quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 29/09/2011 20:54:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/09/2011 20:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] __________________________________________________________________ Ciao Giulio
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 29/09/2011 19:11:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sti Trevisani sempre in ritardo arrivano [:D]
Montato circa tre mesi fa [;)]
Adesso seriamente : Simon, funzionamento perfetto ma attenzione ...
Io mi sono incaxxato parecchio in quanto ho ordinato quello in foto e mi è arrivato il modello identico ma a 9 V per cui al momento dell'ordine specifica che vuoi solo il modello a 12 V.
Sulla descrizione prodotto non era specificato per cui non ho potuto reclamare.
Solo sulla foto si leggeva 12 V.
Sono forniti di alimentatore a 220 che a noi non serve.
Queto mi ha costretto a mettere un riduttore di tensione che ha fatto si che ho un'altro scatolotto tipo il ripetitore.
La 12 Volt la puoi prendere dove dici te
Sui modelli nuovi sul connettore dietro il vaso di espnsione dell'Alde c'è un connettore collegato ad un tasto sulla centralina con un logo Musica che da tensione a tutte le utenze multimediali.
Molto comodo.
La centralina infrarosso la metti dietro il legno di protezione del vaso Alde.
Non credo di avere foto [:(]
Ciao
Il ricevitore ad infrarossi ti consiglio di metterlo nell'angolo sopra a destra del TV sotto la mensola ( è quel rettangolo nero )
Ciaoooooz
quote:Risposta al messaggio di Etj inserito in data 29/09/2011 21:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hanno detto 5 , non 6 per cui ...occhio [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/09/2011 21:32:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Azz ... mo che mi ci fai pensare ... potremmo essere in 6 [:D]id="brown"> Ettore
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/09/2011 21:09:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gabriel Sai come va un Landini ,io sono così mi devo scaldare la testa ,PERO' quando parto..... L'ho comprato a 12v ,Marco avevo già letto il post ma con € 28 l'ho trovato già belle e pronto. Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di car47 inserito in data 29/09/2011 17:38:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Dino, Vedrò di approndire la cosa, ma non ho tempo di farlo in questi giorni che sono in partenza per il Brasile.
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/09/2011 21:29:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Gabriel Grazie per le foto MAAAA ,mio caro signore noto che i collegamento con la tv lei lo ha fatto con gli rca . MALE DOVEVA USARE HDMI Questa è pigrizia 2 a 1 [8] al centro[:D][:D] Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 29/09/2011 21:53:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai mai provato a passare un cavo dal Tv alla zona ricevitore [?] Se sei riuscito sei bravo. A me non è passata neanche la sonda. Poi i cavi RCA erano li belli pronti ed io sono un comodoso [:D] Ti do buono il 2 a 1 [;)]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/09/2011 22:00:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Guardi proprio perchè è lei le confesserò che dopo vari tentativi e imprecazioni prima di capitolare ho provato a far passare il cavo hdmi da dentro il pensile dietro la fessura tra lo stesso e la parete ,l'ho incastrato piano piano tra il telaio seiz eil profilo in legno che maschera i tubi alde che vanno al vano espansione scendendo sino all'estraibile della tv e il gioco è fatto semplice ,veloce e non si vede. Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 29/09/2011 22:13:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè è lei le diro che passare un cavo da li è un gioco da bambini. Dove crede che passi il cavo del pannello Efoy che vede nella foto precedente ? [:0][;)] Provi invece a passare un cavo dove passano i tubi dell'Alde [V] Quello dovrebbe essere il passaggio giusto "da uomini veri" [:o)]. Auguri e figli maschi [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 29/09/2011 22:28:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa avevo smontato il telaio interno finestra per poter svitare le viti della protezione legno che dici tu , un'impresa, una volta smontato ,l'ho subito riassemblato ci stanno a fatica i tubi dell'alde. Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di Carta43 inserito in data 29/09/2011 09:06:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Antonio Teniamoci aggiornati quando passerai a Treviso, io Anto e Giuly ti aspettiamo[:D][:D][:D] Ciao
Simon quote:Risposta al messaggio di nebris inserito in data 29/09/2011 20:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh eh eh rassegnati[:D][:D].... se ti capita ....devi solo con....pazzienza "stanarli",e cercare il rimedio...altrimenti fai come me..quando.. buche permettendo...non saltano i cd ...alzo il volume della radio.
Simon quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 01/10/2011 00:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci siamo... è uno spasso leggere cosa riuscite a fare [;)][;)] Simone proposta ottima...in che data? Per noi sono 370 km mi sa che il we non basta e ci dobbiamo organizzare con qualche mezza giornata di ferie...