ttp://i54.tinypic.com/qzqb6p.jpg ">ttp://i56.tinypic.com/t0pvrq.jpg ">ttp://i51.tinypic.com/2ldx1yu.jpg ">tp://i56.tinypic.com/20uyd78.jpg ">a con i miei amici dell'Associazione parola d'ordine DIVERTIRSI
02/10/2011
12^ OKTOBERFEST PEDAVENA 2011
Foto uscita 2010
LO STABILIMENTO
I NOSTRI CAMPER NEL PARCHEGGIO DELLO STABILIMENTO
IL SALONE DEL RISTORANTE DELLO STABILIMENTO TUTTO PER NOI
IL GIORNO DOPO LAGO DEL MIS UNA DELLE TAVOLATE
Sabato 01 e Domenica 02 Ottobre 2011
Anche quest'anno torneremo al tradizionale appuntamento di Pedavena.
Sabato. Visita in libertà”,delle ridenti cittadine della pedemontana bellunese, usufruendo delle aree di sosta attrezzate esistenti nei comuni di Belluno e Feltre .
Il parcheggio dei dipendenti della Birreria sarà a nostra disposizione dalle prime ore del pomeriggio (no al mattino).
Alle ore 17 ci sarà la possibilità di visitare lo stabilimento. Ore 20.00 Cena
MENU: Antipasti Crudo di Parma, speck del Cadore, bresaola al limone, Polentina funghi e formaggio Piave, Involtino della casa.
Primi Risotto alla birra, pennette al sugo di capriolo
Secondi Tagliata alle erbe fini, Gulash alla pedavena
Contorni di stagione
Dessert Gelato con frutti di bosco e Caffè.
Vino e soprattutto Birra Birra ! Birra
Musica con Vilmer!
Domenica 03 ( tempo permettendo ) andremmo a Parcheggiare in riva al Lago del MIS. Dove si potrà effettuare brevi escursioni a piedi e in bicicletta,e una tavolata in compagnia con possibilità di accendere il barbecue.
Per la buona riuscita della manifestazione, invitiamo i Soci ad essere precisi evitando aggiunte/disdette dell'ultimo momento.
Cena Soci 26.00 € - Ragazzi (da 3 a 12 anni) 12,00 €
Ciao
SCUSATE OT ,E NOI QUANDO E DOVE FACCIAMO IL RADUNO?[:D][:D]
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 28/09/2011 22:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Naaaaa, troppo poco. Noi vogliamo spendere molto di più [:D][:D][:D] Ciao terrun veneto [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/09/2011 22:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho visto i MobilHome [?][?][?] percui io non posso venire [:(][:(] Pontremoli per me OK [:o)][:I] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/09/2011 22:11:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Gabriel Sul fatto del terun mi sa che hai ragione ,essendo nato sotto l'equatore per me quelli di Lampedusa sono Nordici[8D][8D][8D] Ciao Padano
Simon
Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------http://lnx.podereconti.com/inde...
Uno dei tanti [^]quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 28/09/2011 22:30:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non vedo casetta o Mobilhome [V][V][V] allora ditelo che non mi ci volete [8D][8D][8D][8D] claudiomare ex pensionato
AL 29 OTTOBRE AL 01 N0VEMBRE 4 GIORNI
http://www.areasostacamperleminiere.com/
CIAO
Simon quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 28/09/2011 22:42:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ti piace la casetta [?]
