CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Marchi
Galleria

Hymer

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
386 20 40966
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 07/02/2014 alle: 19:41:39
Su Tommaso,... Si potrebbe scrivere un trattato, o se volete anche una tesina. In questo momento è come un elemento radioattivo tendenzialmente instabile, oscilla paurosamente, è alla ricerca di un nuovo camper con trazione posteriore, abitacolo in ferro de-alkizzato, de-fiattizzato, piccolo , ma non troppo, stretto, ma comodo ...a prova di Lorenza comunque...è ci tiene al corrente delle evoluzioni pindariche, che sviluppa tra una trapanatura e l'altra.[:p] Possiamo ritenerci fortunati che ha messo l'occhio su un Hymer, altrimenti ci toccava in un futuro andare a cercarlo in giro in altri topic[:D] Come lui ben sa, io sono accerchiato da dentisti ( per non parlare di chirurghi) ,visto che mia sorella esercita lo stesso mestiere del Ns amico...[:D] ma Lei non mi scrive quasi manco una riga, ...deduco quindi , che la scrittura a gran tiratura, non è una caratteristica dei dentisti,[:)] ma solo una capacità di "alta" comunicazione del Ns incoronatissimo amico[:)] Varieze.
13
toyhdj80
toyhdj80
30/11/2012 1117
Inserito il 07/02/2014 alle: 21:57:06
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 07/02/2014  19:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> "Possiamo ritenerci fortunati che ha messo occhio su un Hymer, altrimenti... Ho passato una vita in un forum di fuoristradisti (e ci sono ancora) per sostenere che, nonostante tutto, i difetti dei Land Cruiser Toy erano peccati veniali rispetto a quelli dei cugini Land R (innominabili) e qui ritrovo in modo divertente lo stesso meccanismo...pensate che, nonostante non conosca quasi per niente il mio mezzo, lo trovo già insostituibile. Giuro che appena smetto di lavorare comincio a studiarmelo per benino...adesso, appena posso, curo il mio Toy perchè dev'essere sempre pronto! Girare la chiave e partire per il grande sud. Un domani sarà così anche per il mio Exsis[:)][:p] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 07/02/2014 alle: 22:36:59
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 07/02/2014  19:04:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> allora devo aspttare ancora un po, alla pensione penso mi manchino 12 anni (se rimane sempre a 67 anni) ma a quel punto vorrei viivere in camper trai 250 e i 300 giorni all'anno. Quindi, mi sto "mettendo avanti" con il bilancio dei messaggi![:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 07/02/2014 alle: 22:39:15
[:D][:D][:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 07/02/2014 alle: 22:44:03
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 07/02/2014  19:41:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> beh, nelle pause del lavoro, mentre la mia assistente risistema tutto, ho quel quarto d'ora che mi rilassa abbastanza leggere e scrivere qui. Riguardo a Hymer, ogni tanto avevo avuto anche qualche altra infatuazione, ma mi trovo così bene con il mio concessionario, che, chi me lo fa fare di mettermi sotto le sgrinfie di qualcun altro? A me piace rimanere fedele alle persone, negozianti, fornitori, e anche concessionario, e cambio solo se mi rendo conto che questa fiducia è mal riposta. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 08/02/2014 alle: 12:35:33
Visto, che la pioggia da poca tregua, e gli scatoloni giacciono nei vari cortili e rimessaggi, vi riporto un episodio vocale di come affronto gli inconvenienti del "maldito escatolòn , con muchos rumores che no dejan entender las palabras", forse i 55-60enni ( ed oltre), potranno ricordare Alto gradimento, con il famoso Comandante Raimundo Navarro, mandato sperimentalmente in orbita 40 anni fa senza nessuna "Organizaciòn". Forse i miei 20 anni passati parlando in spagnolo, mi rendono oltremodo ìlare il dialogo maccheronico che io immaginariamente faccio quando arrabbiato con la Hymer , immedisimandomi nel famoso Comandante... Ocho agnos...malditos..( per i puristi , perdonatemi la "g" ma non trovo la egne" Se volete rimenbrare:[:D]

http://www.youtube.com/watch?v=...

