quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 02/09/2011 11:06:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby Un 'anno fà ero in pole position ma dopo l'intervento al pargolo non penso di esser più tra i favoriti . Ci vediamo a Parma ho già acquistato il nastro per delimitare i parcheggi. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 02/09/2011 12:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io credo di esserlo...specialmente al posteriore [:D] Potrei barare con le sospensioni "up"...[:D] P.S: guarda che non voglio portarti le arance in cella eh...con quel nastro lì...[:D] --------------------------------
Roby [;)]
-------------------------------- quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 02/09/2011 10:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace[:(][:(] Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 02/09/2011 12:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sapesti a me. In piu' c'e' anche la rabbia perche' con "quello/a che paga lo stipendio a mia moglie" non c'e' dialigo, non e' possibile averlo. Comunque a Pisa ci siamo; in negozio e' stato redatto un calendario fino a dicembre con le soste dei dipendenti e noi SOSTIAMO PER PISA. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 02/09/2011 10:35:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace molto anche a me Spero di venire a Pisa ,al momemto non so ancora [:(] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 02/09/2011 13:01:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guai! [}:)][:(!] --------------------------------
Roby [;)]
-------------------------------- quote:Risposta al messaggio di pickup inserito in data 02/09/2011 17:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio e benvenuto [;)] sul nostro c'è il Sog ma, scusami, sinceramente non capisco la tua domanda: cosa c'entra il sog col disgregante? O ho capito male io? [:D] Il Sog è un dispositivo che evita il reflusso dei cattivi odori nel vano bagno, ma al contrario li aspira liberandoli sul tetto o da una fessura sullo sportello Thetford; il disgregante ha tutt'altra funzione [;)] Mi scuso in anticipo se ho capito male o frainteso la domanda [;)] --------------------------------
Roby [;)]
-------------------------------- quote:Risposta al messaggio di pickup inserito in data 02/09/2011 17:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il SOG non è un trituratore. Il fatto che si dica che non sia necessario mettere il liquido disgregante è una delle tante [8][8] che si racconta pur di vendere un prodotto. Forse ma tirata per i capelli se nè può mettere un filo meno. Il Sog non è altro che un aspiratore di "odori". Avevo anch'io il Rapido 703 F. Ottimo camper ma come hai detto giustamente anche tu un filo piccolo se piove due giorni di fila.... La probabilità di avere "difetti" con un Carta è simile alle altre marche. Non è tanto la marca che conta quanto la "fortuna". Sono tutti mezzi assemblati "manualmente" e con insufficienti controlli qualità. Ciao
quote:Risposta al messaggio di pickup inserito in data 02/09/2011 17:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e benvenuto ! X il Sog ho provato a non usare nessun prodotto ma non credo sia la soluzione migliore. Utilizzo di nuovo il classico " liquido blu " in quantità molto inferiore rispetto al normale, resta il fatto che il Sog funziona benissimo x quello ghe deve fare . X il 4.2 f sicuramente superiore al 703 di Rapido mi sembra strano che hai sentito parlare di difetti di guida ,costruzione e assemblaggio sono i punti di forza di Carthago Sono ormai quattro anni che viene prodotto e le magagne sempre se ci sono intanto sono dinentate magagnette Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 02/09/2011 17:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora volete rispondere o no a CIAOMAR2000 [V][V] Io non posso darti alcuna risposta [;)] se parlavi di bici te massacrao di DRITTE [:D][:D][:D] Io non ci metto niente perché la mia profuma [:D][:D][:D][:D] Un gran saluto generale a tutti [:)] Pippo a Pisa non puoi mancare [:(!] Claudiomare
Capodanno in Turchia
--------------------------------
Roby [;)]
-------------------------------- quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 02/09/2011 18:56:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non è che puoi venire a farne un pò nel mio [xx(] [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 02/09/2011 19:09:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per oggi non mi e' possibile perché i miei vicini che hanno un Laika, mi hanno chiesto di farla da loro [:0] proprio perché hanno sentito il profumo [:)] da domani ti metto in lista [:D][:D][:D][:D][:D] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 02/09/2011 17:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, Io ho acquistato da poco un motorino 150 marca liberty, quindi sono un principiante in fase di rodaggio. Posso dirti che la cosa principale da verificare è la tua 'luce' in cm dello sportello con l'altezza presa dal cupolino del modello di vespa che vuoi acquistare. Se la misura dello sportello è maggiore dell'altezza del motorino puoi ad occhi chiusi acquistarlo. Se invece hai una altezza del motorino maggiore di 5 cm potresti avere dei problemi in talune circostanze; per esempio se l'estremo della pedana che sta in terra è più alto del normale. È solo una pignoleria, xchè io credo che con il tuo mezzo non dovresti avere nessun problema per una vespa. Per quanto riguarda invece il sistema di fissaggio esistono in commercio tantissimi prodotti, ma molti oltre che costosi sono permanenti. Io ho optato per un sistema di blocco della ruota completamente amovibile che secondo me è comunque indispensabile (ho letto che molti ne fanno a meno) Per il resto devi usare 4 cinghie a cricchetto 2 per l'anteriore e 2 per il posteriore e delle fascette per fermare le leve dei freni(io sono uno sciatore ed ho trovato molto comodo e veloce utilizzare le cinghie a strappo che tengono uniti gli sci) Ho avuto ampie garanzie da chiunque riguardo gli anelli di serie a cui collegare i cavi con cricchetto, ma non mi sono fidato e ho preferito montare degli anelli passanti fermati sotto il pianale del garage con piastra e rondellone e sto molto più tranquillo. Cmq se cerchi sul forum trovi mille soluzioni, devi solo scegliere quella migliore per le tue esigenze. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 02/09/2011 17:28:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Premesso che se hai un E Line non è 4.7 ma è E line I 47 come il mio. La precisione è importante poichè il modello 4.7 è della serie C e non della serie E Senza fare tante prove per quanto a mia conoscenza la Vespa (125 e/o 150) senza parabrezza e con gli specchietti retrovisori reclinabili entra nel garage senza particolari problemi di altezza e di peso. Buon fine settimana a tutti (ovviamente anche a te) Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 02/09/2011 20:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ciao ciao Dino da Wlavita (la Santa Donna) & claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 02/09/2011 20:24:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio ciao, sei rimasto esterrefatto tu che non l'hai visto, pensa a me...[:(] E' infognato dietro una marea di fili...[:0][}:)] Vedremo, il forno l'abbiamo già usato 2/3 volte, speriamo non si facciano danni...[xx(] --------------------------------
Roby [;)]
--------------------------------