quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 07/09/2011 18:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> MI SCUSI MA NON POSSO ACCETTARE QUELLO CHE LEI HAI SCRITTO! Non può permettersi di dare certi giudizi ! Io mi ero espresso in base alle mie esperienze e lei non sapendo come le ho gestite non può permettersi certi apprezzamenti, non ho voglia di replicare alle sue frasi . Ribadisco che lei fa bene a far valere le sue ragioni ma non deve pensare che gli altri siano degli allocchi. Il forum serve per confrontarci senza astio e offese . Chiedo scusa per OT e concludo. Mucignato
Simon quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 07/09/2011 18:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Condivido al 100% ma purtroppo è come sparare su di un muro di gomma ... almeno col mio conce che mi sa tanto essere pure il tuo e quello di roby ... [:(] Modelcar
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 07/09/2011 18:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riciao!! Mi dispiace quanto affermi. Io non ho alcun tipo di manualità... e invidio (in senso molto ma molto buono) chi riesce a sistemarsi anche le piccolissime magagnette... Li invidio perchè se non hai il Concessionario a due passi in verità perdi tempo e possibilità di utilizzo del tuo camper perchè comunque dal Concessionario glielo devi lasciare. Torniamo al menefreghismo dei Concessionari.... A Modena saranno scorbutici ma a mio modestissimo parere certamente non menefreghisti! E' probabile che se non sono riusciti a sistemarti qualche magagna in prima battuta e devonono tornare sul problema questo li renda più incxxxxxati di te... per alcuni ragioni: a) brutta figura b) ulteriore perdita di tempo c) potenziale insoddisfazione del cliente Il Responsabile dell'assistenza è un signore.... che le 88 le ha l posto giusto!!! Tutti coloro che hanno avuto problemi glielo riconoscono. Come sai ne ho comprati ben due da loro e per il primo come ti ho già detto ho impiegato quasi un anno per averlo come lo volevo io... ma nell'anno non ho mai notato menefreghismo. E poi se mi permetti forse sarebbe il caso di evitare i soliti luoghi comuni sui Concessionari..... sembra sempre che sia bravo quell'altro.... Mah.... Io camper qualcuno l'ho avuto... i Concessionari sono esattamente come ognuno di noi... ce ne sono di belli, di brutti, di simpatici di menefreghisti e di competenti, professionali, intelligenti e chi più ne ha più ne metta. L'importante, credo, è sapersi far rispettare e pretendere con fermezza che il "giocatolo" risponda alle caratteristiche per il quale si è acquistato. Mi scuso per la lunghezza del pistolotto. Ciao e buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 06/09/2011 20:10:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tanto non risolvi nulla ...il vero pregio sono proprio questi...piccoli "falli". saprei io dove mettergleli...
quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 07/09/2011 18:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> concordo in pienoooooooooooooooooooooid="size6">id="red">
quote:Risposta al messaggio di modelcar inserito in data 07/09/2011 23:54:48 (> Ehi! [;)] Ciao Modelcar, dov'eri finito?! [;)][;)] Il concessionario degli zirelloni non è il nostro, loro l'hanno preso a Modena [;)] @ Maury: vedo e inserisco foto [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di noi zirelloni inserito in data 07/09/2011 18:46:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non riesci a non essere offensivo nei riguardi degli altri proprietari di questo marchio ti consiglio di aprire un nuovo post. Vedrai che di seguaci nè avrai parecchi. Adesso vado a coltivare il mio orticello dei soldini.
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 08/09/2011 08:19:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tu concordassi non avevo dubbi.... Esponi i risultati ottenuti alla tua maniera e con i tuoi metodi? Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 08/09/2011 06:13:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caro Dino, dici bene ma c'è un equivoco di fondo, ovvero confondere l'organizzazione con le persone, l'azienda col dipendente, l'impresa con l'imprenditore...Provo a chiarire: le persone che lavorano nelle concessionare (o alla posta, o al Comune) sono come noi, belle brutte [:D] alte basse bionde e more... quindi quando vado al conce posso trovare effettivamente trattamenti diversi in ragione di chi mi serve. Detto questo però il concessionario è un'organizzazione che fornisce servizi, vendita e assistenza post vendita, e come tale DEVE, o dovrebbe, organizzarsi in modo tale da fornire il servizio promesso e pagato.
quote:Risposta al messaggio di wwwexalto inserito in data 08/09/2011 09:26:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Forse non mi hai compreso...... Quando ho fatto cenno ai belli ai brutti..... mi riferivo esplicitamente alla ORGANIZZAZIONE del Concessionario che nel suo complesso è come noi bella, brutta simpatica intelligente... e quindi ne riceviamo un servizo conseguente. Mi auguro di aver chiarito meglio il concetto espresso... Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 08/09/2011 09:19:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il discorso di fondo non è come ottenere i risultati....il problema è che chi si aspetta un prodotto di qualità rimane deluso...ci sarà pure un fondo di verità? onestamente,quanti ...potendo tornare indietro rifarebbero lo stesso errore. e poi smettiamola di puntare il dito contro ,chi ,semplicemente, parla dei problemi del proprio mezzo.... se casualmente poi sono gli stessi in tutti i mezzi...il dubbio aumenta.
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/09/2011 08:41:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby! Allora arriviamo venerdì notte, credo dalle 23 in poi[;)] Se passo davanti ai Cartha ti fo un colpo di clacson[:D] Così sveglio tutti[:D][:D] Giò P.S. Un saluto a tutti compreso grande Piero/Claudiomare/wlavita ecc...
quote:Risposta al messaggio di Noce inserito in data 08/09/2011 10:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Estate 2006, salita al Moncenisio, tornante a destra, tac-tac-tac-tac e sterzo che trema. Ritorna a Susa, Assistenza IVECO, diagnosi: semiasse sx che sgrana sull' innesto alla scatola cambio. Problema gia' noto alla FIAT che ha fatto una campagna di richiamo per la sostituzione del semiasse con un altro piu' lungo di 1,5 cm. Io NON avevo ricevuto alcuna lettera di richiamo. L' Assistenza IVECO procede in garanzia e mi permette di riprendere il viaggio. A novembre 2006 vengo a conoscenza dell' esistenza di COL e mi ci iscrivo… su meccanica c'era una marea di post sulla "semiassite del Power 146). Come vedi NON SEMPRE le Aziende seguono i loro Clienti tantomeno il Conce che poteva tranquillamente chiamarmi e dirmelo (e' a 500 mt. da casa mia). __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 07/09/2011 21:08:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace per il tuo problema; ma mi sorge un dubbio, avevi i tappini in metallo montati sulle valvole in gomma ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 08/09/2011 09:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il dito si punta solo verso chi offende e tu sei uno di quelli!! Tu sei uno di quelli che potendo tornare indietro... ok ci sta ma si conoscono tante persone che invece l'hanno scelto dinuovo [;)] E' ora di finirla di fare di tutta un'erba un fascio: il nostro mezzo non è critico come il tuo o come quello di altri meno fortunati ed il rapporto con il concessionario dove l'abbiamo acquistato è più che corretto, serio e disponibile [:)] E' così difficile da capire o da accettare?