CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Carthago

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
702 20 41610
18
car47
car47
21/10/2007 1557
Inserito il 08/09/2011 alle: 12:17:50
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 08/09/2011  09:52:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Caro amico mio (permettimi) Non ho mai criminalizzato nessuno e men che meno l'ho fatto con te; hai dei problemi con il tuo camper? ne parli? se ne deve parlare!! Il discorso qualità di un motorhome (complessivamente) non può dipendere da un piccolo problema (peraltro risolvibile) come abbiamo fatto tutti confrontandoci con il proprio Concessionario seriamente e correttamente. Ciò che è ora di finire (carissimo) e di fare ogni erba un fascio. Buona giornata Dino51
15
Icio62
Icio62
08/05/2011 66
Inserito il 08/09/2011 alle: 13:09:10
Ciao a tutti...Per Roby e Simon ...anch'io arrivo venerdì sera dopo le 20.00 di preciso ora non so l'orario...so che vi siete posizionati come area vicino all'entrata se non sbaglio...sono assieme ad un amico che però ha un hymer (futuro carthagista)..spero di che trovi posto vicino a noi Ci vediamo lì....grazie a tutti in anticipo Maurizio[:D][:D][:D]
19
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 08/09/2011 alle: 13:23:36
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 07/09/2011  22:39:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi scusi.... dov'è che avrei offeso e CHI???[:0] Ho espresso solo il mio parere e dato la mia opinione...ma mica ho offeso![B)] Sinceramente non capisco proprio....ho letto e riletto il mio intervento e non ho notato nessuna offesa a nessuno, anche perchè non era certo il mio intento. Saluti Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
19
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 08/09/2011 alle: 13:25:59
quote:Risposta al messaggio di modelcar inserito in data 07/09/2011  23:54:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No, il nostro non dovrebbe essere quello di Roby...se non sbaglio! Ma vedo che che hanno già qualcosa "in comune".... E' un muro di gomma finchè non rompi la gomma.... "loro" sanno che prima o poi "molleremo il colpo" e puntano su quello. NON STO' PARLANDO DI TUTTI I CONCE MA DI QUELLI CHE SI COMPORTANO COSì Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
Calimero in Danimarca
Calimero in Danimarca
Primo viaggio con il camper
Primo viaggio con il camper
Viaggio nella Spagna del Nord
Viaggio nella Spagna del Nord
Austria: Salisburgo e dintorni
Austria: Salisburgo e dintorni
Tour della Germania luglio 2026
Tour della Germania luglio 2026
Previous Next
19
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 08/09/2011 alle: 13:48:38
quote:Riciao! Mi dispiace quanto affermi. Io non ho alcun tipo di manualità... e invidio (in senso molto ma molto buono) chi riesce a sistemarsi anche le piccolissime magagnette... Li invidio perchè se non hai il Concessionario a due passi in verità perdi tempo e possibilità di utilizzo del tuo camper perchè comunque dal Concessionario glielo devi lasciare.>
> Ciao! Saper fare qualche lavoretto è certamente vantaggioso soprattutto in un "emergenza" magari in ferie!
quote:Torniamo al menefreghismo dei Concessionari... A Modena saranno scorbutici ma a mio modestissimo parere certamente non menefreghisti! E' probabile che se non sono riusciti a sistemarti qualche magagna in prima battuta e devonono tornare sul problema questo li renda più incxxxxxati di te... per alcuni ragioni: a) brutta figura b) ulteriore perdita di tempo c) potenziale insoddisfazione del cliente>
> L'ultima cosa che vedo a "modena" è l'essere scorbutici... La prima cosa è MENEFREGHISTI...consegnare un mezzo del genere senza liquido di raffreddamento...come lo chiami tu? Tranquillo che più in****ati di noi non lo sono...TRANQUILLO! son tranquilli e "rilassati"... a) brutta figura: ne hanno fatte talmente tante che hanno la collezzione...[xx(] b) perdita di tempo: sembra che non gliene importi...nè della loro, ne della nostra. c) potenziale insoddisfazione del cliente: toglici il "potenziale"...dopo le caxxate che hanno fatto è inevitabile essere insoddisfatti...[xx(][:(!]
