quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 07/02/2014 19:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "Possiamo ritenerci fortunati che ha messo occhio su un Hymer, altrimenti... Ho passato una vita in un forum di fuoristradisti (e ci sono ancora) per sostenere che, nonostante tutto, i difetti dei Land Cruiser Toy erano peccati veniali rispetto a quelli dei cugini Land R (innominabili) e qui ritrovo in modo divertente lo stesso meccanismo...pensate che, nonostante non conosca quasi per niente il mio mezzo, lo trovo già insostituibile. Giuro che appena smetto di lavorare comincio a studiarmelo per benino...adesso, appena posso, curo il mio Toy perchè dev'essere sempre pronto! Girare la chiave e partire per il grande sud. Un domani sarà così anche per il mio Exsis[:)][:p] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 07/02/2014 19:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora devo aspttare ancora un po, alla pensione penso mi manchino 12 anni (se rimane sempre a 67 anni) ma a quel punto vorrei viivere in camper trai 250 e i 300 giorni all'anno. Quindi, mi sto "mettendo avanti" con il bilancio dei messaggi![:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 07/02/2014 19:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> beh, nelle pause del lavoro, mentre la mia assistente risistema tutto, ho quel quarto d'ora che mi rilassa abbastanza leggere e scrivere qui. Riguardo a Hymer, ogni tanto avevo avuto anche qualche altra infatuazione, ma mi trovo così bene con il mio concessionario, che, chi me lo fa fare di mettermi sotto le sgrinfie di qualcun altro? A me piace rimanere fedele alle persone, negozianti, fornitori, e anche concessionario, e cambio solo se mi rendo conto che questa fiducia è mal riposta. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
http://www.youtube.com/watch?v=...
Variezequote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 08/02/2014 21:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esiste il camper perfetto? Mah, guardando tutto quello che alcuni di voi - tipo magikdave, Tommaso, Varieze e altri che ora mi sfuggono - hanno modificato, cambiato, limato, installato, trimmato, [:0], mi viene da dire : ma il vostro non lo è ?? Gieffe
quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 08/02/2014 22:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai proprio ragione! [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 09/02/2014 01:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Pure io non mi aspettavo la perfezione ma pensavo di fare un deciso passo avanti rispetto al mansardato Knaus (sempre acquistato senza permuta dal noto e tanto amato da Tommaso concessionario bolognese): ma così non è stato. La mia padrona insiste nel dire che comunque sarà l' ultimo ma io non mi rassegno: appena si saranno risolti i problemi famigliari (genitori anziani)quando spero potrò riprendere a viaggiare veramente (con i tre mezzi precedenti abbiamo percorso oltre 500.000 km in tutta europa fino alla Turchia) passerò sicuramente tra i cugini cartagisti. illungo49
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 09/02/2014 19:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mah, per me vai dalla padella nella brace, ne ho sentite tante anche su quelli, piu che altro sulla assistenza inesistente o latitante. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it