quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 21/09/2011 23:10:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di whitestar2000 inserito in data 21/09/2011 23:53:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se mi puoi indicare qualche produttore o marchio di questi tubi per poter trovare il sito consultarlo e eventualmente trovare la tipologia che potrebbe interessarmi per poterlo acquistare quì a Treviso Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 22/09/2011 00:06:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di whitestar2000 inserito in data 22/09/2011 09:47:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> TROPPO GENTILE RESTO IN ATTESA DI TUE CIAO
Simon
In finale a 12 volt l’assorbimento è di 0,20 A, quindi 2,4 watt e non 1,5 come pubblicizzato (ma va bene ugualmente). Poi ho voluto verificare se alla massima tensione di 14,3 volt (quasi 5 watt) i led resistevano ed ho alzato il voltaggio lasciandoli per un 30 di minuti accesi. Questa prova mi è stata necessaria xchè quando sono attaccato alla colonnina oppure uso l’efoy la tensione arriva in determinati momenti appunto a 14,3 volt; nella scatolina non ho trovato l’indicazione del range di voltaggio.
Ho notato comunque che la striscia adesiva dalla parte dei componenti è nera e spessa (1mm) , morbidona un poco appiccicosa e non tiene, vorrei sapere tu come hai fatto in quanto sono sicuro che se la monto in questo modo, vuoi anche la componente calore, mi viene giù.
Ciao
Antonio
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 22/09/2011 14:38:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eros, Ti rispondo qua e non in privato visto che hai posto su Col il quesito. Tre anni fa, ero indeciso se prendere un C line 4.2 o un Eline 44 per cui conosco bene le differenze. Premesso che in quel periodo non era possibile avere l'Alde. Non so adesso ma sul C di allora era tutto optional. No seconda batteria, no moquette, no finestra posteriore laterale, no oblò cucina, no finestra dietro al TV, no sportelli dei gavoni rivestiti, no doppi vetri, porta cellula completamente diversa, no chiusura a tre punti, no apertura dall'alto per il garage, no gavoni sotto il tavolo, no lavello doppio Per non farla troppo lunga Un C line 4.2 equipaggiato con gli optional che sul E sono di serie veniva a costavare poco meno del 44. Premesso che i C line sono ottimi camper ho paura che passare da un E ad un C è una manovra delicata con un rischio alto di rimanere delusi. Il peso è l'unica componente sicuramente a favore del C line. Se vuoi i letti dietro singoli e non vuoi o non puoi prendere la C non hai alternativa [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/09/2011 15:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Topolone, tuttora è tutto optional nella serie C, una cosa che mi fà rabbia è che bisogna completare il veicolo qualsiasi esso sia con tutta una serie di pacchetti. La patente C io ce l'ho, ma moglie e figlio no. Avevo occhiato la serie C per alcune piante ed i pesi rimanendo sempre in lunghezze accettabili, ma ho paura di rimanerne deluso anche dalle rifiniture. Per quanto riguarda i pesi anche la serie C ci và pesante, su un preventivo fatto oltre al prezzo anche con i pesi Kg3665 figuriamoci persone e cambusa a bordo come potrà essere (non è che con il 44 sia dentro, ma è comunque un altro livello). E Line 44 con i pacchetti e qualche accessorio, solo come optional sui 23000/25000 euro. In pratica un sette metri va su di cifra in maniera pesante, si che c'è una permuta ma è comunque a mio parere esageratuccio. Sono molto ma molto indeciso. Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di DrMario inserito in data 22/09/2011 17:50:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E si romperanno alla prima buca [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/09/2011 18:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E se per "caso" con il muso in carbonio si tocca o si riga CHE SI FA' Dato che la finitura è data dalle fibre che si vedono in trasparenza ogni segno fa "sostituzione"integrale come i musetti delle F1 UN pit-stop a Tavernelle e alcune "firme" e via! Franco
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/09/2011 18:05:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, Basterebbe solo un poco di buona volontà e darci un 500kg extra con piccolo esamino per l'estensione e ne beneficerebbero tutti, venditori, costruttori e utenti. Ho solo la perplessità che poi forse qualcuno vorrà portarsi un pianoforte in giro e allora saremo punto e a capo. Un po' come i computers i primi con pro essore 8086 a 10 MHz poi 8088 , pentium 1 , 2 etc ... Oggi siamo a velocità incredibili ma con i software sempre più pesanti, i tempi restano quasi gli stessi. Antonio
quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 22/09/2011 19:26:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 22/09/2011 14:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di whitestar2000 inserito in data 23/09/2011 00:53:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fabio, grazie per la disponibilità. Al momento non ho bisogno di altri led per il camper, ma quasi sicuramente potrei averne per altre esigenze. Se puoi mandarmi le info i privato presso la mail: charta43@gmail.com Grazie[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di whitestar2000 inserito in data 23/09/2011 00:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo sforzo maggiore ...è quello della mano sinistra per compiere il movimento ....tasca pantaloni.....segretaria...scuola guida. per curiosità cosa ci vuole oggi per una pat "c" ?....$$$$$$?
quote:Risposta al messaggio di il gol inserito in data 23/09/2011 11:16:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Presa lo scorso anno ( 2 mesi 1/2 ), se non ricordo male incluse 4 guide ca 1.000 €. Marco