quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 06/09/2011 00:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A memoria Dai modelli Chic serie E line (patente C) fino ai Liner sonto tutti omologabili a 5 posti in marcia e letto (il 5° posto sugli Chic serie più piccoli si ottiene utilizzando l'abbassamento del tavolo della dinette). Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 05/09/2011 23:02:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon come sempre impeccabile nelle tue realizzazioni. Ciao. Marco
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------
[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/09/2011 12:19:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene...vedo che continuano a mettere quel "*****io" di lavandino" in bagno....[xx(] Pover'annoi....[:(] Tornati da una settimana dall'Olanda![;)] A parte un "piccolo guasto"(che poi non era nulla...meglio così) al motore, in seguito ad un MEGA aquazzone[:0] tutto ok![:)] Qualche "pecca" c'è...qualche miglioria, come in tutti i camper, c'è da fare! Soprattuto pensando a quanto "hanno voluto" per comprarlo....[xx(] Prossimamente lo dovremmo riportare PER L'ENNESIMA VOLTA[:(!][:(!][:(!] alla concessionaria....ma non per problemi Carthago, ma per problemi e errori di chi ce l'ha venduto....[V] A vendere son tutti bòni...[xx(][:(!] Comuqnue sia...ORGOGLIOSI del notro CARTY!![:D][:p][:)] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 06/09/2011 12:53:55 (> Oh ma ben tornaaaaati!! [:D] Naturalmente dovete mettere qualche foto di Carthy in Olanda [:p][;)] Per il lavandino del bagno, non ho capito cosa è stato censurato sotto gli asterischi...[:D]...noi abbiamo problemi con gli scarichi della cucina, ma con quello del bagno praticamente no...[;)] Noi l'abbiamo già portato, ieri [}:)], per la risoluzione (si spera) di alcuni difettucci, roba da poco comunque...[:)] In ogni caso...ULTRA FIERI del nostro "piccolo" Chicco [:p] Venite in fieraaaaaa [}:)][:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/09/2011 13:06:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie[;)] La parola da "indovinare"[:D] è..."T R O I A I O"... non lo vorremmo nemmeno in un fascia base...[xx(] Nemmeno nell' Elnagh ce l'avevamo così....[:(] mah.... Quello della cucina? a noi si è spaccato il sifone in ferie...da solo eh, non è che ci abbiamo picchiato, o altro....[B)] Quella vetrinetta del caxxo si smonta...mah...forse son troppo pochi i soldi che gli abbiamo dato....[;)][:o)] Per le foto, appena possiamo le mettiamo![;)] Per la Fiera, noi ci andremo il 2° week end! SPERIAMO di poter parlare con qualcuno della Carthago.... Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 06/09/2011 13:33:20 (> Ahahah [:D] Anche a noi si è rotta la piletta, naturalmente quella più lontana., verso la parete, e naturalmente il primo giorno di ferie [:D] Anche noi in fiera parleremo con qualcuno della Carthago per il problema degli scarichi della cucina (di cui abbiamo già parlato col nostro concessionario). La nostra vetrinetta non si smonta, ma cigolicchia un pò [:D] Invece uno dei rumori peggiori e che devono assolutamente risolvere viene dal pannellino in legno a sinistra del guidatore, sotto l'alloggio della retrocamera. A presto e buoni km! [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 06/09/2011 08:52:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie mi pare di capire che senza patente C / omologazione oltre 3,5 t il quinto posto me lo scordo. [:(!] Inoltre sfogliando il pdf del listino ci sono una caterva di optional, ma voi carthaghisti [:D] come vi siete regolati, avete preso qualche pacchetto e/o offerta in pronta consegna magari spuntando qualcosa sul prezzo ovvero elenco optional alla mano avete fatto segno col ditino al conce SI NO SI SI NO... [;)]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 06/09/2011 13:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sito bellissimo [:)][;)] Mi fa paura la partenza della frequenza subsonica da 5Hz, penso che possa tranquillamente demolire dei calcoli renali ascoltando un pezzo di Billy Cobam __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 06/09/2011 14:30:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gli infrasuoni prodotti dalla mostruosità anche se non da noi percepiti sono in grado di garantirti dopo alcune sedute terapeutiche la totale scomparsa non solo di calcoli renali ma anche di eventali tracce di colesterolo e placche arteriosclerotiche. Lo installo sul Cartha e se un camperista con gruppo elettrogeno si parcheggia vicino a me e lo accende ,gli sparo 6400w e gli faccio il camper CABRIO. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 06/09/2011 14:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No [8)] abbiamo fatto [:0] questo posso[:)] questo non posso[:(] [:D][:D][:D] buoni Km e buona scelta [;)] Claudiomare
Chicco a Cres
Chicco a Krk
Chicco al camping Lanterna...con barbecue annesso [:p]
...e...fuochi d'artificio [:p]
Chicco a Mali Losinj
Chicco in trasferimento sulla costa [:p]
Chicco a Vrsar (Orsera)
Chicco nello specchio [:D][:D][:D]
--------------------------------
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 06/09/2011 14:30:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok compreso solo patente C. Per gli optionale: pacchetti... e pacchetti! Raramente il pezzo singolo.... se si può evitare. E se puoi... buona scelta. Buona serta Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 06/09/2011 15:17:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Dino, casualmente mia moglie ha sfogliato qualche pagina del catalogo ieri sera e senza nemmeno che io le esponessi il mio pensiero mi ha detto "voglio questo!" Devi sapere che lei è l'antimoglie, cioè è tutto il contrario di quello che si sente dire di negativo (in senso buono) di una moglie. Diciamo che la scelta sarebbe anche agevole euri permettendo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 06/09/2011 13:31:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Simon![^]id="size6"> Un saluto a tutti[:)][:)], rientrato alla base[:(][:(], uffa che caldo[:0]. Antonio
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 06/09/2011 15:41:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo quale? Carthago ne fa tanti modelli..! ..buongustaia la moglie! gusti sopraffini..! ciao Mario..