quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 09/02/2014 19:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 10/02/2014 07:05:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> temo di no, visto che i nostri scatoloni sono un po' più grandi di una pallina da golf [:D] Grande VariEze, ci manca solo la colonna sonora con la banda cubana che canta "Comandante Che Guevara ..." buona giornata Gieffe
per ora mi tengo il mio hymer .
Per Tom , quello che vedi in foto é un mio cliente canadese , gli ho fatto l'installazione mercoledi questo ,dell'impianto e di tutta la tubazione gas , con relativi allacciamenti a cucina riscaldamento e forno .
Si é comprato la cellula e la piazzata su quel bestione ,partira per il giro del mondo tra africa deserti ecc ecc per arrivare in canada a primavera prossima .
Beato lui é in pensione .
Saluti a tutti e buoni km
www.magikdave.altervista.org quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 09/02/2014 19:20:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissima [;)] E io faccio quello che devo fare per rimettertela la corona su quella cabezza folle [:)]
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 10/02/2014 10:16:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo si che è un camper! C'è un però. In Italia, passando i 65 anni ci sono troppe limitazioni con la patente C, e comunque anche girando per l'Europa, ti fanno tribolare e spendere troppo. Probabilmente se lui è Canadese, per loro sarà tutto piu semplice, ma , sono arrivato alla conclusione, che cambiando camper, prenderò un mezzo piu leggero e cerco di stare dentro il +10%. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 10/02/2014 11:49:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vai tranquillo... Io che la chiamo "pollo" sono ancora vivo [:D][:D][:D]
per arrivare qui:
A me però, piace questo!
Però posso almeno dire che il mio sogno l'ho incrociato ed è stato decisamente emozionante (io sono quello grigio!)
Alessandro
chi viaggia vive due volte. quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 10/02/2014 14:37:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'ironia è qualità figlia della pura intelligenza...e varieze ne è certamente dotato.[:)] Purtroppo per noi, in giro ci sono quantità incredibili di persone che pensano di essere ironici e sono, purtroppo, solo "spiritosi" (magari per via del tasso alcoolico). Continua così! Piccola proposta, perchè non curiamo un estratto degli interventi del genere e ne facciamo un e-book? Hymer: come new entry nella tribù degli orsi-con-hymer, nulla posso dire contro il mezzo, ma anche per via che provenendo da modalità di viaggiare più spartane, quando ci vado mi par di essere a 5 stelle (ma non condivido la Grillo&Casaleggio). La perfezione, poi, è un concetto che non m'interessa; affronto il capitolo miglioramenti con molta cautela, lasciando decantare quelli che spesso sono solo operazioni di marketing, stimoli consumistici... Unimog: non solo ne ho visti tanti, ma anche sperimentati direttamente. Fatto alcuni viaggi, un Algeri-Dakar, un Algeri-Abidjan e un Tunisi-Tripoli-Tenerè -Algeri (semplificato il tragitto per non tediare), con un paio di questi mezzi...eccezionali, ma occorre essere pensionati o avere tempo libero a gogò. Lentezza, ricerca di passaggi non troppo critici (con il Toy passavo dovunque o quasi...). Per arrivare ai porti d'imbarco si viaggiava a 80-90 km con livelli di vibrazioni che sugli Hymer altro che le critiche di Tommaso[:D] Dopo queste esperienze, ho ritenuto decisamente meglio il Toy con la tenda sul tetto...poi è questione di adattamento[:D][8D][:D] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 10/02/2014 20:59:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beato lui e sfortunato te! Pensa però che stai facendo qualcosa di buono, stai contribuendo a mantenere le pensioni di chi c'è già e di questo personalmente ti ringrazio![;)] (meglio riderci sopra!) Ma come mai dal Canada si sta facendo preparare un mezzo da queste parti? Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
Saluti e buoni km .
www.magikdave.altervista.org quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 10/02/2014 21:30:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> fammi capire, cosa è sta cosa che hai smontato la plancia? Ne hai fatta una in vera radica massiccia? [:D] Pensa che a me si era smontata da sola [:0](grazie FIAT per le molle con cui ci hai castigato [}:)]) ah, se le molle che hai li sono quelle originali FIAT, parlane poco in giro [;)], andrebbero smaltite come materiale tossico-nocivo! [:0][:D]
www.iz4dji.it quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 10/02/2014 22:45:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] La mia è passata direttamente dal camper al tavolo operatorio [:0]