Roby [;)] Sito Cartaghisti
--------------------------------
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/11/2011 18:50:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Roby , devi aggiungere anche ARCOBALENO 2 persone Ciao Laura
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/11/2011 22:13:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Pippo, anch'io penso che il conce sia incolpevole, però un pò ti girano le [8][8]. Per i pannelli sotto il parabrezza , intendo la pannellatura che parte dal cristallo anteriore e attiva fino al cruscotto. Qualche falletto l'ho risolto ma, per esempio, trovo acqua nel gavone a sx della porta di ingresso, per intenderci quello sotto il frigo. Lo scorso w.e. non è mai piovuto ma l'acqua nel gavone c'era e non riesco a capire da dove arriva. Maxi oblo su dinette, in marcia crea discreti spifferi. Tv zona notte, se acceso in contemporanea con le luci della dinette fa un ronzio. Questi sono alcuni dei problemi che non sono in grado di risolvere. Qualcuno mo può dare un consiglio? Grazie
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/11/2011 19:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ah meno male che il raduno sarà a Firenze...siete vicini e potrete raggiungerci con la macchina [:D][:D] non penserete mica che vi sarà già arivato [?][?][?]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 06/11/2011 20:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] Siamo al mondo per soffrire [:0] Meglio che soffrano gli altri [:)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 06/11/2011 20:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Riceverà ( forse ) il suo Carta quando il Bunga bungista avra dato le dimissioni [xx(] Ossia mai [:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/11/2011 20:47:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 06/11/2011 16:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon...che acquolina [:p] vicino al caminetto che scalda e toglie tutta questa umidità... saluta Antonella [:)][:X]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 06/11/2011 21:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ha un Viesa sul camino [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topolone inserito in data 06/11/2011 21:10:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D] allora tra poco avrò un camino sotto il Viesa...sempre se un'anima gentile si offre per installarlo ahahahahha
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 06/11/2011 21:08:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Maurizio Ogni" spesso "riuniamo la famiglia ,e quando il tempo non è clemente id="red"> ,cioè brutto, al calore del fuoco ci riscaldiamo gli animi. PS Ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale.
Simon
--------------------------------quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 06/11/2011 19:32:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Laura, ma con tutta sta pioggia l'"ARCOBALENO" ha i colori sbiaditi e risulta un tantino invisibile... Chicca
quote:Risposta al messaggio di Simon722 inserito in data 06/11/2011 16:46:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Simon Son rientrato nel pomeriggio e solo ora riesco a leggere. Tutto ok. @ Gabriel domani posto qualche foto, ora sono proprio stanco e vado a nanna. Un saluto e buona notte a tutti[:)] Antonio
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 04/11/2011 21:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non servono persone preparate...serve uno sciamano...o ancora meglio un bravo esorcista...[}:)][}:)]
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 06/11/2011 20:40:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buongiorno a tutti [:)] Ma allora le foto non le vedi [:(][:(] osserva attentamente lato sinistro e ti accorgerai che mi è arrivato [:p][:p] Stiamo solo aspettando che Naomo mi mandi la ferramenta e rubinetteria in "OVO" perché mi devo preparare per la "PETTA" [:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ricordati : " SE CERCHI L'ORIGINALITA' SOLO IN QUESTO 3D LA PUOI TROVA' "id="size3">id="navy"> Buona giornata a tutti oggi non lavoro causa pioggia [:(] sono alle tastiere attenzione [}:)][}:)] claudiomare
quote:Risposta al messaggio di Roby93 inserito in data 06/11/2011 18:52:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>