][:D] che cattiveria [:(][:(] Gabriel sono messo male [:0][:0] stanotte alle due ero fuori non si dormiva [:(][:(] dice che le temperature abbasseranno ma speriamo [;)] Ma quando voi eravate in ferie io producevo PIL [:D][:D][:D][:D] ciao a tutti claudio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/08/2011 16:33:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio fatto [:D][:D][:D] chiesto autorizzazione alla direzione e ho raffreddato il tetto con l'acqua [;)] le comiche io non sono abituato ad andare in ferie in estate [V][V] mi ci devo abituare [:D][:D] Gabriel ti quoto con il mattone ottengo lo stesso risultato [:D][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/08/2011 17:14:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Cla, Qui già da oggi si sono abbassate le temperature. Fa sempre caldo ma è sopportabile. Vedrai che sarà più fresco anche li. Siete ancora a Port Grimaud ?
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/08/2011 17:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si e chi si muove [:D][:D][:D][:D] claudio
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 28/08/2011 17:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...ci svegliavamo riposati e sufficientemente freschi id="red"> ... Gli altri avevano trombato tutta la notte [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 28/08/2011 17:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma se trovava queste temperature con il piffero dormiva con il ....[}:)][}:)][}:)] Io qui sono al tribolo [:0] non so notare non mi piace il mare la piscina mi fa ****** sarò grave [:0][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Gabriel non si dicono quelle cose ora ti faccio un bel CUT [:D][:D][:D][:D] claudiomare che invece di divertirsi si sta a LOGORARE DAL CALDO [xx(][|)]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 28/08/2011 15:21:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 20/22 ??id="size5"> ma che manine avete?
che dite posso fare il muratore??
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/08/2011 17:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh già [:o)][:o)]...è stato comprato proprio per quelle temperature!! Se non fa caldo non serve [:D][:D] FUNZIONA!!
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 28/08/2011 19:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 28/08/2011 19:06:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pippo, tu si che te ne intendi [;)] gli altri invece sotto le tende, di notte, fuori dal camper...a cercare il fresco [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 28/08/2011 19:13:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Provato anche facendo quella cosa che citava Topolone ... per poco però non tutta la notte [:I]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/08/2011 17:55:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sei grave, sei pronto per viaggiare nel Grande Nord [:D] Chissa' perche' noi che abbiamo il mare a casa lo odiamo, boh ? W IL FREDDO [:)][;)] Ciao Giulio