quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 15/02/2014 15:04:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>OH ALLORA DETTO FATTO! La nuova attività è già iniziata e sembra anche a pieno ritmo. Complimenti-e buon poseguimento. illungo49
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 15/02/2014 17:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, secondo me, gli Hymer, dal piu piccolo Exis-T fino agli Starline hanno la stessa costruzione della cellula. Tra le varie serie cambiano le finestre e le porte nonchè arredi e alcuni impianti come il frigo. Anche gli Eriba, sono delle copie imbruttite degli Hymer, abbastanza diffusi in Francia. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 15/02/2014 20:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Senz'altro saprai che esiste un sistema simile a questo fatto dalla O*A di Comeana solo sul ponte posteriore e credo solo per Ducato, lo forniscono in prevalenza per le ambulanze. Marco
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 15/02/2014 20:07:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Proprio bello quel filmato Citroen, mi ha ricordato quando mio padre ha avuto una GS alla fine degli anni 70. Purtroppo l'ho guidata poche volte perché ero troppo giovane e lui troppo geloso della sua Citroen ma confermo tutto sulla comodità e precisione della macchina con quelle sospensioni. Senza parlare del servosterzo (una rarità a quei tempi), del servofreno ad alta pressione e del motore boxer raffreddato ad aria ! Peccato che poi Citroen si è messa a fare auto più "normali" abbandonando le peculiarità tecniche che facevano la differenza con in concorrenti. Per quanto riguarda le auto noi ormai solo Toyota, peccato che i jap non facciano camper [:D] Gieffe
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 16/02/2014 13:02:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedrai che arriveremo anche a avere camper su Isuzu, Cabstar o Dyna, è solo questione di tempo, e forse avremo meno da lamentarci. Però, ho guidato un Cabstar preso a noleggio e ha un posto guida con posizione veramente tremenda, sedile basso e sembra di essere seduti sul pavimento, sicuramente bisognerebbe mettere 15cm di spessore sotto alle guide del sedile (come ho fatto in passato con alcune auto). __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 17/02/2014 08:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto è bene quel che finisce bene... Prossimo viaggio a Vicenza a Monte Berico ad accendere un cero alla madonna... o dove vuoi a chi vuoi! Senza dubbio sei stato molto fortunato! Io riuscii a far danni al mio camper con i pezzi degli pneumatici altrui! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 17/02/2014 08:50:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho gli pneumatici Michelin Snow-Ice del 2007 e vorrei tenerli un altro anno visto che sono praticamente nuovi. Ora mi fai venire degli scrupoli. Potrebbe anche essere che quello fosse difettoso, 7 anni non sono mica tanti. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 17/02/2014 15:05:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Meno male che è andata così, va... Vorrà dire che in quel del campo volo salterà fuori una bottiglia di prosecco (in più [;)][:D][;)]) Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)