quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/09/2011 09:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Farò leggere il tuo messaggio a Giorgio [:D] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 01/09/2011 09:27:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/09/2011 09:16:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel Carthago sul mio l'ha piazzata esattamente dov'era sul "vecchio".... ma sul vecchio avevo la piccola mentre sul nuovo ho la 85.... Ho avuto sul vecchio il medesimo problema accaduto a Roby e mi è toccato far la "caccia al tesoro" per trovare il "fusibile" di sblocco" ma sul nuovo al fine di evitare l'ebrezza della nuova caccia al tesoro (fusibile) evito accuratamente di aprire e chiudere la Sat con l'oblò posteriore aperto... Hai visto mai.... Ovviamente sono conscio di dove, sul nuovo, cercare il fusibile colpevole... Buona giornata Dino51
Gabriel tu che sai il Tedesco [:0] ma che vor di [?][?]
in attesa di una tua pronta risposta [;)]
Distintamente ti saluto [:D][:D][:D][:D][:D]
Claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/09/2011 14:33:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vor di che devi prepararti a ritirare una ciofeca. Quelli buoni sono i modelli 2011. Ci sta scritto 2011 non 2012 [:D]
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 01/09/2011 09:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino, Buona giornata anche a te [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 01/09/2011 14:55:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohibò il mio ancora deve andare in produzione (20.09) infatti la consegna ritarda di un mese (prevista per la fine di novembre) e già e' una ciofeca [:0][:(!][V][xx(][|)] L'aveva detto la mia signora di comprare un altro marchio, ma io niente, da masochista non 1, ma 2 ciofeche [:(] Ma se la fiera c'e ora (produzione 2012) come ha fatto Carthago a prendere gia' tutti sti riconoscimenti [?][?] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/09/2011 15:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che ciofeca e ciofeca! Goditi la vacanza in attesa del tuo cucciolone...! A proposito di cuccioli... oggi il cucciolo di casa compie 22 anni! Chicca
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/09/2011 15:09:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio,non è per caso che hai capito male e la consegna è OTTOBRE 2012 mi raccomando se così fosse ,in questo periodo non diventare LAIKO ,ti toccherebbe scrivere su altro Post e in buona compagnia[:D][:D][:D] Con affetto da un'amico ROMP...LE[8][8] Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/09/2011 20:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma E' id="size4">ottobre 2012 Come rovinare le ferie ad un amico [:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/09/2011 20:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma E' id="size4">ottobre 2012 Come rovinare le ferie ad un amico [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 01/09/2011 20:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma E' ottobre 2012, leggi bene sul contratto, io l' ho visto. Come rovinare le ferie ad un amico [:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 01/09/2011 21:23:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La consegna era prevista per la fine di Ottobre pero' e' slittata di un mese [:(][:(] ma 2011 [;)] Claudio
Giusto x provare la firma
Certo che se mettiamo tutti una foto ...[B)]
Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 02/09/2011 10:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [}:)][:(] --------------------------------
Roby [;)]
--------------------------------
Roby [;)]
--------------------------------