Abbiamo in alternativa dei bilocali sul mare
[:D]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 28/09/2011 22:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma no, è troppo distante per il nostro presidente tutta mela [:D]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 28/09/2011 22:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 28/09/2011 22:57:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No non mi piace [:D][:D] troppo rumorosa e piena di zanzare [V][V] e poi c'è un vicino poco raccomandabile russa russa forte forte [}:)][}:)][}:)] @Gabriel hooooo così va bene [:p][:p] @Beppe47 sono troppo giovani corrono corrono [:D][:D] Buona notte a tutti claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 29/09/2011 09:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Antonio, Puoi mettere la lista dei falletti che devi sistemare a Ravensburg. Credo possa essere utile per tutti. Ciao
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/09/2011 09:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel finalmente ho finito [:(][:(] siamo si sempre fuori peso con tutto quello che le nostre amate mogli mettono nei stipetti [V][V] L'attesa sarà meno amara [xx(][|)] con quello che è successo ad Andrea non potrò usare il VR prima di Dicembre [V][V] La tua amica mi ha fatto cascare l'IPAD scocciandolo [:(!][:(!][}:)][}:)] ciao a tutti claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/09/2011 09:47:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel, Vado a Ravensburg principalmente per far sistemare il riscaldamento della truma che non riscalda la parte del letto gemello lato guida e molto poco anche quello lato passeggero. A mio parere il difetto è da attribuire ad un errore di progettazione xchè l’ estrema lunghezza del tubo di aerazione che dalla truma percorre tutto il lato del letto gemello (lato passeggero), transita nella parte posteriore e finisce sul letto gemello lato guida. Parliamo orientativamente di circa 1,85 (letto gemello passeggero) + 2,20 (lato posteriore) + 1,90 (letto gemello lato guida) per un totale di circa 6 metri di tubo da 40-50 mm perforato ad Hoc. Il concessionario è già intervenuto ed ha separato l’impianto attingendo anche da un’altra bocchetta, ma il risultato è stato negativo e mi ha detto testualmente che non era in grado di fare di più. Altri difetti minori ma importanti che non sono stati ancora risolti sono: 1) Non si riesce ancora a fare il pieno di carburante xhè lo stesso fuoriesce dal tappo (effettuato la modifica consigliata da Carthago ma niente da fare lo stesso); 2) Saldano i fusibili da 3A che proteggono il movimento degli specchi retrovisori (il concessionario ha provato ad aumentare di un poco la portata del fusibile ma niente da fare); 3) Scricchiolii diffusi abbastanza evidenti durante la marcia (anche con strada regolare) specialmente dalla parte del passeggero. 4) I sensori non indicano la giusta temperatura specialmente quello esterno pare vada in tilt quando si è intorno a zero gradi; 5) La cintura di sicurezza pur essendo stata cambiato il meccanismo di richiamo non ritorna in posizione e resta a penzoloni. Nel viaggio di andata inoltre passerò dalla Tecnocaravan a Modena per la regolazione delle barre di torsione ed eventuale sostituzione degli ammortizzatori posteriori. Ciao[:)] Antonio PS: Cmq mi pare di averne già parlato in qualche mio precedente post.
quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 29/09/2011 13:57:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il punto 3) è comune a molti Carthago. Nessuno è riuscito ad indicarmi se il mobile lato passeggero è smontabile oppure no. Il conce dice di non averne mai smontato uno ( sarà vero ? ) Io non posso credere che non si possa smontare. Sul E line è presente in quel mobile un radiatore dell'Alde. Come fai se devi intervenire sui tubi oppure sul radiatore ? Sul camper precedente sono diventato matto per un scricchiolio in quella zona. Non sono riuscito a toglierlo nè a capire esattamente da dove arrivava. Dopo un anno è sparito completamente [8)] Il nuovo ha cominciato a fare gli stessi rumorini da li. Facciamo finta di niente sperando che tra poco sparisca da solo come è successo sull'altro [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/09/2011 14:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' uno scricchiolio che si genera ad arte proprio per indurre al cambio del mezzo, furbi sti Tedeschi !! [:D][:D][:D] Se ci incontreremo ti faccio fare un giro su Gigio e sentirai che orchestra sinfonica con coro polifonico mi porto dietro… ma e' un acmper, certo, costa la meta' di un 44, ma entrambi camper sono e sai gia' come la penso sull' argomento "rumorini in camper" [:)][:)][:)] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Sandvik inserito in data 29/09/2011 15:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non succede solo con i camper. Ho avuto 2 Alfa. Perfette quando esci dal concessionario, dopo sei mesi avevo uno zoo in macchina. La Smart che ha 9 anni non ha un solo rumore anomalo. L'Audi idem. Due settimane fa ho controllato le viti che tengono il cofano del camper ed erano tutte da stringere ed una era completamente svitata e stavo per perderla. Usare un frena filetti della Loctite o altra ditta è troppo chiedere ? su un camper che costa più di 100 K€. Il problema è il seguente ; Io posso dare un'avvitata alle viti che vedo ma cosa succede per tutte quelle viti non accessibili [}:)][}:)][}:)]. Te lo dico io cosa succede... si svitano e comincia la musica [|)] Ciao