Simon
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/09/2011 19:05:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
roby non ti dico...anzi ti faccio vedere solo una foto almeno ti rendi conto...in tre settimane mai un momento fuori dall'acqua!!scusate se volete poi la levo perche' forse non c'entra niente con i cartha!![:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di lucamarix inserito in data 07/09/2011 13:16:43 (> Ma figurati, perché dovresti toglierla [;)] Che bella la piccolina! [:X] Vedrai che tra qualche anno ci sarà la fila! [:D][;)] A presto e buoni km! P.S: sarete in fiera a parma? Quando? --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di DrMario inserito in data 06/09/2011 16:24:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> avevo opportunamente stampato le pagine dei modelli più abbordabili [:D] Chic c-line I 4.2, con un occhio alla pianta del Chic c-line I 5.0
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 06/09/2011 22:23:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No...non la penso per niente come voi... ma forse LA MAGGIOR PARTE la pensano proprio così...ed è per questo che i concessionari , dopo la vendita" si fanno i caxxi propri... "tanto le magagne se le riparano da soli"...e intanto i bei soldoni BUONI se li son presi...e allora fanno anche BENE... Chi glielo fà fare? si si fanno proprio bene...ora capisco i motivi![xx(] Si vede che avete l'orticello dei soldini, voi, a casa...io no. Abbiamo pagato MOLTO....e PRETENDIAMO CAXXO! PRETENDIAMO RISPETTO! pretendiamo che le cose vengano fatte come DIO COMADA! I soldi erano falsi? no vero?? e allora?? Se c'è un pezzo difettoso, venuto male ecc. ok mi stà bene, si ripara, si sostituisce. Ma quelle ****ate in un mezzo del genere NON ESISTONO! E NON DEVONO ESISTERE! Me le riparo per conto mio? anche se ne ho le capacità NON ESISTE! TU hai preso i soldi e TU lo ripari... troppo facile la vita così....io pago e tu ti fai i caxxi tuoi...certo come no! DOMANI APRO UN CONCESSIONARIO CARTHAGO ANCHE IO...TANTO.... ANCHE SE NON SO' RIPARARE, L'IMPORTANTE E' VENDERLI.... E poi ci si lamenta dei concessioanri....[B)] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 07/09/2011 14:33:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il 4.2 è bellissimo,compatto con una grande dinette. Secondo me molto indicato per viaggi fuori porta nel week end e vacanzine brevi (il mio caso) il 5.0 ha un lettone posteriore meraviglioso (l'ho visto dal vero) ma il mezzo è lungo..quindi secondo me indicato per chi può sfruttarlo a lungo,non so se hai notato che nel 4.2 hai un gavone capiente anche per motorini mentre il 5.0 ha un gavone più basso e piccolo dove,un motorino non sta. buona scelta!
quote:Risposta al messaggio di DrMario inserito in data 07/09/2011 18:58:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non capisco perche' un mezzo piccolo possa fare solo vacanzine brevi. Il mio e' un 6,40 con il quale ho girato e rigirato l' Europa (attualmente ha 79.500 km e l' ho preso a luglio 2006). Il C 4.2 lo sto' puntando da tempo. Quello che contano sono le dimensioni del letto matrimoniale (ora sono a 148x200) e della dinette (ho la disposizione francese che e' la piu' conviviale). __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 07/09/2011 18:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai perfettamente ragione; ma se il Conce persiste nel suo menefreghismo che Fai ? Vai a giocare a baseball con la sua testolina ? E' questo il problema, le case costruttrici, TUTTE, non fanno un vero e serio controllo di qualita' dei loro Conce perche' sono le prime a cui quello che interessa e' sempre e comunque il bilancio. Tutte, nessuna esclusa. E tutti i camper hanno dei difetti, sono scatole di plastica piu' o meno spessa installate su telai che non sono nati per fare i camper. In una cellula camper c'e' un appartamento intero (sala, cucina, bagno, camera da letto, ecc.) se fossero fatte come Dio comanda i camper costerebbero 5 volte tanto. Comunque rispetto la vostra rabbia e la condivido; ma purtroppo la realta' e' quella che state vivendo e mi complimento con voi che mettete in piazza i problemi riscontrati con il vostro amato Cartha, cosa da altre parti non fanno e si limitano a ridere dietro le nostre spalle; pero' poi girano con il meccanico al seguito. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Hai perfettamente ragione; ma se il Conce persiste nel suo menefreghismo che Fai ? Vai a giocare a baseball con la sua testolina ? E' questo il problema, le case costruttrici, TUTTE, non fanno un vero e serio controllo di qualita' dei loro Conce perche' sono le prime a cui quello che interessa e' sempre e comunque il bilancio. Tutte, nessuna esclusa.>> E' vero che le case non fanno controlli, ma non è vero che non gli interessa... Se io da quel conce non ci torno più, ci perodno anche loro, in immagine e in clienti....sai quanti hanno cambiato marca perchè non volevano più andare da questo o quel concessionario?