quote:Il Responsabile dell'assistenza è un signore... che le 88 le ha l posto giusto! Tutti coloro che hanno avuto problemi glielo riconoscono.>
> Se ho capito chi è il "respondabile assistenza"...non penso... (parlo per le esperienze avute chiaramente)
quote:Come sai ne ho comprati ben due da loro e per il primo come ti ho già detto ho impiegato quasi un anno per averlo come lo volevo io... ma nell'anno non ho mai notato menefreghismo.>
> Mi fà piacere per te! Io parlo per quello che mi "hanno dato"...se a te è andato tutto bene, non posso che esserne contento, chiaramente![;)]
quote:E poi se mi permetti forse sarebbe il caso di evitare i soliti luoghi comuni sui Concessionari... sembra sempre che sia bravo quell'altro... Mah... Io camper qualcuno l'ho avuto... i Concessionari sono esattamente come ognuno di noi... ce ne sono di belli, di brutti, di simpatici di menefreghisti e di competenti, professionali, intelligenti e chi più ne ha più ne metta.>
> infatti non mi rivolgevo a TUTTI i concessionari eh, forse ho scritto male! Mi rivolgevo ai concessionari che fanno i "furbetti", tutto qui. Anche noi qualche camper lo abbiamo avuto...ed abbiamo avuto anche la fortuna di avere a che fare con concessionari che sanno cosa è un CLIENTE e come ci si comporta con questo...la differenza l'abbiamo notata eccome!
quote:L'importante, credo, è sapersi far rispettare e pretendere con fermezza che il "giocatolo" risponda alle caratteristiche per il quale si è acquistato.>
> Ma i concessioanri non ti dovrebbero "rispettare" e darti ciò che ti spetta "in automatico"? cioè...io compro...PAGO...e tu mi dai assistenza e professionalità... io non DOVREI pretendere un bel nulla...perchè, scusa...chi non ha il "carattere" oppure il "vecchiettino tranquillo" lo deve prendere nel "baugigi"? solo perchè non si sà IMPORRE? LA NORMALITA' E' DIVENTATA IL "METTERLO NEL DIDIETRO" E SE TI INCAXXI E VAI LI ARRABBIATO O MINACCIOSO (AVVOCATI ECC) ALLORA OTTIENI... MENTRE LA NORMALITA' DOVREBBE ESSERE IO PAGO E TU MI DAI CIO' "CHE MI SPETTA"!
quote:Mi scuso per la lunghezza del pistolotto. Ciao e buona giornata Dino51>
> Non c'è da scusarsi, hai fatto bene, anche perchè a volte per farsi capire bene c'è bisogno di qualche riga in più! nessun problema![;)] Buona giornata a te! Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net

Modificato da noi zirelloni il 08/09/2011 alle 13:57:21
19
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 08/09/2011 alle: 13:51:45
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/09/2011  09:01:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ripeto...non mi sembra proprio di essere stato offensivo, tutto qui. Non era certo la mia intenzione. Annaffia annaffia, e se ti avanza qualcosa manda!![:D] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
19
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 08/09/2011 alle: 13:54:09
quote:Risposta al messaggio di Noce inserito in data 08/09/2011  10:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Eh si....anche noi abbiamo quel problema li....e NOI lo abbiamo detto al concessionario....porteremo Carty a far fare la modifica.... SE ASPETTAVAMO LORO....[xx(] E questa è una delle TANTE che ci hanno fatto passare....[:(!] A scommessa che se un assegno era "scoperto" ti chiamavano subito??[;)] Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
19
noi zirelloni
noi zirelloni
09/09/2007 2908
Inserito il 08/09/2011 alle: 14:00:26
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 07/09/2011  21:25:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ahahahahah no no non sono arrabbiato con te!! ci mancherebbe altro![:D][;)] Non ho più risposto perchè non dovevo dire altro! tutto qui... son convinto che tutto si risolverà...ma son curioso di sapere COME e per mano di CHI... Fede, Silvia & Sally [:D][:X][:o)] www.noizirelloni.it www.campervideo.net