Varieze
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 08/02/2014 alle: 12:55:29
Sempre Raymundo Navarro, che si altera por esta colaboraciòn Europea ( Vi ricorda qualcosa?)[:D] (... disturbi di ricezione) Olè! *******os, cornudos! Esto è el comandante Raymundo Navarro, no te siento ... no te siento, Abla fuerte! Fuerte! No te siento!( por via de las sospenciones) Aquì è el comandante Raymundo Navarro, ocho anos che roteo roteo como ...un asino vagabundo, como disgrasiados, in esto trabi***** metàlico, en todo esto payses internationales, todo esto payses europeos che haben combinato esta superior y monumental vacada! Esto es el primero experimento de colaboration en volo in orbita international, europea, ... puerca vaca! Esto velivulo scasados y scardinados. No tiengo alimentos, compriende! Manco na telefonada, estos cornudos! Chi haben combinado en esto mecanismos! Cornudos! Pieno de difiectos mecanicos! Pieno de bucones en esto colabrodo. Cabrones! [:)][:)][:)] Dopo aver straparlato in spagnolo maccheronico, anche "La mas desgraciada de las disgracias del Hymer" ti riesce meglio ad incassarla...[:D] e per lo meno fai la cosa più saggia possibile....ridi[:D][:D] Varieze.
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 08/02/2014 alle: 13:04:55
E come scordarsi il mitico comandante Raymundo Navarro [:D] Potremmo addirittura riesumare Achille che piange la morte di Patroclo, o della batteria, o delle sospensioni ... Gieffe
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 08/02/2014 alle: 14:55:43
mitico, e io ne ho tratto insegnamento, quando mi chiama la suocera sul cellulare, dopo un po, incomincio a fare cccrrrrr...sshhh...prontoooo...non si sente....e poi "cade" la linea. Però, mi sa che mi ha sgamato, perchè da buona trentina, l'ultima volta, ha esclamato "mona!" ovviamente rivolto al amato genero [:D][:D][:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
13
paul747
paul747
06/05/2012 547
Inserito il 08/02/2014 alle: 21:13:57
certo Raymundo Navarro è un bel ricordo di qualche anno fà... ma i problemi che lamenta il "Navarro" non è (credo)solo di Hy... ma anche dei cosidetti "cugini"...ecc.. ma...allora quanti "Fallati" girano per l'intera Europa ...? si potrebbe istituire un movimento "Fallati Europei" e organizzare una marcia di protesta direzione Germania. dilemma dei dilemmi...esiste il camper perfetto?? N.B. a parte il prossimo di Tommaso. a voi del COL al risposta... in trepida attesa, un salutone Paolo
21
gieffe
gieffe
15/10/2004 1276
Inserito il 08/02/2014 alle: 21:24:45
quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 08/02/2014  21:13:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esiste il camper perfetto? Mah, guardando tutto quello che alcuni di voi - tipo magikdave, Tommaso, Varieze e altri che ora mi sfuggono - hanno modificato, cambiato, limato, installato, trimmato, [:0], mi viene da dire : ma il vostro non lo è ?? Gieffe
18
suki74
suki74
17/06/2007 5310
Inserito il 08/02/2014 alle: 22:17:32
I camper perfetti per le nostre esigenze non esistono, ci sono solo camper che si avvicinano alla perfezione. Se il mio Van fosse con la trazione posteriore ruota singola e motore 2.4 sarebbe perfetto.
