quote:Risposta al messaggio di whitestar2000 inserito in data 23/09/2011 00:48:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detto da un 40/45 enne è una questione semplice....quasi semplicistica... Provate a chiedere cosa ne pensano i sessantenni e poi sentitene le reazioni.... Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 23/09/2011 11:49:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Detto da un 50enne... dopo le prime lezioni di teoria qualche dubbio mi venne, le cose le sai [:)][:)] ma devi spiegarle esattamente come vogliono loro [:(][:(] e 30 anni dopo aver fatto la patente qualcosa è anche cambiato. Studiando appena l'indispensabile e con un minimo di capacità di relazione [:D][:D] si può fare.[:)][:)] Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 23/09/2011 11:57:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma detto da un sessantenne... ogni due anni è da rinnovare...... Buona giornata Dino51
quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 23/09/2011 12:20:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero .. e seccante, come è seccante dover fare la revisione tutti gli anni se omologhi >35qli, dover fare il Go-Box, etc. Seccature inevitabili per viaggiare tranquillo (in termini di peso) in tutti i paesi. Ciao[;)][;)]. Marco
quote:Risposta al messaggio di marcoghira inserito in data 23/09/2011 12:37:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...quindi riepilogando... Patente B = -impegni + preoccupazioni Patente C = -preoccupazioni +impegni
quote:Risposta al messaggio di DrMario inserito in data 23/09/2011 17:58:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ohh yes. [;)][;)] Marco
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 22/09/2011 14:28:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Antonio
Ho sostituito il biadesivo originale con quello extra millechiodi
Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 22/09/2011 15:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Topolone, ho concluso per l'E line 47, lo vedo leggermente più comodo del 44, sul nuovo oltre ai pacchetti che ho fatto montare , ho richiesto il nuovo ESP Traction control che sarebbe quel nuovo sistema antislittamento delle ruote anteriori ideale (se funziona)per il ducato. Come ti avevo detto con i paccheti si va fuori e di tanto, però l'E line è veramente diverso dal C line. Una cosa che mi hanno assicurato sono le sospensioni che le hanno modificate e per la quale non ho fatto montare le 4 canali, anche perchè sempre da come mi è stato detto si possono montare anche successivamente o volendo modificare l'assetto in base alle mie esigenze (sistema che ho ora) Eros _______ Trilly :-) _______
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 24/09/2011 09:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Auguri e complimenti x la scelta ! Solo una curiosità , e' patente B ? Saluti Pippo
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 24/09/2011 09:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimenti anche da parte mia __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 24/09/2011 09:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eros allora complimenti per la scelta del mezzo anche da parte mia. Ciao Antonio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 24/09/2011 00:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon, grazie![:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 24/09/2011 09:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Complimentoni anche da parte mia [:)][^][:o)] Anche te vieni a fare parte dei recidici "FALLATI DOC" [:p][:p] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 24/09/2011 19:29:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...non potevi fare scelta migliore! Se dovessi cambiare il ns. 44 comprerei il 47 [;)] Tanti buoni km e belle vacanze ...
quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 24/09/2011 09:39:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eros I miei complimenti per l'acquisto Fallato recidivo anche tu [:)][:)] Ciao
Simon
tp://i53.tinypic.com/2vrzm6g.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/09/2011 20:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Ciao Roby
LEMM AT-900 ANTENA CB
PARAMETRI TECNICI
La frequenza di
26,5-27,5 MHz
Guadagno
+ 1.2 dBi
Potenza
200 W P.E.P
SWR
1,1-1,3
La lunghezza del cavo
3,8 m
La lunghezza dell'antenna
900 mm
Peso
0,43 kg
Se tu dovessi fare un'istallazione a tetto ecco la base
Dell'antenna ti posso dire che la LEM è in assoluto una delle MIGLIORI se non LA...
prodotte ancora manualmente ,l'altezza è simile alla mia dove e come la vuoi montare?
Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 24/09/2011 23:03:21 (> Ciao Simon, la nostra idea, come già ti avevo anticipato per mail, è quella di metterla sul tetto, vicino all'oblò della cucina e con i radiali. Mi sembra un pò corto il cavo in dotazione [B)] Vedremo anche se prendere il Mid 248 XL che oggi però non avevano...[:(] Buonanotte a tutti [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------
ttp://i55.tinypic.com/2vikuxk.jpg ">dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 24/09/2011 23:09:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Roby
Se non lo trovi compralo quì
http://www.topgear.it/shop.
a me è arrivato in 24 ore
se lo monti sul vano 2din ricordati l'adattatore
Ciao
Simon