16
il gol
il gol
23/02/2010 843
Inserito il 08/09/2011 alle: 14:42:49
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/09/2011  11:50:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> primo non ho mai offeso nessuno... secondo chi lo ricompra...forse lo fà sperando di non incappare in un'altro veicolo "sfortunato",e senza rimetterci troppo,quindi la scelta di ricomprare carthago è quasi obbligata. terzo ,se volevo fare del bricolage, il carthago lo avrei comprato a fascicoli per corrispondenza e lo avrei montato da solo...magari certi difettucci congenti non si sarebbero verificati. quarto se l'esporre i problemi del mio veicolo ti risulta offensivo...il problema forse è più tuo che mio...mi sento solo di dire che il fatto di riscontrare gli stessi difetti su tutti i veicoli non mi sembra indice di qualità,tanto più che il costrottore nonostante ne sia ben a conoscenza non cerca minimamente di porvi rimedio,se non dietro ripetute lamentele, e giri dai vari concessionari più o meno competenti. non siamo tutti uguali...se compro un paio di scarpe e mi accorgo a casa che una è più grande ...io torno dal venditore e mi faccio cambiare la scarpa...altri magari mettono una soletta e la tengono cosi...contenti loro contenti tutti.[;)]
18
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 08/09/2011 alle: 15:31:10
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 08/09/2011  14:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ...alla fine te lo sei detto da solo: te la devi vedere con il tuo concessionario; non è vero che tutti imezzi hanno tutti gli stessi problemi e non è vero che tutti i concessionari sono uguali [;)] Ricomprerei sicuramente un Carthago ma non per le motivazioni che hai dato tu [:D]
16
il gol
il gol
23/02/2010 843
Inserito il 08/09/2011 alle: 15:44:53
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/09/2011  15:31:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>si si [:o)][:o)]dopo questa mi guardo la replica di zelig [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 08/09/2011 alle: 15:49:32
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 08/09/2011  15:44:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ho avuto la sventura di avere un mezzo altisonante Italiano e , nonostante molti si son trovati e si trovano bene, per me è stato un calvario, non mi son messo lì a menar in ogni occasione, ci ho rimesso bei soldini (tanti) e ho cambiato con somma soddisfazione. Ora stai diventando noioso e antipatico, lo sanno anche i ciechi e i peggiori sordi... Bastaaaaaaaaaa, la vita continua!id="brown"> Ettore
17
wlavita
wlavita
20/07/2009 679
Inserito il 08/09/2011 alle: 16:01:05
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 08/09/2011  15:49:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Carthaghisti, eccomi qua' tutti bene [?][?] Riapro dopo pochi giorni e chi trovo [?][?] I soliti rompi che vogliono per forza di cose metterci sulle spalle a noi, quello che non riescono a risolvere con i conce. Anch'io ho fatto come Etj,grande marca italiana ARCA, grandebufala,grande rimessa di quattrini. Punto basta,la vita continua [}:)] Ora mi sono ricomprata un Carthago, felice di averlo fatto ma non certo con le considerazioni fatte da quel .... Di Gol A presto ciao Laura.
18
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 08/09/2011 alle: 16:08:11
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 08/09/2011  16:01:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> infatti!! Speriamo davvero che si metta a guardare la replica di Zelig così magari impiega il tempo in un modo migliore e magari la vita gli sorriderà un po'.. ciao Lauretta W la vita [:D][:D][:D] X Ettore: grande!!