13
paul747
paul747
06/05/2012 547
Inserito il 08/02/2014 alle: 22:48:46
...ma allora è quasi come quello futuro di un certo Tommaso[:D] questa TP è proprio una ossessione dilagante... a pensare che pur essendo camperista da "solo" il 96 non ho mai avuto problemi con la modesta TA....certo, non ho mai praticato "fuoristrada" con il camper. per tutti noi...forse...il diverso..il nuovo o il prato degli altri è sempre più verde.[:D][:D][:D]
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 08/02/2014 alle: 23:18:36
quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 08/02/2014  22:48:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> hai proprio ragione! [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
13
paul747
paul747
06/05/2012 547
Inserito il 08/02/2014 alle: 23:50:03
...quando dopo due precedenti mezzi, sono riuscito finalmente ad acquistare un MH hymer , ero convinto di aver raggiunto il "meglio" (anche perchè avevo finalmente il prato VERDE del vicino).[:I][:I] nella realtà, purtroppo il Prato non era poi così VERDE...[:(][:(], ma con i preziosi consigli di un "noto" RadioamatoreCamperistaFotografoMecccanicoElettronicoIdraulicoecc...e per ultimo, credo,realizzatore di ampi spazi con ghiaia,... devo dire che adesso ho un PRATO di un bel VERDE,... che non sarà mai del Verde che pensavo o immaginavo[:I][:I]..ma cumunque ho un mezzo che non ha paragoni con i miei precedenti... la differenza si nota e vede nei particolari nascosti[}:)][}:)]... basta guardare sotto...[;)][;)] o nei punti nascosti per notare le differenze... per apprezzare quello che si ha...bisogna ricordare che la "perfezione" non è di questo mondo[:)][:)][:)] Paolo
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 09/02/2014 alle: 01:16:36
Grazie, troppo buono! E' vero, anch'io prendendo il MH Hymer avevo aspettative di perfezione, era un mio sognoirealizzabile che si era realizzato, e quindi questa aspettativa di perfezione, mi ha un po deluso. Però concordo che rispetto al precedente PILOTE, è un altro pianeta, sia come costruzione che come abitablità e confort, neanche da potere paragonare. Ma cerco sempre quel pochino di miglioramento, forse inseguo l'impossibile. Però, mi bacio i gomiti di questo camper! Ce ne fossero in giro di così fatti bene. [:)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
18
varieze
varieze
rating

11/11/2007 2135
Inserito il 09/02/2014 alle: 19:20:06
Sull'onda del Comandante Raymundo Navarro, alle prese con l'integrazione componentistica europea, pare si sia trovata una lettera del ancor più famoso Comandante Chè Guevaro, diretta niente popò di meno, anni fa al Ns Beneamato fondatore Herr Hymer. La lettera era nei vari incartamenti a Cuba, ... Questa missiva , la cui lettura è altamente sconsigliata a chi non coltiva l'arte del paradosso, o rimane disgustato dal surreale. Solo con questi canali di comunicazione, pare che la realtà possa essere trasmessa senza l'enfasi di chi ha invece i piedi ben per terra.( e non è il mio caso) Segnor Hymer, le escribo esta letera, per rengrasiarlo del ultimo coche ( veicolo NdR) que me ha enviado. Havemos comperado el carro porquè la Revoluciòn es muy fatigosa, e poder dormir y reposar es necesario tra una bataya e l'altra. El compagnero Jorge dice que lo hemos comperado porquè es muy bonito, y nos hace far un figuròn en las "Areas de Jungla", que son las correspectivas de las vuestras Areas de Sosta, e que nel Mexico ,se chiaman Area de Siesta. Las vostras zanzarieras son mira*****sas , ferman todos los estupidos mosquitos de la Jungla, no entendiemos però el vuestro aluminio del exterior, ...que a la primera grandinada ha diventado todo un bozeto, halgo como un colabrodo. El compagnero Julio dice que forse era mejor lo vendias con los bozos sin dal comienzo, così no se svaloriza col tiempo, e se puede decir que los bozos son un marchio de fabrica. ( Jorge ha estudiado ne los Estados Unidos economia y comercio) Tenemos que fazer un protesta, a proposito del carro que nos as mandado, sabemos que eres victima de una Banda de Desgraciados que se fan chiamar los tres Magos. El primero, que se ciama Melchiorre y es Canades ,te ha mandado la mecanica del trabicolo, con una suspenciòn del tubo ( como dicen en Argentina) y es una broma ( scherzo NdR) que te han fato porquè las istrucciones eran en ingles y decian "Resistencia 2100 kilos" y no era verdad. El segundo Mago es tu dipendiente Gasparrum el que trasporta cerveza ( birra) però no la trasporta y se la beve toda y es siempre borraccho, o