quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/09/2011 17:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che tristezza Sembra impossibile che queste cose possano accadere Fagli gli auguri da parte nostra Certe cose oltre al male fisico ,fanno male moralmente Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 21/09/2011 17:24:13 (> No veramente non capisco...[:D] Senza contare che mi sono dimenticato di raccontare cos'è successo dopo la fiera...[:D] Siamo tornati, e dopo due o tre giorni (quindi più o meno a metà della fiera), ci arriva una lettera direttamente dalla Carthago, con scritto: "Vi invitiamo ad essere presenti presso il nostro stand alla fiera di Parma per poter provare i nuovi Liner e ammirare tutta la nuova gamma 2012" (le parole naturalmente non sono queste ma il concetto si [;)]). E noi eravamo appena tornati dalla fiera...[:D] Ma che comiche...[:D] Voglio essere un AMBASCIATORE MASCOTTE o MASCOTTE AMBASCIATORE [:D][:p] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/09/2011 18:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Pensa ad Antonio di queste lettere mi sembra che ne abbia ricevute due ,
ad ogni modo quando vai al raduno di Pisa alla Caravanbacci chiedi la permuta del tuo mezzo con un MH CREOS
vedrai che il sig. Clemente la lettera te la da subito ,anzi ti nomina Console [:D][:D]
Ciao
X Gabriel ,
Va bene così??
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 21/09/2011 18:23:59 (> Ora che ci penso non mi interessa più di tanto essere ambasciatore...[:D]...mi tengo il mio Chicco [:p][:D][;)] @ Barbara: al di là del fatto che hai posta [:D], ne avrai un'altra tra poco [;)][:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 21/09/2011 18:23:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosi va bene. Il soggetto della foto fa un pò cag ... ma va bene lo stesso L'imperatore [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/09/2011 17:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio, Non ho parole. Un augurio di pronta guarigione per l'amico Andrea. Gabriel e Mariella
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/09/2011 17:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In un mondo molto malato, basta vedere certe risposte che vengono scritte qui su COL... __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 21/09/2011 17:06:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:D][:D][:D] sei un mito Gabriel!
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/09/2011 17:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio, Andiamo bene, povero Andrea, mi dispiace tantissimo [:(]per quanto gli è successo anche se non lo conosco personalmente. Speriamo che la faccenda non lasci ulteriori strascichi e che si rimetta al più presto soprattutto per lui. Spero solo che abbiano arrestato l'aggressore e buttato via la chiave. Un salutone Antonio
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/09/2011 17:20:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Claudio che brutta notizia! Ma come possono succedere delle cose cosi'? C'e troppa gente fuori di testa...e ogni giorno e' peggio! Nessuno merita di trovarsi in queste situazioni...figuriamoci una persona come Andrea! Portagli un forte abbraccio e i nostri auguri per guarire al piu' presto. Che rabbia Claudio...cosa si deve fare adesso ad uno così'?
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/09/2011 17:20:52 (> Bah...secondo me ci hanno sparso qualcosa nell'aria e ci stanno facendo dar fuori di testa...[B)] Anche se non lo conosco personalmente, porta i nostri auguri di prontissima guarigione al povero Andrea [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 21/09/2011 18:03:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Roby, non ti compromettere... come dice Simon a me ne hanno mandate due di letterine già lo scorso anno. Antonio
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 21/09/2011 21:05:42 (> [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 21/09/2011 20:47:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maury UEEEEEEEEEEEE non dirmi che il tuo Carta era così perfetto per quello non ti hanno mandato la lettera ,il tuo Cartha non rientra nei falli qualitativi minimi richiesti per cui E' DIFETTOSO Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 21/09/2011 17:51:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti sono di ritorno dall'ospedale domani Andrea verra' operato e speriamo bene [:o)] Purtroppo l'aggressore e' libero a casa sua [V][V] ma non voglio entrare nello specifico della giustizia [;)] Mi domando se e' mai possibile che possano succedere certe cose [|)][xx(] Povero Andrea, oltre che contro il danno deve combattere anche contro la paura che gli e' rimasta addosso [:0] e si chiede continuamente il perché tutto questo e' successo [V][V] Voglio ringraziarvi di cuore per il vostro interessamento, ma voglio sottolineare ancora la bontà', l' educazione e la disponibilita' che Andrea ha con tutti e certamente un fattaccio come questo, proprio non lo meritava questo episodio purtroppo e' la conferma del disagio sociale nel quale ci troviamo a contatto giornaliero [|)][|)] Grazie ancora Claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/09/2011 22:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... della certezza della non pena. Nonno Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 21/09/2011 16:56:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di whitestar2000 inserito in data 21/09/2011 22:14:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio se puoi evita di usare il tubo corrugato, almeno se è corrugato anche all interno...meglio usare il classico tubo in pvc per alimenti e curve raggiate...hai la massima resa...ed un impianto...unico...:-) id="red"> Interessante puoi darmi qualche dritta riguardo questo tipo di tubo per isolarlo ho visto che esistono isolanti specifici. Mi interessa questa soluzione ,se riuscissi a trovare un buon compromesso con il peso verrebbe proprio un bel lavoro. Grazie per le indicazioni Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 21/09/2011 22:03:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [V][V][V] Non so davvero cosa dire... se non che mi dispiace proprio tanto... Auguro ad Andrea di riprendersi al più presto e non solo dalle ferite fisiche... La paura... per quella ci vorrà tanto, tanto tempo. Chicca