quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 08/09/2011 14:42:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro amico mio la "insoddisfazione" ti acceca.... anche se credo che u viva di insoddisfazione.... Io sono uno di quelli che l'ha ricomprato..... Ho valorizzato "alla grande" il mio capitale.... Dopo quattro anni ho realizzato un prezzo eneorme.... Carthago è come le vecchie mercedes.... Non ho mai fatto "bricolage" non ne sono capace... Prova ad acquistare qualcos'altro.... poi diventi un provetto falegname, idraulico, vetraio, elettricista... e impari pure a tagliare la legna per scongelare i serbatori dell'acqua e per riscaldarti all'interno.... Rileggi quello che hai scritto... Comunque buona serata. Dino 51
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 08/09/2011 18:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chi vende e chi compra??? faccia un primo prezzo!! Si può vendere anche serietà. Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 08/09/2011 18:59:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo 3d è stato il riferimento goliardico del forum di COL (non me ne vogliano i numerosi amici presenti in altri gruppi) e credo proprio per questo preso a bersaglio... [:D] L'umiltà costa poco perchè sempre stata presente in quantitàid="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 08/09/2011 19:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace dirtelo ma chiunque legge queste cose, ci sia ben poco da imparare... E non sto parlando di camper, ma di "saper vivere".e di sapersi confrontare..... e qui chiudo! Continuate pure... Saluti a tutti. ---------------------------------
Lorenzo
--------------------------------- quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 08/09/2011 19:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, quando avremo bisogno di ripetizioni in materia sappiamo dove cercare... con simpatia [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 08/09/2011 19:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi dispiace ma di cattivi maestri ne è pieno questo nostro Paese che "non sa volersi bene". Io compro umiltà.... ma vendo serietà. Buona serata Dino51 P.S.: non si lancia un sasso nello stagno per vedere l'effetto che fa... e poi ci si volta sdegnosamente dall'altra parte .... per mancanza di capacità di stare al gioco.
quote:Risposta al messaggio di lordana inserito in data 08/09/2011 19:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che cosa ti stai inventando [?][?] Sei arrivato addirittura a dare lezione di vita [?] Se qui' non hai nulla da imparare, ma perche' ci leggi [?][?] Ti hanno risposto bene sia Dino che Ettore,nulla da aggiunge,spiegaci, se ci riesci che cosa e' per te la serieta' e l'umilta. Ti aiuto, non sono cose commestibili.Fate veramente pena. Tanto per rimanere in tema " CARTHAGO LOGORA CHI NON CE L'HA" WLAVITA
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 08/09/2011 19:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se volete potete passare su altro trend, dove dalle ore 20 alle ore 21, verranno date lezioni gratis di tecnica,applicazioni,furbizia e per finire la famosa " TECNICA DEI FURBETTI DEL CAMPERINO " Non spaventatevi , tutta apparenza , se frequentate vi accorgete che tutto e' molto semplice. L'unico requisito richiesto e' tanto tempo a disposizione e un I Phone per giro di comunicazioni. Ognuno poi mette il meglio di se' Wlavita
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 08/09/2011 19:35:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O Giangi, come hai scritto fenomeno ,ha risposto subito, alla faccia dell'umiltà. [}:)] Comincio a rimpiangere colui che per primo venne cosi' nominato. Finisco qui',vado a mangiarmi una buona pizza Ciao a tutti Laura
quote:Risposta al messaggio di Noce inserito in data 08/09/2011 10:08:03 (> Ciao Noce [;)] sarete in fiera in camper? Nel parcheggio dove siamo noi altri? Perché non ci avete avvisato? [;)] Per quanto riguarda la ventola: abbiamo praticamente quasi lo stesso mezzo (come pesi, lunghezze, ingombri, ecc), il nostro è uno dei pochi che ha fatto la modifica dei convettori installati davanti al radiatore. Sinceramente ti posso dire che il miglioramento rispetto all'originale c'è, ma non è sufficiente. Tra l'altro mi sembra di ricordare che tu abbia apertola finestra al posto della targa spostando quest'ultima a destra, quindi tu dovresti aver risolto praticamente definitivamente. Tra l'altro, l'intervento che hai fatto tu ce lo ha proposto il nostro conce quando l'abbiamo portato lunedì mattina (poi non effettuato perché non è arrivata l'autorizzazione da mamma Carthago). Comunque ti posso dire che la causa principale del problema alla ventola è il condizionatore. Abbiamo fatto anche delle prove che confermano ciò: col condizionatore acceso la ventola, in pianura a 100km/h, parte ogni 2/2.5 minuti e sta accesa 1 minuto e 40 secondi; con il condizionatore spento, a 100km/h in pianura, la ventola non si accende mai. Questo conferma che il condizionatore è al 99% la maggior causa di questo problema. Comunque, ripeto, tu aprendo il "buco" dove c'era il portatarga dovresti aver risolto quasi definitivamente, quindi, opinione personale, la modifica dei convettori d'aria davanti al radiatore sul tuo servirà a poco o a niente. Resoconto ritiro Chicco: dando una bella strizzatina alle pelotas [8][8][:D], sono finalmente spariti tutti rumori, compreso quel maledetto pannellino in legno sotto la retrocamera (per gli Zirelloni! se volete poi vi spiego come è stato fatto l'intervento [;)]). Il cambio ha deciso definitivamente di funzionare alla grande, ora non da neanche più quei brutti strappi tra 1a e 2a. Per ultimo, questa volta per Gabriel Topolone....guarda un pò chi c'era di fianco a Chicco oggi pomeriggio [:D]...hanno fatto amicizia [;)]Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 08/09/2011 19:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ok... e per tutto il mese di settembre Amplifon fa la prova dell'udito a gratis [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/09/2011 19:51:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)][:)] Mi auguro che darà tanti felici km al nuovo proprietario. L'ho consegnato praticamente perfetto con tutti i falletti sistemati Sono contento che abbia fatto amicizia con il tuo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 08/09/2011 19:59:44 (> [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 08/09/2011 17:23:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mettendo gli oscuranti esterni dovresti riuscire a tenere un filino più "fresco" il camper. Non so di quanti gradi però e non so se ne vale la pena. Quando il sole pesta ...pesta e bisogna solo sperare che ci sia un filo d'aria... Ciao
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 08/09/2011 20:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Roby arriveremo intorno alle 21,30 - 22 salvo imprevisti