como dicen ustedes en Alemania "Embriagòn "....dice que no ha visto que los coches salian de la fabrica todos inclinados adelante como un cuneo de la dicta Fiamma....ma el tercero Baltazar el incens-urado, es el proyectista que te affermiò que la soluciòn era las molas Goldfingher, que nos has enviado a un precio del demonio....hemos provado y no son de oro, sono de fierro y son duras como Palos. Con el sistema original de Melchiorre nos hemos destruidos los marrones come dicen los franceses, ma con el segundo sistema de Baltazar estamos destruyendo el arredamiento, y las cassas del movimiento revoluzionario. Esperavamos en un modelo color Verde para migliorar la mimetizaciòn, ma anca el modelo Gold, o Silver està bien, porquè es muy revolucionario y distinguido Al comienzo no entedavamos porquè la trasmiciòn y la fricciòn eran franceses....i no funcionaban muy bien, Jorge se ha lamentado con los franceses, ma loro han detto "Par-bleau", e Jorge le ha respondido che a lui ....Par una vacada....ma no habemos comprendido la resposta. Muy bueno el emplante elettrico , que pensamos sea arabo de la familia "Schaud", que però son tacagnos y no le han meso de serie el dispositivo anti bruciamiento de alta tensiòn, que però te lo venden despues que todo ha bruciado, como me ha capitado. El telar ( Telaio NdR) està muy bueno y serà tambien arabo pienso ...Al-Kobibir, un poco baseto ma muy estable quando avanzamos rapidamente contro los enemigos a 130 km/h, esto tambien si hai un muchachito que me han deto de Bologna que no le gusta por nada. En el primer modelo que nos has enviado no tenia muy buena la retromarcia que a la verdad... no funcionaba por nada, ma Jorge me ha deto que era el modelo especial para el Chè Guevaro, porque el nuestro moto es "Siempre Adelante Comagneros"y no necesitava ninguna retromarcia. Un consejo ( consiglio NdR) toma el tuo dipendiente cabròn que ha puesto el tubo de agua de pastafrola sobre la central de los Arabos, y ponlo en castigo, ...o mejor ancora esbolognalo a los "primos" ( NdR cugini) asì se alagan pure loro. No es que estan tan bien mesos, anque qui in Centro America los chiaman los "Fallados"y tienen un Comandante que parece un Apache, porque està enamorado del Aghila Imperial. Segnor Hymer, non te preocupes del segnor Milanes,que te ha escrito muchas leteras en realdad es un poco estupido, se lamenta però a mi mismo me escribe siempre de nascosto... que el Hymer es el mejor. Otra cosa...no es que has puesto tropas escritas Hymer ovunques en el carro? Quando arribo al Cuartel General adesso me chiaman "Compagnero Hymer" que no es muy bueno, però el Comandante Supremo aqui en Cuba me ha dicho que es una sua trovada que ha imparado de los nemicos norteamericanos e noi decimos Fidel----izar los citadinos. Hola y buena suerte. Tuyo, El Chè. Post Escriptum ( ja, ja è estudiado tambien el Aramaico) Creo que con esta salida ( uscita NdR) me juego la honorable reputaciòn, y me tolgon la coroncita da la cabeza verde.
14
illungo
illungo
01/12/2011 593
Inserito il 09/02/2014 alle: 19:20:55
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 09/02/2014  01:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Pure io non mi aspettavo la perfezione ma pensavo di fare un deciso passo avanti rispetto al mansardato Knaus (sempre acquistato senza permuta dal noto e tanto amato da Tommaso concessionario bolognese): ma così non è stato. La mia padrona insiste nel dire che comunque sarà l' ultimo ma io non mi rassegno: appena si saranno risolti i problemi famigliari (genitori anziani)quando spero potrò riprendere a viaggiare veramente (con i tre mezzi precedenti abbiamo percorso oltre 500.000 km in tutta europa fino alla Turchia) passerò sicuramente tra i cugini cartagisti. illungo49
13
paul747
paul747
06/05/2012 547
Inserito il 09/02/2014 alle: 19:53:14
...una missiva veramente satirica e molto divertente[:)][:)]... anche un certo Bertoldo, gran "giullare" sbeffeggiava i suoi Sovrani con l'arguzia dei suoi racconti...[:D][:D] la verità, forse così raccontata ha un sapore meno amaro. Certo che al sig. Hymer lo penseranno in molti[:(!][:(!][:(!]
19
IZ4DJI
IZ4DJI
rating

12/11/2006 58118
Inserito il 09/02/2014 alle: 19:56:01
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 09/02/2014  19:20:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mah, per me vai dalla padella nella brace, ne ho sentite tante anche su quelli, piu che altro sulla assistenza inesistente o latitante. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link