quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 26/09/2011 22:50:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Maury A me va bene tutto(quasi) l'importante è stare in compagnia fate proposte[:D][:D][:D] Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 26/09/2011 23:02:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che il Presidente è appiedato e visto che è centrale per quasi tutti e visto che ... se la montagna non va da .... allora.... [:)] Potrebbe uscirci pesce, porchetta e mozzarella ... così accontentiamo tutti [:D]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 27/09/2011 04:54:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma come umano è LEI [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)] A parte gli scherzi sarei contento se questo si potesse realizzare [:p][:p] lo chiamerei 1 Raduno "TECNICO PRATICO DEL FAI DA TE" con la partecipazione forzata dei seguenti Istruttori : Topolone, Simon, Carta43 e NOCE [:D][:D][:D][:D] In quell'occasione verranno consegnati VENTAGLI di VARI TAGLIO a secondo del merito [:D][:D][:D][:D] Mentre Maury64 che non distingue il cacciavite dalla pinza si diletterà a preparare piatti a base di pesce [xx(][xx(][|)][|)][V][V][8D][8D][8D][8D] fateme sape [^] Buongiorno a tutti vado a lavorare claudiomare
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 26/09/2011 22:45:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/09/2011 08:02:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Giulio Se vuoi il mio parere non tocca a noi dire come va fatto un raduno , l' esperienza penso non gli manchi io gli auguro di raggiungere gli obbiettivi prefissati. Un raduno ,deve essere un raduno e CARTHAGO ne sa organizzare http://www.carthago.com/uploads/media/Carthago-Raduno-invernale-2011.pdf http://www.carthago.com/it/il-mondo-carthago/bilder/carthago-wintertreffen-2011.html Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/09/2011 07:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro Presidente mi sembra tu avessi postato tempo fa una foto di un'area di sosta molto bella in riva al mare vicino a dove lei dimora ,se questo fosse esatto potrebbe passare dalle parole ai fatti [:D][:D][:D] proponga questo Raduno IO CI STO' Ettore ottima prosposta Giulio preparati che sfornelliamo. UEEEEEE ragazzi mi sa che ci vorrà un cartone di prosecco e metterò la mia dolce metà al lavoro per i distillati[:p][:p] Ciao
Simon
http://i53.tinypic.com/15z3uw0.jpg">
Chi indovina il soggetto?id="brown">
Ettore quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 26/09/2011 22:23:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> NOCE : NO! Ciaoo [;)]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 27/09/2011 09:51:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero che la data sia compatibile con il lavoro di mia moglie. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 27/09/2011 10:26:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Queste capre marocchine salgono sulle piante per mangiare delle bacche, che poi vengono recuperate dallo sterco delle stesse e spremute per ricavare olio.[xx(] Io preferisco quello nostrano di oliva[:D] Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/09/2011 11:14:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Giulio BISOGNA ASSOLUTAMENTE RICERCARE LA COMPATIBILITA' Ci dobbbbbbbbiamo conoscere[:D][:D][:D] Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 27/09/2011 12:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il piacere sarebbee anche mio [:)] Mia moglie ha una settimana con la domenica lavorativa, quella successiva con la sola domenica di festa e la successiva ancora smonta il sabato alle 11,30 ed ha il pomeriggio libero compresa la domenica. E' quest' ultima quando possiamo spostarci in camper ma al max facendo 250 km per poter stare un po' insieme piu' che altro. __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 27/09/2011 13:37:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco allora fai una cosa prendi l'autostrada vai verso sud, poi prendi per Donoratico ti immetti sull'Aurelia e non la lasci più fino ad Orbetello prosegui per PortoErcole prima del paese a sx c'è località le MINIERE sei arrivato ti aspetto [;)][;)][:o)][:o)] e se c'è qualcuno che vuole seguirti io sono QUI [:D][:D][:D][:D] Claudiomare l'Attapirato
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/09/2011 15:04:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ci abbiamo pensato ma sono 365 km; facciamo Consiglio di Famiglia e vediamo che decreto esce fuori [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 27/09/2011 15:22:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Idem....ma che copioni!