17
wlavita
wlavita
20/07/2009 679
Inserito il 08/09/2011 alle: 16:16:04
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/09/2011  16:08:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao a te Giangiotta, so che sei arrabbiata con il capo,peccato perche' lui e'cosi buono... Non puoi dire a Etj "grande" perché primo, l'altezza non gli gioca a favore, secondo perché quelli che scrivono " NORMALMENTE" su questo 3 D sono tutti forti, uomini che hanno le [8][8] e le idee chiare [;)] E come sempre WLAVITA
18
Maury64
Maury64
08/09/2008 2086
Inserito il 08/09/2011 alle: 16:23:41
[quote]Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 08/09/2011  16:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote si, sono arrabbiata con lui ma non con te [:(][:I][;)] Forse lo perdonerò il 15 ottobre [:D][:D] x Roby93: grazieeeee

Modificato da Maury64 il 08/09/2011 alle 16:28:02
17
wlavita
wlavita
20/07/2009 679
Inserito il 08/09/2011 alle: 16:31:48
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 08/09/2011  16:23:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Lo so che mi vuoi bene [:D][:D][:D]
19
Etj
Etj
06/09/2007 4042
Inserito il 08/09/2011 alle: 17:05:09
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 08/09/2011  16:16:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ma lei intendeva di "LARGHEZZA"... UN ABBRACCIO A TUTTIIIIIIIIII!! Scusate l'intromissione ma era trooooooooppo una tentazione!! Sabrina Ettore
19
Topolone
Topolone
rating

19/12/2006 12096
Inserito il 08/09/2011 alle: 17:12:20
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 08/09/2011  17:05:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma se non mangia mai [:0] Quando dorme [:D][:D][:D][:D]
18
claudiomare
claudiomare
rating

01/05/2008 7404
Inserito il 08/09/2011 alle: 17:23:36
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/09/2011  17:12:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Domanda tecnica a Topolone [;)] Perché gli Italiani sulle finestre e sul parabrezza non mettono niente [?] Perché i Tedeschi sulle finestre e sul parabrezza mettono i teli coibentati [?] Anche se la risposta credo di essermela data [:0] vorrei la certezza di averla capita [:)][:p][:)][:p] grazie claudiomare il Pugliese
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Meccanica
Olio Motore per Ford Transit 2.5 TD 101 CV
Quale olio mi consigliate per il mio Ford Transit MK4 anni 2000 ? Considerando di cambiare...
Marlin88
Oggi alle 05:15
Cellula abitativa
Dubbio se cambiare Camper 720 GLM Arca
Buonasera a tutti, ho dal 2008 comprato nuovo l'ARCA 720 GLM su Iveco 3000 180cv, dire che...
Indy2006
Ieri alle: 20:43
Accessori
costo batterie litio
Ciao a tutti,camperisti e non Chiedevo un parere sui costi delle batterie al litio dal mom...
orman54
Ieri alle: 19:23
Viaggi all'estero
Sosta In Montenegro
Buongiorno a tutti, vorrei chiedere un chiarimento a chi è già stato in Montenegro e conos...
ivan7
Ieri alle: 16:09
Accessori
Controllo remoto TrumaCombi con Campmatic
ciao a tutti, per caso mi sono imbattuto in questo prodotto che promette di interfacciarsi...
B747
Ieri alle: 16:03
Cellula abitativa
EBL 119 si , EBL 119 no
Ciao, volendo sostituire le batterie agm con batteria al litio al mio camper che monte una...
fiolli55
Ieri alle: 14:39
Meccanica
Bloccaggio differenziale Ford Transit
Salve a tutti, sono nuovo nel forum. Ho un Ford Transit gemellato del 2002,motore 2400 Dur...
Gigg
Ieri alle: 12:31
Cellula abitativa
TROVARE FANALI ANTERIORI MH EstereL Anno 2006
Che bello,sono costretto a scrivere sul Col, cerco chi mi possa indirizzare ,dove trovare ...
esterel
Ieri alle: 12:18
Accessori
Cicalino porta aperta frigo dometic
Buongiorno a tutti. Sono possessore di un frigo dometic RC10 4P (quelli che si aprono sia ...
mazz53
Ieri alle: 11:51
Cellula abitativa
Frigor thetford t 2090 C
Ciao, mi capita di trovare il frigor regolato al minimo della temperatura. Sono abbastanza...
lala
Ieri alle: 07:17
Cellula abitativa
Consigli per acquisto Elnagh Doral 107
Ciao a tutti sono Marcello e dopo qualche esperienza in camper sto valutando l'acquisto di...
marcamp
15/09/26 - 21:49
Meccanica
Cavo leva marce
Salve a tutti ho un camper su fiat ducato 2.8 del 2005 con motore 244 .. nel tornare da je...
Abete68
15/09/26 - 21:45
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link