quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/09/2011 16:20:24 (> Ahahahah [:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/09/2011 16:37:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se ti piace sbavare, sbava su cose serie [:D]
Chiaramente la Mini è uscita dal pancione del camper [:0]
Notare il tavolo, sembra quello dei puffi [:0]
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/09/2011 16:42:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...e quell'altro bianco che si vede a sinistra del muso del Vario con verandina anche sulla finestra posteriore, cos'è? Non sembra molto compatto neanche quello,hai foto? ..ma che campeggi frequenti? Eh eh eh
quote:Risposta al messaggio di DrMario inserito in data 04/09/2011 17:02:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 200 k€ vanno bene per l'acconto. Poi per il saldo ne devi rimettere un pò di più [}:)] Diciamo che se non fai montare troppi optional con 450...500 k€ te la cavi [:D] Pensa... in quel campeggio ho contato 3 Vario Mobil [:0] L'altro che vedi è un "americanata". Niente a che vedere [B)][:o)] Certo che rimangono comunque tutti mezzi da barboni rispetto a questo
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/09/2011 17:30:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby quello di cui parli è Volkner Mobil non Vario [}:)][}:)] Buoni kilometri a tutti. Alberto [:)]
quote:Risposta al messaggio di DrMario inserito in data 04/09/2011 17:08:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco l'americanata [;)]
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 04/09/2011 12:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie della risposta, riguardo ai pesi non li ho precisi, vedrò di pesare il tutto e dopo mi farò consigliare dal mio istallatore di fiducia dove vado a fare assistenza, persona molto preparata. Grazie comunque. Mario.
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/09/2011 17:32:42 (> Shhhhh....[:D] Sicuro? Era su un articolo del magazine del 2010, in questo periodo... --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/09/2011 17:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ai Vario Mobil le macchine escono dal sedere e di solito sono Smart, 500, IQ, Mini Cooper, quelle sportive invece escono dal pancione dei Volkner Mobil, in genere Wiesmann o SLK oppure dal sedere come la Mini Cooper. [;)] Buoni kilometri a tutti. Alberto [:)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/09/2011 17:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devo dire e' bello questo due ponti e mezzo [:p][:p] anche loro luci A led, 2 monitori sul pozzetto di ingresso [:)][:p][:)][:p] Meraviglioso Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/09/2011 17:33:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Topolone ma che campeggio è? Grazie Buoni kilometri a tutti. Alberto [:)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/09/2011 17:41:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha ragione il tuo amico Pravet. Quello della mercedes che esce sul lato non è un Vario Mobil ma un Volkner. Comunque se vuoi spendere 1.200 k€ anche la Vario ti può aiutare [:D] Basta prendere il Platinum. Qui si cax eggia [:o)] tanto piove e non ho niente da riparare [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/09/2011 17:24:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ah! Ok,allora rimango esterrefatto.. Con questi costi il camping non lo concepisco..ditemi la vostra ma..se ho 500k da spendere credo di trovar un sacco di Hotel 5 stelle lusso dove passare ottime vacanze..poi: " de gustibus non disputandum est " Per il discorso Yacht mi cogli preparato..quest'estate davanti a Formentera c'era l'A ..leggevo che per fargli il pieno ci vuole 1.000.000 di Euro! [:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/09/2011 17:50:26 (> Da noi ha smesso da poco di piovere...ho riguardato le previsioni, alle 18 dicevano possibili grandinate! [:0] >>> C'è un sole che spacca le pietre...[:D][:D][:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 04/09/2011 17:47:09 (> Oggi sono buono [^]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Qui
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 04/09/2011 18:00:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie[:)][:)] Buoni kilometri a tutti. Alberto [:)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/09/2011 12:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma bravi![:(!] Ma ti sembra il modo di comportarsi? Prima mi dici che vieni a trovarmi, io mi organizzo e tu mi tiri un megapaccone così?[:(!][V] E no... così non si fa...[;)] Chicca