quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 04/09/2011 09:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La questione è molto grave. Se quello che scrivi è la verità credo che ci siano gli estremi per fare una denuncia. Un campeggio non può negare le piazzole in base alla nazionalita del richiedente. Scrivi e/o telefona al comune di Sesto BZ , alla regione e contatta i giornali locali. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/09/2011 10:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Incassato stamattina [:D][:D][:D] Gabriel un paio di campeggi come piacciono a te riva o mare [:p] Buona giornata a tutti [:)] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/09/2011 10:11:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, Spero anch'io che non sia cosi ... Comunque non è la prima volta che leggo e/o sento di "discriminazioni" per quanto riguarda le prenotazioni.
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/09/2011 10:18:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No incaxxato, molto tranquillo ma quando leggo certe cose mi sale la carogna come direbbe la tua amica piemontese [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/09/2011 10:19:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che non sia così [;)] oltretutto se non sbaglio Patrik deve essere il figlio [:)] Loro lavorano molto con i tedeschi e tutto l'anno [:0] ma questo e' un'altro discorso [|)][xx(] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/09/2011 10:21:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Già la mia amica [V][V] Mi sembra che ne avevamo parlato dell'organizzazione Del campeggio [?][?] Claudio
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 02/09/2011 20:07:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao e grazie per le risposte. Si il mio è un E-Line I47 del 2006 solo che adesso, avendo l'occasione di una vespa GTS 250 seminuova ed avendo messo nel gavone anche la ruota di scorta, mi pongo il problema del peso e intendo quello reale che verrebbe ad essere caricato sul mezzo x un totale di 200 kg cca. Con la vespa 150 si calerebbe di 35 kg ma la maggior cilindrata mi fà gola. Mi date un vs. parere? grazie. Mario
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/09/2011 10:13:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo che una bella denuncia gli farebbe solo bene, ma non posso fare altro che cattiva pubblicità. E' infatti una struttura privata e posso scegliere la clientela che vogliono, nostro malgrado. Saluti Matteo
quote:Risposta al messaggio di ciaomar2000 inserito in data 04/09/2011 11:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Personalmente non superei i kg. 200. Anzi starei anche sotto. Hai visto mai.... Hai il pavimento con la piastra di acciao (credo che sia) a rinforzo?? Vero! Diversamente prima di caricare la Vespa sarà comunque opportuno farla aggiungere. Ciao e buona domenica. Dino51
quote:Risposta al messaggio di MatteoM inserito in data 04/09/2011 11:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MatteoM, Posso immaginare il nervoso che hai per i fatti che hai raccontato. Ti confermo che mi sono trovato anch'io in analoghe situazioni in almeno altre tre strutture in Alto Adige, durante le mie ferie invernali. Mi è capitato di vedermi negare oltre la piazzola anche l'allaccio alla colonnina del gas, quando invece ai tedeschi che vedevo arrivare dopo di me veniva addittirittura allacciata dal proprietario in persona; e comunque ho avuto spesso varie difficoltà e sempre la sensazione di non essere gradito. Qualche volta ho protestato in modo molto deciso e sono stato poi accontentato, ma quando ho sentore di problematiche, cambio spiaggia. Ciao Antonio
Catalogo Liner de Luxe 2012
Liner de Luxe 2012
Catalogo C-Line, C-Line XL, E-Line, S-Plus & High-Line 2012
Catalogo C-Tourer 2012
--------------------------------
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di DrMario inserito in data 04/09/2011 14:33:51 (> [;)][;)][;)][:p] P.S: confesso che il Liner de Luxe 58 mi intrica non poco...[:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/09/2011 14:36:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma .... Secondo me tra il vostro HL54 ed i nuovi Liner c'è un abisso e tutto a favore del HL. Per non parlare del bestione con garage Smart e/o 500. L=10,64 metri... Non so quanti ne piazzeranno. Dove vai con un camper più lungo di 10 metri ? Il Concorde 890G supera di poco i 9 metri e sono già 2 di troppo [;)]
quote:Risposta al messaggio di DrMario inserito in data 04/09/2011 16:15:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giusto quello che dici, ma 10,64 metri lo devi posteggiare molto ma molto fuori mano. Se devi andare in Corsica, Sardegna lo posteggi a Piombino e vai con il tender oppure lo lasci a casa e vai direttamente con la Smart [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/09/2011 15:57:47 (> Gabriel infatti ho detto del 58, non dell'82Q [;)] Comunque grazie [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------