quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 09/09/2011 14:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sembra di essere al Festival di Venezia con tutti questi cartoons [:D] Ma uno con Monica Bellucci che si "alleggerisce" per il aldo non lo trovi ?[:D] Vediamo se me lo merito: "Carthago fa s-c-h-i-f-o" __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di BMW 1200 inserito in data 09/09/2011 13:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti per la promozione in classe C e per il… Carthago. La cassetta dei ferri per riparare i falli ti sara' consegnata in occasione del Salone [:)][:)][:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/09/2011 14:27:50 (> Eh ho capiiiiitoooooooo[:D] Ma se dice che arriverà in tarda serata sabato, io a quell'ora già non ci sarò più! Noi facciamo solo stanotte lì, poi torniamo a casa perché lunedì comincia quella maledetta di scuola e domenica mi serve come preparazione psicologica [:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/09/2011 14:30:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho trovato questa proprio in fiera con un e-line "n.u.o.v.o."
in alternativa...
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/09/2011 18:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby ricordati che domani alle 18 c/o lo stand della Carthago ci sarà una cerimonia [;)] Per favore fai il passa parola [;)][;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 09/09/2011 14:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sorry, non avevo capito che rientravi prima. Ma quale preparazione psicologica ? [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 09/09/2011 14:57:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non male [:)] gli ammortizzatori sembrano buoni [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 09/09/2011 18:08:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dirmi che ci sarai???? Baro! o bari??? Buona serata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 09/09/2011 18:14:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Dino non ci sono e me ne dispiace anche perché ieri sera mi ha chiamato il Sig. Clemente dicendomi appunto della nomina degli "AMBASCIATORI CARTHAGO"[;)] Laura inderogabilmente lunedì deve essere a CalaGalera [:(] e quindi sabato sera dobbiamo essere a casa [|)][xx(] Buon fine settimana Laura e Claudio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 09/09/2011 18:09:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> t'al deg...quischè i nein menga fat da di crock
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 09/09/2011 18:35:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oooohhh finalmente sei stato chiaro [:D][:D] Continua a scrivere così [:0] e vedrai che non ci saranno più incomprensioni [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ora però fai il bravo ne [;)][;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/09/2011 20:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio stanno a festeggia pertanto non sentono niente bevono/mangiano e basta [:D][:D][:D][:D] Ho aspettato inutilmente la risposta di "SUPERMAN" ma anche lui continua a non avere le [8][8] [}:)][;)][;)] Mi hanno telefonato dicendomi che sono stato nominato "AMBASCIATORE CARTHAGO".[:0][:0][:)][^] Porca miseria mi perdo sempre le meglio occasioni. [:D][:D][:D][:D] Non mi rimane di diventare presidente del Club [:p][:p] e in quella occasione si che non mancherò. [:0][:0][:D][:D][:D] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 10/09/2011 21:39:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...Mi hanno telefonato dicendomi che sono stato nominato "AMBASCIATORE CARTHAGO". Hai vinto qualche cosa?? Ciao da Nonno Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 11/09/2011 09:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo ho vinto il mb nuovo completo di rubinetteria "mamoli serie luxuria" [;)][;)] Ti sembra poco [?][?][?] Poi io aggiungo gli ammennicoli [}:)] Ciao Claudio
quote:Risposta al messaggio di domo inserito in data 11/09/2011 09:39:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai il tempo a Roberto di scaricare le foto sul pc o poi… vedrai che bombardamento [:D] Le sto aspettando anch' io __________________________________________________________________ Ciao Giulio