quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 06/09/2011 16:24:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, non disturbarci che stiamo tagliando le aperture delle pareti del doppio fondo per fare un bel cunicolo per i subwoofer [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/09/2011 16:27:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Ciao a tutti [;)] anche oggi la televisione aveva dato pioggia e calo delle temperature [xx(][|)][V] A buciardoni [V][Vid="size3">] Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/09/2011 14:10:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> buon per te che ci ridi....evidentemente te l'hanno regalato a te! Anche noi abbiamo quel caxxo di cigolio fastidioso al cruscotto.... Già smontato una volta, per giunta....ma c'è ancora.... Abbiamo fatto più km per andare in officina che per andare in giro...[B)] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 04/09/2011 12:47:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio @Giangi forse dico forse saremo a PARMA id="red"> Quando ? Se tu venissi il 10/11 sarebbe una bella sorpresa. Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 06/09/2011 18:34:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se sara' possibile sarò in quella data [;)][;)] Claudio
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 06/09/2011 18:27:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ragazzi buonasera. Ci vuol pazienza.... con il mio 1° E 47 ho impiegato un buon annetto a sistemarlo a dovere ma poi ragazzi...... na goduria. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 06/09/2011 18:46:48 (> Ciao Lucaaaaa [:)] Grazie [;)]...a prestissimo e un salutone a tutti voi! [;)] P.S: quanti bagni in PISSINA ha fatto Nicole? [:D][:D][:X] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 06/09/2011 18:27:00 (> Fedeee non ridevo per gli inconvenienti che vi/ci sono capitati, e tanto meno ce l'hanno regalato il camper [B)]...ridevo soltanto per la parola dell'indovinello [:D][:D][:D] Con simpatia, a presto e buoni km! [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 06/09/2011 19:01:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, buonasera a te! La pazienza è finita....NON esiste al mondo essere trattati così... ma proprio NON ESISTE. [:(!] Saremo stati "abituati male" noi, dal precedente concessionario...e dal camper che abbiamo dato indietro....un Mc Louis, pensa te!! Che ha visto l'officina SOLO per tagliandi....pagato UN TERZO di questo...VEDI TU! Adesso buttiamo via altri due week end per portarlo di nuovo....[:(!] Non vedo l'ora di parlare con un responsabile Carthago....per sentire se TUTTO QUESTO rientra nei loro standar qualitativi...son proprio curioso!! E menomale che, quando lo usiamo, buttiamo tutto alle spalle e cerchiamo di godercelo....ci vorrebbe a noi...il "premium"....[^] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 06/09/2011 20:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Federico, Forse stai affrontando il problema in maniera errata. Non credere che parlando con dei responsabili Carthago potrai risolverli. Qui invece, sul forum, hai più possibilità in quanto molti di noi conoscono il veicolo piuttosto a fondo. Se sei uno che invece è convinto che avendo pagato tanto deve risolvere in garanzia tutto il conce preparati a tanti viaggi....non di piacere ma da quest'ultimo... Il Carta è un ottimo veicolo ma "fragile" e necessità di parecchia cura. Se invece il problema è strutturale fai bene a volere interpellare la Carthago, ma preparati a ricevere risposte molto evasive... Ciao
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 06/09/2011 21:51:13 (> Ciao Kickmarco, saremo in fiera anche noi sabato, se mi individui...bussa pure sulla spalla [:D] Buoni km a tutti! [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/09/2011 22:32:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby Io dovrei partire max ore 18,30 da casa mia sono circa 270 km dovrei impegarci 3 ore salvo imprevisti per cui penso di arrivare verso le 21,30 io ho il tuo cel e tu hai il mio per aggiornarci. Ciao Simon
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 06/09/2011 23:16:09 (> Naturalmente [;)] Ascolta ma tu hai idea di dove possa essere il parcheggio over 8mt dove piazzeranno noi e Fabio? Sarà distante dal vostro? Devo ricordarmi di stampare gli A4 con il nickname col logo di COL [:p][:D] A presto --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 06/09/2011 23:51:41 (> Cercheremo di fare il possibile...[;)] Non dimenticare il nastro magico [;)][:D] 'notte a tutti! [:o)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------