Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 12/09/2011 11:18:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cerrrrto! A Cla ma dove vai se un BATTIPISTA non ce l'hai? [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 12/09/2011 12:36:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> RASAERBA.... forever! Ciao a tutti Dino51
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 12/09/2011 12:44:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no... dai.... sei proprio *******a dentro [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] Spari sulla croce rossa [:(][:(][:(][:(] Ora li rimandi tutti al manicomio , pensa quanto si spremeranno le meningi [:D][:D][:D][:D][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Un abbraccio Laura
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/09/2011 12:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao ROBY...come e' andato il primo giorno di scuola?
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 12/09/2011 13:48:46 (> [}:)][:(!][V]... Meno male che almeno stamattina abbiamo fatto solo 3 ore...domani si passa già a 5 e mercoledì 6...[V] Che due [8][8] Buon pomeriggio a tutti [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 12/09/2011 13:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lauretta vedi che sei ancora in tempo a cambiare [:D]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 12/09/2011 14:00:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti ci avevo fatto un mezzo pensierino,poi siccome quest'anno non andiamo a Sesto, mi sono chiesta "che lo compro a fare?" [xx(][xx(][xx(] Ho preferito ricomprare un "rasaerba " così almeno ho licenziato il giardiniere... sai di questi tempi meglio risparmiare [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 12/09/2011 14:10:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D] Chicca
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 12/09/2011 13:44:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dino RASAERBA... forever! Dopo la Fiera sempre di più[:p][:p]
Simon
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 12/09/2011 15:36:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione.. Attenzione...... Con i Battipista e i Mh delle nevi si scivolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Acthung... Acthung..... Buon pomeriggio Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 12/09/2011 15:46:30 (> [:D][:D][:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------
Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 12/09/2011 17:54:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio ,hai perfettamente ragione per l'occasione persa .. non mancare alle prossime ! I concorrenti addirittura dicono che tutto il resto è preistoria .Se lo dicono loro [:D] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 12/09/2011 17:30:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non erro qui stavate sul Reno, prima di Sasso Marconi ! Tu mozzarella ... io ... porchetta? Domani iniziano i lavori ai Paesi Vesuviani!! Sei distante? [:)]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 12/09/2011 19:19:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si il tratto autostradale è quello ! Mamma la porchetta [:p] , pensa che stiamo facendo dei lavori ad Albano e quando vado si fa sempre tappa fissa a Ariccia [:D] Per i paesi vesuviani non ho capito [V] Saluti Pippo