quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/08/2011 11:29:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie delle delucidazioni [;)] Quindi la risoluzione semplicissima di cui parli, qual'é? [:)] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/08/2011 11:38:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi controllare perchè si muove il Cesso [:0]. Non è normale ... Controlla anche se si è spostata la staffa del microinterruttore. Ripeto. Il Sog deve partire solo quando apri la saracinesca. Più di coi non posso fare. Non sono un vegente [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/08/2011 11:44:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Va bene, ti ringrazio molto [;)] Ciao a tutti e boni km! [8D] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/08/2011 12:09:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, prima di fare queste domande dovresti andare a vedere come funziona il sistema. Oggi con questa hai esaurito i crediti [:D][:D][:D] Non è normale ed è un difetto che avevo anch'io sul camper precedente. Ossia quando toglievo la cassetta la rotellina dell'interruttore saltava fuori ( vedi foto 1 ). Dovete riposizionare a mano la rotellina prima di reinserire la cassetta ( vedi foto 2 ) Se non lo fatte rischiate la rottura dell'interruttore. Confermo dunque che avete un problema con la staffa di alluminio su cui è montato l'interruttore. Foto 1 rotellina fuori sede
Foto 2 rotellina in sede
Ciao
NB : Il sog parte quando la rotellina non è premuta.
Quando togli la cassetta la rotellina deve rimanere premuta.
Se il Sog parte significa che è andata fuori sede ( tipo foto 1 ) quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/08/2011 12:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di niente [;)] Dai comunque un'occhiata anche al fissaggio del cesso in quanto non può partire il Sog solo sedendoci sopra a meno che non pesi 200 kg ma non credo [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/08/2011 14:23:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mitico!!
quote:Risposta al messaggio di Topolone : Comunque negare i difetti non è una prerogativa della Carthago ma di tutti i marchi, nessuno escluso. >> Non è proprio così: io sono stato tra i "fortunati" Beta-testers ( involontari) del Rex prima serie e devo dire che conce e casa madre hanno fatto a gara nel risolvere le -numerose- magagne.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 29/08/2011 16:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo fa solo piacere ma ho paura che sei l'eccezione che conferma la regola anche se molti dicono che Laika abbia un ottimo servizio assistenza, anzi probabilmente il migliore.
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 29/08/2011 16:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> I nostri invece fanno la gara a chi la spara più grossa [:D][}:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/08/2011 12:57:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, lo scorso anno ho avuto anche io quel problema, per fortuna Simon era con me e mi ha risolto il problema. La rotellina dello switch dopo un po' salta via dalla sede xchè la parte metallica che lo sostiene si inclina in basso. La giusta manovra è quella di reinserire la rotellina al suo posto e premere verso su (leggermente piano piano) la parte metallica a cui è collegata, la cosa però non è definitiva, prendine nota e vedrai che il tuo conce te la risolve. Nel mio caso è stata inserita ed incollata una piccola "zeppa di plastica" tra la parete e la "L" che sostiene lo switch", per impedire che lo stesso si inclini. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 29/08/2011 14:32:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> purtroppo delle volte capita che lìofficina durante un aggiornamento blocchi la velocita' a codice (N2 oltre 3500 kg)a 100 max. devi riportarglielo e specificare che è un autocaravan M1 e non deve essere autolimitato. ti costera' un gettone di comunicazione dati con la casa madre. (in iveco la procedura è questa)[xx(] per la riprogrammazione conta molto se non hai il filtro anti particolato , esistono anche dei moduli agg che vanno molto bene (gia provati) in caso chiedi a paolo61 è il suo pane[:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 29/08/2011 17:44:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mi sono forse spiegato male, non lo hanno auto limitato,sono io che da bravo pilota,visto che è pat c ,volevo cercare di farlo bere il meno possibile. per la velocità max non ci sono problemi,a parte l'eventuale ritiro della pat.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 29/08/2011 19:00:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Se ti rifai mappare la centralina ottieni dei risultati ottimi , Con un modulo aggiuntivo un 20% e' il massimo e i consumi A velocita decenti diminuiscono ,se ci pesti pero' ci pesti paghi il fio. Ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 29/08/2011 17:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lascialo cosi [;)] Sei il solo ad avere il Sog che si accende appena posi il di dietro sul cesso [:D][:D][:D]...meglio di cosi [:p] SUPER SOG ; più automatico di cosi [:0]