quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 27/09/2011 18:11:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao a tutti, ma mi spiegate perchè ogni volta che si parla di mangiare,spuntate tutti come funghi [?][?][?][?][?][?][?][?][?][?] Sapete, io ogni tanto vi leggo, ma mi spiegate la storia del ventaglio [?][?][?] non c'ho capito molto [}:)][}:)][}:)] perchè claudiomare vuole regalare la mia collezione [?][?][?][?] Che sia impazzito o l'astinenza da Eagle già gli dà in testa [?][?]A parte gli scherzi, forza organizzateviiiiiiiiiiiiiii Chicca, non fregare, sei dei nostri [;)][;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 27/09/2011 18:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Lauretta! Mi piacerebbe... ma gli impegni vanno sempre più per le lunghe...[:(] Vedremo!! Chicca
quote:Risposta al messaggio di wlavita inserito in data 27/09/2011 18:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ehi Lauretta.. vedi che il Presidente ha scritto che Naomo ce ne ha regalato uno a equipaggio... tanta roba!!
quote:Risposta al messaggio di kickmarco inserito in data 27/09/2011 18:08:09 (> Ricevuto [;)] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 27/09/2011 17:18:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] A questo non ho niente da controbattere [;)]
quote:Risposta al messaggio di arcobaleno61 inserito in data 27/09/2011 18:03:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mariastella la Capra [?][xx(][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 27/09/2011 21:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, Si, la costiera amalfitana va bene... basta che mi fatte trovare le palline bianche ogni 5 km [:p][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 27/09/2011 21:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ola Pippo...devi dire alla tua dolce metà che ho trovato ottima offerta su Marsa Alam sett. 8 dicembre [;)]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 27/09/2011 21:31:58 (> ...niente palle bianche...[:D] --------------------------------Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 27/09/2011 21:31:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naomo mi ha promesso che mi farà arrivare ventagli con banconote di colore Giallo e di colore Verde [:D][:D][:D][:D] Comunque io sono disposto a tutto l'importante che il raduno si fa in strutture dove ci sono casette o simili [;)] claudiomare amico di Naomo
OCCASIOOOONEEEE!!
[:D][:D][:p] --------------------------------
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 28/09/2011 21:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Beppe [;)], sei di Pontremoli?!?! [:0] I miei nonni hanno la casa a 15 minuti da Berceto [:D] Buoni km! Roby [;)]
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 27/09/2011 22:38:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di a Naomo di farle rossoblu con una stellina in mezzo [:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Beppe 47 inserito in data 28/09/2011 21:07:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pontremoli [:0][:p] ( tanto lo sapevo [;)] ) Questo è un punto centrale per quasi tutti ( quasi tutti, non tutti [8)] ) Ciao Beppe
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 28/09/2011 21:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non posso [V][V] [;)] [:D][:D] altrimenti me le facevo fare BiancoAzzurre [:o)][:o)] Giulio sai che nello stemma di Grosseto c'è il Grifone [:D][:D][:D][:D] Stiamo in Costa Ricca a girare dei spot [:D][:D][:D][:D] Ultimamente il nostro nemico a forza di prendere schiaffi [:D][:D][:D][:D] Buonasera a tutti claudiomare