quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/09/2011 19:37:56 (> Non ho capito niente [:D] Comunque ti ho scritto qui, su COL, non in PVT [;)] Ma i LED li metterai tu dietro? [:p] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 20/09/2011 19:58:38 (> Ciao Pippo[;)] mi è arrivata oggi la Newsletter da Carthago che parla del raduno, con la versione digitale del modulo di partecipazione. Per il resto, oltre alla quota di partecipazione per persona di 99.00 euri, nun sach' nient...[;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/09/2011 20:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 99 € a fronte de che [?][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/09/2011 20:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D] Nu saccie nient Se puoi tienimi informato anche in privato ti ringrazio ,sono all'estero x lavoro e non posso seguirvi tanto ma vi seguo[:D] Se i 99 euro a persona comprendono tutto il programma e un giro su un Liner Man va bene Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 20/09/2011 19:39:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco che piacere risentirti e Carletto come sta [?] E ...si purtroppo sto facendo lavori a casa a CalaGalera l'ultima che mi e' rimasta, una due anni fa l'ha presa la piccola di casa, l'altra la figlia primogenita che ha aumentato la famiglia e quindi avendo tre figli ho preferito lasciarla a lei, invece di usarla noi due per quattro mesi l'anno.[;)] che vuoi fare, in fondo lavori e fai per loro per fortuna ho il camper, quello stanne certo non me lo leva nessuno[:D][:D][:D][:D] Scusate di essere andato in OT m non potevo fare altrimenti [^][:)] Contraccambio Claudio
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 20/09/2011 20:03:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio oggi ho chiesto spiegazioni a CaravanBacci e sono in attesa di una loro risposta [;)] Non voglio commentare ora i 99 € [;)] anche se la penso come Gabriel di che ...[V][V] Ciao straniero Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 20/09/2011 20:33:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Lo straniero sono io ?[:)] Un saluto anche a te e Laura ! Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 20/09/2011 20:48:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tu non sei straniero, sei Terrun [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/09/2011 20:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' da un bel po' che lo avevo notato, ma ho preferito non scriverlo qui per non fomentare inutili polemiche sino a che non si fosse sentita anche l' altra campana. Io so' solo che ci sono due manifesti, uno senza ed uno con… 99€ a cranio. Sto' aspettando anch'io notizie. Ciao Giulio __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/09/2011 21:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Sempre straniero sono [:D][:D][:D] Buona notte a tutti domani sveglia alle 5 [:(] Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 20/09/2011 21:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo[:D][:D]
Simon quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/09/2011 21:03:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e allora? [:D]id="brown"> : 99 è un bel numero [:)] Ettore
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 20/09/2011 20:07:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> SUL sito della CARTHAGO nel CALENDARIO DEGLI EVENTI ci sono tutte le informazioni relative al raduno. Il prezzo è indicato in € 175,00 ad equipaggio Buona giornata a tutti. Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 21/09/2011 06:31:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nella home page di COL, colonna sx e sotto Caravanbacci, compare il volantino/manifesto con 99€ a persona; mentre sul sito della stessa Ditta compare il volantino/manifesto SENZA IMPORTI DA PAGARE. QUEL'E' QUELLO GIUSTO ? __________________________________________________________________ Ciao Giulio
foto raduno 2010
8-9 Ottobre 2011
Anche quest’anno ritorneremo a Mainburg in Germania per l’ormai tradizionale Octoberfest.
Mainburg si trova a 60 Km. a nord di Monaco, rinomata per la coltivazione e la produzione di luppolo. Chi già la conosce si è accorto che non è la solita ed imponente festa della birra di Monaco, è più contenuta, con due enormi saloni comunque preparati in tutto e per tutto come vuole la tradizione bavarese. Per chi avesse la possibilità di arrivare nella giornata di Venerdì 07, nel tardo pomeriggio c’è in programma l’inaugurazione della festa della birra con cortei e musiche tradizionali bavaresi.