quote:E tutti i camper hanno dei difetti, sono scatole di plastica piu' o meno spessa installate su telai che non sono nati per fare i camper. In una cellula camper c'e' un appartamento intero (sala, cucina, bagno, camera da letto, ecc.) se fossero fatte come Dio comanda i camper costerebbero 5 volte tanto.>> Si, TUTTI i camper hanno difetti, SICURO! ma non è vero NULLA che costrebbero 5 volte tanto....ci son della CAXXATE che con pochissimo si eviterebbero... ma aloro che frega? tanto una volta venduto....se non ti va bene te lo ripari. e allora perchè pensarci prima? e questo no...non esiste....le frecce tenute sù da fascette di plastica...NON ESISTE! nemmeno su una Simca del 75.... ma stiamo scherzando??
quote:Comunque rispetto la vostra rabbia e la condivido; ma purtroppo la realta' e' quella che state vivendo e mi complimento con voi che mettete in piazza i problemi riscontrati con il vostro amato Cartha, cosa da altre parti non fanno e si limitano a ridere dietro le nostre spalle; pero' poi girano con il meccanico al seguito.>> grazie, lo sappiamo che la realtà è questa....ma se invece di reagire si abbassa la testa, la realtà non cambierà mai....ma gli Italiani son così....preferiscono dire "tanto onoc ambia nulla" e non fare nulla, piuttosto che reagire. E allora confermo quello che ho scritto sopra...FANNO BENE A PRENDERCI PER IL *****. PS: quello che fanno da "altre parti" non mi interessa...proprio per nulla. Io guardo in "casa mia"...che ci sono già troppi problemi. Se i problemi ci sono, è inutile nasconderli facendo finta che non esistano. Ciao! Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 07/09/2011 20:28:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Fede e Silvia, purtroppo non posso aiutarvi ma volevo augurarvi di risolvere tutto al più presto e govervi il mezzo con spensieratezza come dovrebbe essere[;)] Mi raccomando non passateci su, prima o poi quando si ritroveranno con le pezze ... la dovranno capire[;)] Tanti saluti e un abbraccio! Buoni kilometri a tutti. Alberto [:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/09/2011 20:41:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille Pravet!![;)] Tranquillo, comuqnue sia, il mezzo ce lo godiamo lo stesso alla faccia loro!![:D][:p] Ma non molliamo...MAI![}:)][:(!] Quando vai in fiera tu? Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 07/09/2011 20:47:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non lo so ancora esattamente, o il primo w.e. (sabato) oppure sarà per il secondo. Cercherò di venire il primo, lavoro permettendo. Voi il secondo, ho letto[;)] Buoni kilometri a tutti. Alberto [:)]
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 07/09/2011 20:50:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si il secondo, il sabato! Se ci adocchi, chiamaci che così ci conosciamo, eh![;)] ciao![:D] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/09/2011 21:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby ti ho mandato un messaggio l'hai letto? Anche noi arriviamo venerdì sera...quindi siamo almeno 4 [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 07/09/2011 22:03:43 (> Si l'ho letto e ti ho anche risposto [;)]...non è arrivato? (ti stai riferendo alla prima mail vero? ti ho risposto che me la puoi mandare in allegato [;)]) Buona serata [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/09/2011 22:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fatto e mandato foto [;)]