quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 08/09/2011 09:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro amico mio (permettimi) Non ho mai criminalizzato nessuno e men che meno l'ho fatto con te; hai dei problemi con il tuo camper? ne parli? se ne deve parlare!! Il discorso qualità di un motorhome (complessivamente) non può dipendere da un piccolo problema (peraltro risolvibile) come abbiamo fatto tutti confrontandoci con il proprio Concessionario seriamente e correttamente. Ciò che è ora di finire (carissimo) e di fare ogni erba un fascio. Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 07/09/2011 22:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi scusi.... dov'è che avrei offeso e CHI???[:0] Ho espresso solo il mio parere e dato la mia opinione...ma mica ho offeso![B)] Sinceramente non capisco proprio....ho letto e riletto il mio intervento e non ho notato nessuna offesa a nessuno, anche perchè non era certo il mio intento. Saluti Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di modelcar inserito in data 07/09/2011 23:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, il nostro non dovrebbe essere quello di Roby...se non sbaglio! Ma vedo che che hanno già qualcosa "in comune".... E' un muro di gomma finchè non rompi la gomma.... "loro" sanno che prima o poi "molleremo il colpo" e puntano su quello. NON STO' PARLANDO DI TUTTI I CONCE MA DI QUELLI CHE SI COMPORTANO COSì Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Riciao! Mi dispiace quanto affermi. Io non ho alcun tipo di manualità... e invidio (in senso molto ma molto buono) chi riesce a sistemarsi anche le piccolissime magagnette... Li invidio perchè se non hai il Concessionario a due passi in verità perdi tempo e possibilità di utilizzo del tuo camper perchè comunque dal Concessionario glielo devi lasciare.>> Ciao! Saper fare qualche lavoretto è certamente vantaggioso soprattutto in un "emergenza" magari in ferie!
quote:Torniamo al menefreghismo dei Concessionari... A Modena saranno scorbutici ma a mio modestissimo parere certamente non menefreghisti! E' probabile che se non sono riusciti a sistemarti qualche magagna in prima battuta e devonono tornare sul problema questo li renda più incxxxxxati di te... per alcuni ragioni: a) brutta figura b) ulteriore perdita di tempo c) potenziale insoddisfazione del cliente>> L'ultima cosa che vedo a "modena" è l'essere scorbutici... La prima cosa è MENEFREGHISTI...consegnare un mezzo del genere senza liquido di raffreddamento...come lo chiami tu? Tranquillo che più in****ati di noi non lo sono...TRANQUILLO! son tranquilli e "rilassati"... a) brutta figura: ne hanno fatte talmente tante che hanno la collezzione...[xx(] b) perdita di tempo: sembra che non gliene importi...nè della loro, ne della nostra. c) potenziale insoddisfazione del cliente: toglici il "potenziale"...dopo le caxxate che hanno fatto è inevitabile essere insoddisfatti...[xx(][:(!]
quote:Il Responsabile dell'assistenza è un signore... che le 88 le ha l posto giusto! Tutti coloro che hanno avuto problemi glielo riconoscono.>> Se ho capito chi è il "respondabile assistenza"...non penso... (parlo per le esperienze avute chiaramente)
quote:Come sai ne ho comprati ben due da loro e per il primo come ti ho già detto ho impiegato quasi un anno per averlo come lo volevo io... ma nell'anno non ho mai notato menefreghismo.>> Mi fà piacere per te! Io parlo per quello che mi "hanno dato"...se a te è andato tutto bene, non posso che esserne contento, chiaramente![;)]
quote:E poi se mi permetti forse sarebbe il caso di evitare i soliti luoghi comuni sui Concessionari... sembra sempre che sia bravo quell'altro... Mah... Io camper qualcuno l'ho avuto... i Concessionari sono esattamente come ognuno di noi... ce ne sono di belli, di brutti, di simpatici di menefreghisti e di competenti, professionali, intelligenti e chi più ne ha più ne metta.>> infatti non mi rivolgevo a TUTTI i concessionari eh, forse ho scritto male! Mi rivolgevo ai concessionari che fanno i "furbetti", tutto qui. Anche noi qualche camper lo abbiamo avuto...ed abbiamo avuto anche la fortuna di avere a che fare con concessionari che sanno cosa è un CLIENTE e come ci si comporta con questo...la differenza l'abbiamo notata eccome!
quote:L'importante, credo, è sapersi far rispettare e pretendere con fermezza che il "giocatolo" risponda alle caratteristiche per il quale si è acquistato.>> Ma i concessioanri non ti dovrebbero "rispettare" e darti ciò che ti spetta "in automatico"? cioè...io compro...PAGO...e tu mi dai assistenza e professionalità... io non DOVREI pretendere un bel nulla...perchè, scusa...chi non ha il "carattere" oppure il "vecchiettino tranquillo" lo deve prendere nel "baugigi"? solo perchè non si sà IMPORRE? LA NORMALITA' E' DIVENTATA IL "METTERLO NEL DIDIETRO" E SE TI INCAXXI E VAI LI ARRABBIATO O MINACCIOSO (AVVOCATI ECC) ALLORA OTTIENI... MENTRE LA NORMALITA' DOVREBBE ESSERE IO PAGO E TU MI DAI CIO' "CHE MI SPETTA"!
