quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 04/09/2011 21:34:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby noi siamo di Milano Ciao da Nonno Gianfranco e Marisa
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 05/09/2011 15:11:31 (> Ricevuto [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/09/2011 15:19:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby, noi siamo di Albano Laziale e poi... guarda bene i miei cerchi e ... correggi!![:D]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/09/2011 12:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Topolone Grazie. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 05/09/2011 16:02:32 (> Ahahah ok correggo subito [;)] Aspetto ancora molte foto: Maury64, Eros, modelcar, ecc...[:o)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/09/2011 22:25:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando torni alla base?id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 05/09/2011 16:02:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il tappo finale dipende ovviamente dal diametro del cavo usato. Il tappo serve in quanto il termorestringente non è al 100 % ermetico. L'umidità potrebbe alla lunga entrare. Io ho risolto, come detto, con i tappini lato opposto alla punta che ci sono sulle bic. Prima di infilare il tappo ho messo un pò di araldite all'interno. Quando stendi i cavi fallo prendondoti il tempo necessario, ossia vai avanti 10 cm alla volta aspettando che l'attak "attacchi" ( 10..20 secondi ) e tenendo il cavo sempre in tensione. Avrai alla fine un cavo bello diritto senza svergolamenti.Sui laterali del camper appoggi il cavo alle barre porta tutto. Sul retro c'è la modanatura di plastica mentre sul fronte passi sulla sigillatura. La lunghezza dovrebbe essere di 3 metri per parte ma a noi cadrebbe in mezzo al camper. Io ho messo cavi da circa 4,5 metri l'uno. A lavoro finito non si vede niente anche usando cavo nero ( che sui laterali è più discreto del bianco ) Qui puoi vedere il cavo di uno dei due rami con il termorestringente ma ancora senza tappini. La connessione dei due rami con il cavo sat che vedi vicino al camino è stata poi rifatta mettendola in una piccola scatola di derivazione di 6 x 6 cm li vicino.
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 05/09/2011 16:43:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @Topolone che dire Gabriel... grazie ancora per le dettagliate fasi della lavorazione. Ora mi allargo e ne approfitto: - Araldite non la conoscevo, ho studiato ma ... dove si compra? - L'Attak lo fissi direttamente sulla vetroresina del tetto? Grazie. Marco
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/09/2011 17:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> BigRoby.[:)][:)][:)][:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/09/2011 17:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> per me va tutto ma proprio tutto OK [:)][:)] l'unica cosa che ti avevo chiesto se si poteva cambiare il colore con un bel CELESTE capito anzi è un ordine [:D][:D][:D][:D] speriamo che almeno tu mi dai ascolto [:(][:(] @Etj mo ti telefono [;)][;)] claudiomare
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 05/09/2011 18:11:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby va benissimo nero/azzurro [^][^] ma no...quei non riesco nemmeno a scriverli quei colori provo ribrezzo [:D][:(][:(][:(!][:(!][V][V][xx(][xx(][|)][|)] claudiomare dalla Puglia
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 05/09/2011 18:05:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'araldite è il nome comune della colla bicomponente quella con due tubetti collegati insieme ( per un rapporto di mescolazione d1 1 a 1 ) che trovi in qualsiasi brico sotto altri marchi ( bostik...ecc ). Quella trasparente. Il punto di Attack lo puoi mettere sul lato tra il cavo e le guide porta tutto. Tiri bene il cavo e metti una piccola goccia ( pochissimo ) , aspetti e vai avanti. Puoi anche metterla sulla vetroresina del tetto basta metterne pochissima prima di puntare il cavo. E' più facile tirare il cavo e mettere la colla sul lato.
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 05/09/2011 18:45:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aooooooooo non cominciamo e [8)] comunque vanno bene tutti i colori esclusi g/r e b/n OK OK [;)] claudiomare
[img][/img]
Kit 2 vie, diametro 130mm, potenza massima 180W, 50W RMS, risposta in frequenza 64Hz-22KHz, impedenza 4 Ohm, sensibilità 86dB. Tweeter e crossover inclusi in sostiuzione di quelli originali anteriori con installazione Tweeter sugli estremi cruscotto.
[img][/img]
Ho preparato uno spessore a mezza luna in tiglio massello da 5mm tagliato a traforo rinforzato nei due lati con tela e colla il tutto verniciato con trasparente per ottenere una colorazione simile al legno della portiera.
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
I crossover li ho posizionati all'interno del cruscotto e ai lati di questo ho installato i Tweeter.
[img][/img]
[img][/img]
2 vie, diametro 100mm, potenza massima 160W, 30W RMS, risposta in frequenza 44Hz-24KHz, impedenza 4 Ohm, sensibilità 83dB in sostituzione di quelli sopra dinette e nuova installazione letto posteriore,li installerò quando monterò la tv 15"a led su questa zona.
[img][/img]
[img][/img]
[img][/img]
Subwoofer attivo, risposta in frequenza 30Hz-300Hz, 210W max, impendenza 4 Ohm, installazione sia verticale che orizzontale.
[img][/img]
preparazione telaio alluminio come supporto Subwoofer per il fissaggio al teaio cinture di sicurezza sutto la panca dinette.
[img][/img]
Fissaggio telaietto al Subwoofer
[img][/img]
[img][/img]
Il posizionamento in cassapanca ottimizza il funzionamento del Subwoofer facendo risaltare le basse frequenze che tramite il doppiofondo del camper si diffondono piacevolmente anche a volume moderato.
[img][/img]
Bene mi ritengo sodisfatto del lavoro e del risultato sia estetico che sonoro.
E' UN'ALTRA MUSICA
Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 05/09/2011 23:23:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo questa è la piantina della Fiera ,le nostre piazzole sono all'ingresso principale [img][/img]
Come arrivare
IN AUTO:
Dall’uscita ‘Parma’ dell’autostrada A1, Fiere di Parma si raggiunge agevolmente grazie alla nuova arteria complanare che collega il quartiere direttamente al casello autostradale. Dall’uscita ‘Parma Ovest’ dell’autostrada A15, la tangenziale permette di raggiungere velocemente ogni punto della città. La struttura fieristica di Parma permette di raggiungere rapidamente ogni punto della città. Il quartiere fieristico dispone inoltre di 3000 posti auto, 4500 posti camper di cui 300 circa dotati di allaccio elettrico.
Coordinate GPS: N 44°50.602’ W 010°17.327’
Ti invio mio cel in privato io arrivo venerdì sera
Ciao Simon