Indicazioni stradali per i soci sprovvisti di navigatore: Dal raccordo autostradale (A99) a nord di Monaco prendere la A9, dopo 40Km. circa prendere a destra la A93, uscire dopo 10 Km. sulla st2049 (Wolnzacher Straße). Dopo circa 6 Km. prendere la 301 (Freisinger Straße) per circa 1300 m. che vi porterà al centro di Mainburg. Proseguire sulla stessa strada che in quel punto cambia nome in (Regenburger Straße), dopo circa 600m. girare a sinistra sulla (Gartenstraße) e subito lì troverete il parcheggio a noi riservato, vicino agli impianti sportivi.
Come ogni anno avremo modo di visitare una nuova Città in pullman con guida in italiano. Quest’anno visiteremo Norinberga ( Nurnberg ) centro culturale della Franconia nella parte settentrionale della Baviera.
Una città immersa in un’atmosfera medioevale con testimonianze di storia millenaria, fedelmente ricostruita, dopo la sua totale distruzione nell’ultima guerra mondiale da parte degli alleati, perché base logistica di Hitler.
Sabato 09. Alle ore 9.00 circa, visita guidata a Norinberga con guida in italiano, poi libertà di pranzo e di movimento fino alle ore 16.00 circa, ora di ritorno al parcheggio di Mainburg.
Verso le 19.30/20.00 circa spostamento a piedi verso la vicina sala delle feste al “Gallimarket”.
Menu della serata: Piatto di wurstel bianchi bavaresi con senape e brezen, piatto con ½ stinco di maiale ed insalata di patate, o insalata di crauti, strudel di mele e 1 litro di birra o Radler a testa.
Le ordinazioni extra di birra o altro menù vanno pagate subito ai camerieri. A mezzanotte rientro ai camper sempre a piedi.
Domenica 10 Libertà di spostamento, indicativamente, viene consigliato di visitare la locale fiera artigianale che si divincola tra le viuzze cittadine di Mainburg; in alternativa si può visitare vicino a Monaco, il campo di concentramento di Dachau, e poco prima di rientrare in Italia, vicino a Innsbruck, svincolare a Wattens per visitare la sede del cristallo Swarovski, seguire indicazioni per Kristallwelten.
La spesa sarà di circa 60.00 €uro a persona id="red"> salvo cambiamenti dell’ultimo minuto, che comprende: la cena, andata e ritorno in pullman e guida in italiano a Norinberga, parcheggio con “possibilità” di WC. e C.A.
Per esigenze organizzative, il numero dei partecipanti è limitato da un minimo di 35 ad un massimo di 90 persone e chi aderisce, accetta tutto il pacchetto di spesa e confermerà la sua presenza anticipando la quota pro capite relativa, passando direttamente in sede o con versamento su Postepay intestato a Zambon Tiziana al N° 4023 6005 5715 9292 entro e non oltre il 29 settembre 2011. Raggiunto il numero massimo di partecipanti tutti gli altri resteranno in lista d’attesa.
PS..: Il programma potrebbe subire delle variazioni, soprattutto sugli orari di partenza e di ritorno per la visita guidata a Norinberga.
Raccomandiamo a tutti i partecipanti al raduno di rispettare i limiti di velocità, soprattutto quelli luminosi, di procurarsi la “ Vignetta” in Austria per l’autostrada, di avere a bordo un Kit di primo soccorso (obbligatorio in Austria) e chi eccede nel bere, si consiglia vivamente di attendere lo smaltimento prima di mettersi alla guida.
Per l'ecobollino "Umweltplakette", in vigore in Germania, non dovremo avere problemi perché in Autostrada e nella cittadina di Mainburg per il momento non è necessario, serve solo per entrare nelle città che hanno istituito queste zone ecologiche.
PREFERISCO ANDARE QUI' id="red">
Naturalmente opinione personale
Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 21/09/2011 09:18:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si capisce che non hai mai fatto i corsi di Marketing Creativo [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 21/09/2011 08:13:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hei rilassati!!! Mi sono limitato a comunicare ciò che c'è scritto su sito UFFICIALE di Carthago.com con riferimento all'evento al solo scopo di cercare di dare informazioni. Non si comprende comunque questa "confusione". Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 21/09/2011 09:40:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma chi e' agitato [?][?][?] Ho semplicemente dato le indicazioni di dove sono le locandine sospette. Non comprendo il senso della tua risposta e… non e' la prima volta che mi cicchetti. __________________________________________________________________ Ciao Giulio