quote:Mi scuso per la lunghezza del pistolotto. Ciao e buona giornata Dino51>> Non c'è da scusarsi, hai fatto bene, anche perchè a volte per farsi capire bene c'è bisogno di qualche riga in più! nessun problema![;)] Buona giornata a te! Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/09/2011 09:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ripeto...non mi sembra proprio di essere stato offensivo, tutto qui. Non era certo la mia intenzione. Annaffia annaffia, e se ti avanza qualcosa manda!![:D] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di Noce inserito in data 08/09/2011 10:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eh si....anche noi abbiamo quel problema li....e NOI lo abbiamo detto al concessionario....porteremo Carty a far fare la modifica.... SE ASPETTAVAMO LORO....[xx(] E questa è una delle TANTE che ci hanno fatto passare....[:(!] A scommessa che se un assegno era "scoperto" ti chiamavano subito??[;)] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/09/2011 21:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ahahahahah no no non sono arrabbiato con te!! ci mancherebbe altro![:D][;)] Non ho più risposto perchè non dovevo dire altro! tutto qui... son convinto che tutto si risolverà...ma son curioso di sapere COME e per mano di CHI... Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/09/2011 11:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> primo non ho mai offeso nessuno... secondo chi lo ricompra...forse lo fà sperando di non incappare in un'altro veicolo "sfortunato",e senza rimetterci troppo,quindi la scelta di ricomprare carthago è quasi obbligata. terzo ,se volevo fare del bricolage, il carthago lo avrei comprato a fascicoli per corrispondenza e lo avrei montato da solo...magari certi difettucci congenti non si sarebbero verificati. quarto se l'esporre i problemi del mio veicolo ti risulta offensivo...il problema forse è più tuo che mio...mi sento solo di dire che il fatto di riscontrare gli stessi difetti su tutti i veicoli non mi sembra indice di qualità,tanto più che il costrottore nonostante ne sia ben a conoscenza non cerca minimamente di porvi rimedio,se non dietro ripetute lamentele, e giri dai vari concessionari più o meno competenti. non siamo tutti uguali...se compro un paio di scarpe e mi accorgo a casa che una è più grande ...io torno dal venditore e mi faccio cambiare la scarpa...altri magari mettono una soletta e la tengono cosi...contenti loro contenti tutti.[;)]
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 08/09/2011 14:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...alla fine te lo sei detto da solo: te la devi vedere con il tuo concessionario; non è vero che tutti imezzi hanno tutti gli stessi problemi e non è vero che tutti i concessionari sono uguali [;)] Ricomprerei sicuramente un Carthago ma non per le motivazioni che hai dato tu [:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/09/2011 15:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si si [:o)][:o)]dopo questa mi guardo la replica di zelig
[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 08/09/2011 15:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho avuto la sventura di avere un mezzo altisonante Italiano e , nonostante molti si son trovati e si trovano bene, per me è stato un calvario, non mi son messo lì a menar in ogni occasione, ci ho rimesso bei soldini (tanti) e ho cambiato con somma soddisfazione. Ora stai diventando noioso e antipatico, lo sanno anche i ciechi e i peggiori sordi... Bastaaaaaaaaaa, la vita continua!id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 08/09/2011 15:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carthaghisti, eccomi qua' tutti bene [?][?] Riapro dopo pochi giorni e chi trovo [?][?] I soliti rompi che vogliono per forza di cose metterci sulle spalle a noi, quello che non riescono a risolvere con i conce. Anch'io ho fatto come Etj,grande marca italiana ARCA, grandebufala,grande rimessa di quattrini. Punto basta,la vita continua [}:)] Ora mi sono ricomprata un Carthago, felice di averlo fatto ma non certo con le considerazioni fatte da quel .... Di Gol A presto ciao Laura.
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 08/09/2011 16:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> infatti!! Speriamo davvero che si metta a guardare la replica di Zelig così magari impiega il tempo in un modo migliore e magari la vita gli sorriderà un po'.. ciao Lauretta W la vita [:D][:D][:D] X Ettore: grande!!
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/09/2011 16:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a te Giangiotta, so che sei arrabbiata con il capo,peccato perche' lui e'cosi buono... Non puoi dire a Etj "grande" perché primo, l'altezza non gli gioca a favore, secondo perché quelli che scrivono " NORMALMENTE" su questo 3 D sono tutti forti, uomini che hanno le [8][8] e le idee chiare [;)] E come sempre WLAVITA
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/09/2011 16:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo so che mi vuoi bene [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 08/09/2011 16:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma lei intendeva di "LARGHEZZA"... UN ABBRACCIO A TUTTIIIIIIIIII!! Scusate l'intromissione ma era trooooooooppo una tentazione!! Sabrina Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 08/09/2011 17:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma se non mangia mai [:0] Quando dorme [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/09/2011 17:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Domanda tecnica a Topolone [;)] Perché gli Italiani sulle finestre e sul parabrezza non mettono niente [?] Perché i Tedeschi sulle finestre e sul parabrezza mettono i teli coibentati [?] Anche se la risposta credo di essermela data [:0] vorrei la certezza di averla capita [:)][:p][:)][:p] grazie claudiomare il Pugliese