quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 25/09/2011 22:27:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come sta Andrea ? Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/09/2011 09:58:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel buongiorno, è stato operato tutto OK oggi faranno una TAC e se tutto bene domani lo dimettano[;)] 50 giorni salvo complicazioni [:(][:(] Io da stamani sono rientrato effettivo e operativo a tempo indeterminato [:(][:(][:D][:D] scusate l' OT claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/09/2011 10:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono contento che tutto si stia risolvendo. Quella strana bestia chiamata "destino" non ti vuole mandare in pensione [8)]. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 26/09/2011 10:55:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto!! Gli schiavi devono lavorare [:D] Povero Andrea...ora che viene a casa ci attrezziamo per tenergli compagnia anche se da lontano [;)]
Simon quote:Risposta al messaggio di eros inserito in data 26/09/2011 18:02:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eros, purtroppo non ti posso essere d'aiuto per nessuno dei due, ma ti posso dire che la panchetta è uguale per tutti gli E-Line e gli S-Plus, mentre l'armadio del 47 è uguale a quello dell'S-Plus di Barbara (Noce), o almeno mi sembra di ricordare. [;)] Salutoni Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 26/09/2011 18:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Letto [;)] Siamo sempre lì, abbiamo capito tutti che i costi proposti sono eccessivi se confrontati con ciò che viene offerto [;)] Io rimango della mia opinione, ovvero....FAMOSE DA SE'....[:D][;)] Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/09/2011 18:11:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> QUOTO[:D][:D][:D] Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 26/09/2011 18:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...STRA-QUOTO [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/09/2011 18:08:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Roby, anche io credevo che gli e line avessero la dinette uguale ma non è così differenziano di qualcosa per compensare le misure dei letti posteriori, quello che più mi interessa è l'armadio che ci devo fare un lavoretto come il 44. Eros _______ Trilly :-) _______
è venuto a trovarmi NAOMO e mi ha portato una 20 di ventagli per voi. Ve li porterò al prossimo raduno [;)][:)][^][:o)]
Il modello è questo se a qualcuno non piace il colore me lo dica subito [:D][:D][:D]
Cercherò di farvelo sostituire [:D][:D][:D]
claudiomare quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/09/2011 18:57:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene, Non so perchè ma trovo quel colore adeguato [:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/09/2011 19:24:46 (> [:D][:D][:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 26/09/2011 18:06:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciaoooooo non ho ricevuto niente [:I][V][:(!][8)]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/09/2011 19:24:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Marino, non so cosa sia l'invidia, ma una persona come te è davvero invidiabile[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Sai Naomo vive all'estero e non conosce ancora le nuove norme finanziarie [;)][;)][;)][;)][;)][;)][;)][;) Ma te nei tuoi molteplici viaggi, sei mai stato in Costa Ricca [?][?][?][?][?][?][?][?] Salutami Rosetta Topolone finalmente hai trovato come sostituire quel vergognoso ventilatore e dì a Mary che si metta l'abito in tinta [;)][;)][;)][;)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/09/2011 19:43:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Claudio!, a dire il vero qualche volta ci ho provato ad andare in Costa Ricca ma occorre far tappa all'Arcipelago delle Entrate e mi hanno sempre ripulito per bene da non lasciarmi i soldi del biglietto per proseguire il viaggio[:(][:(][}:)][}:)] Un caro Saluto a Te ed a Laura anche da parte di Rosetta.