Bellissimo Charisma Classic 890M, meccanica M.A.N [:p]
Nuovo Charisma 920G Daily [:p] (brutto il wengé, mi sarebbe piaciuto vedere gli altri mobili)
Nuovo Chic High-Line (la parete posteriore, in comune col nuovo Liner de Luxe, è spettacolare [:p])
Nuovi Liner de Luxe
--------------------------------
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 11/09/2011 12:59:56 (> [:D][:D][:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 11/09/2011 13:09:23 (> Quelle le ha Gabriel [;)] Ne ha fatte un paio venerdì sera, io no [:(] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/09/2011 13:16:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie lo stesso Roby... allora attendo fiduciosa Gabriel... Approfitto per augurarti un "in bocca al lupo" per l'inizio del nuovo anno scolastico (abbi pazienza, ma la mia è deformazione professionale[:)]) Chicca
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 11/09/2011 13:49:37 (> Grazie 1000 Chicca, quest'anno è molto importante in quanto ultimo del percorso liceale. Speriamo vada tutto bene, e grazie ancora [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/09/2011 13:04:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby che Meraviglia!id="size6">id="green"> Il pensiero di guidare un Cartha con 500 annessa mi stimola, ma contestualmente,viste le dimensioni, mi angoscia anche un po'. Restiamo in attesa di altre foto. Ciao a tutti e buona domenica[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 11/09/2011 14:09:45 (> Ciao Antonio, hai ragione, una meraviglia, veramente ben fatto, qualità dove serve, mobili solidi e non vuoti, impianti ben fatti (scarico della cucina meglio dei nostri), tanta ma tanta sostanza [:p]. A novembre andremo a provarlo a Modena (magari in accoppiata col 65LE su Iveco Daily, per poter fare un confronto), anche per la curiosità di sentire il comportamento su strada di una meccanica come il MAN, in abbinamento a dimensioni extra-large. L'unica pecca, naturalmente, è il prezzo [:D], si superano mooooolto facilmente le 260/270.000 cocozze [B)]. Non per niente mi sono innamorato del 58 [:D]: 8.28mt, Daily 70C17, portelloni doppio pavimento al di sotto del pavimento cellula (quindi di fatto le pareti che circondano l'ambiente sono integre e prive di buchi). Insomma, una gran bel mezzo [:p]. Ciao a tutti e buoni km! [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 11/09/2011 14:40:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La nuova serie Tourer, tutti gli Chic serie C - E -S-High line Lo stand è decisamene immenso.... e tutto chiuso..... Buon pomeriggio Dino51
quote:Risposta al messaggio di Pravet inserito in data 11/09/2011 17:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..acc!..avrei preferito vedere il Toure con letto trasversale ma,come era ovvio hanno portato il QB che è una novità..strano che abbiano portato il C3.8 e non il C4.2.. Comunque le piante ormai le so a memoria..vabbè mi toccherà comprare sto E.. [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di DrMario inserito in data 11/09/2011 17:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai sul 44 e stai sul sicuro... PS.. ci dovremo vedere in un prox futuro per ciò che sai... [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di DrMario inserito in data 11/09/2011 17:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quelle che ho postato sono solo quelle che sono sicuro ci siano, poi ce ne sono moltissimi altri[;)] Buoni kilometri a tutti. Alberto [:)]
quote:Risposta al messaggio di DrMario inserito in data 11/09/2011 17:16:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mario non ho contato tutti i Carthago esposti ma di certo di Torer integrali ce ne sono 3 , 2 dentro e 1 fuori . Saluti Pippo
Gira con degli oggetti rotondi bianchi che tiene in acqua.
Proverà a farvele assaggiare.
Rifiutate categoricamente.
Diventate immediatamente tossico dipendenti e non potrete più farne a meno [:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 10/09/2011 20:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio Ti ho inviato il il mio numero di cel nuovo
Simon