quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/08/2011 20:14:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 30/08/2011 14:18:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorra' dire che domani berrete un buon bicchiere di Sandeman [:)] Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 30/08/2011 14:51:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> .. e per chiudere i pasti .. un bicchierino di "Grand Duke de Alba" o meglio ancora "Cardinal Mendoza"[:)][:)][:)] ciao beppe
quote:Risposta al messaggio di bepy52 inserito in data 30/08/2011 15:02:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beppe e Giulio, Io gliè sto a da giù con il Cannonau[^] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 30/08/2011 15:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, Prima di finire il Cannonau fammi una cortesia. Motore spento con gradino fuori. Inserisci la chiave , la giri del primo scatto e poi accendi il motore e conti quanti secondi passano all'accensione del cicalino che hai vicino al volante. Ringrazio anche gli altri che hanno il Carta se possono fare questa prova.Qualcosa non mi quadra... Ciao
quote:Risposta al messaggio di navarre inserito in data 29/08/2011 16:43:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato te id="brown"> [:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/08/2011 16:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Praticamente immediato ... qlcn qui dice che hai preso un altro ... divertimento [:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 30/08/2011 16:35:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Corna,bicorna, tricorna [:0]
Per adesso tutto bene , sgrat sgrat.
Solo piccoli fallini prontamente risolti [:D]
Grazie per l'altra segnalazione.
Per praticamente cosa intendi... 1 ...2 secondi
Questo tempo è sempre lo stesso ?
PS: Ettore hai fatto la prova ? ti dico questo in quanto ho fatto la stessa domanda ad un nostro comune amico che mi ha dato la tua stessa risposta. Poi quando abbiamo provato non era cosi e abbiamo verificato che il cicalino sul suo Carta partiva 10 secondi dopo l'avvio del motore. Alla seconda prova idem...sempre 10 secondi dopo. quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/08/2011 17:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena giri la chiave... e poi mica sto con il micro...cronometro in mano... solo che la truppa lo lascia sempre fuori ed è una rottura di timpani.id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 30/08/2011 17:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vorrai dire appena accendi il motore ... Se giri la chiave nella prima posizione non dovrebbe suonare.
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 30/08/2011 17:07:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quel comune amico sono io hai fatto la mia stessa figura di m....[:(][:(] Se le cose non le sai salle [:D][:D][:D] Non mi parlate di alcolici e di nomi strani [:D][:(!] a me piace solo il Muller Thurgau [:p][:p] Riparato WiFiEagle grazie ai potenti mezzi da CalaGalera e da APPLE che non mi abbandona mai [:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/08/2011 17:12:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appena giro chiave ... nulla!! Come avvio il motore 1 max 2". Contento? Lo scomodo... costa caro... al prox incontro ti metti in paro bevendo 2 bicchierini di genziana [:D][:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/08/2011 16:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, leggo solo ora e sono in spiaggia. Entro stasera di dó la risposta Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 30/08/2011 17:34:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> So che sei nell'Isula... dove di preciso?[:D]id="brown">
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 30/08/2011 16:02:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel Confermo il cicalino del gradino suona due secondi dopo la messa in moto Ciao Fallato Recidivo Simon
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 30/08/2011 17:40:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Etj ciao, Ho completato il giro; ora sono a Cala Liberotto 66 km da Olbia. Sono con mio cognato e precisente al Saprama. Un salutone è parecchio che non ti si legge sul forum. Antonio
Ti giuro che sono sobrio.
Ciao
Antonio quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 30/08/2011 18:33:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio sei IMMENSO [:D][:D][:D] Un saluto s Claudiomare