quote:Risposta al messaggio di giuan inserito in data 26/04/2014 19:57:29 (> se il tuo pannello è questoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://downloads.campingcar-bri...
e non ti segna la corrente che entra / esce nella batteria collegare l'efoy / inverter / pannelli alla centralina o alla batteria è uguale, col la minima perdita che il collegarli alla centralina può comportare. però se devi cambiare l'impianto, valuta tu se ti vale la pena.
io direi si e appena riesco ti do le misure del garage
www.magikdave.altervista.org quote:Risposta al messaggio di frankpastello inserito in data 27/04/2014 10:01:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> O presso un conce Hymer o EFK Glass ma credo che venda solo a operatori del settore (carrozzieri).
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 27/04/2014 13:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> hai più litri di metanolo o di acqua minerale in camper ? [:D]
quote:Risposta al messaggio di giuan inserito in data 26/04/2014 19:53:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si, anche nel ML-T c'è la EBL-29 , senza il display digitale, mi sembra piu semplice e pratica della mia attuale EBL 101 che mi ha dato e ogni tanto mi da dei problemi perchè si resetta con le scariche elettrostatice (toccando il pannello con un dito carico di elettricità). Tra l'altro il ML-T è internamente identico al tuo T-588 , le uniche differenze sono il pavimento piatto e senza gradino in dinette, e la soglia della porta di ingresso piu bassa e quindi si sale bene anche senza estrarre il gradino. Mi sembra anche un po piu alto internamente, ma potrebbe essere una idea data dal pavimento tutto piatto. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 27/04/2014 13:30:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'informazione, Ho visto anche la tua risposta sull'altro forum. Se possibile vorrei chiederti anche i pregi ed eventuali difetti del suddetto VR: ti spiego, noi proveniamo da un Knaus Traveller 500, mansardato di 5,5 metri con il quale ci siamo sempre trovati bene. Ora vorremmo passare al motorhome ma sempre di lunghezza ridotta.Il nostro equipaggio è composto da me e mia moglie e sempre più di rado nostro figlio che oramai si avvicina alla maggiore età. Prediligiamo la sosta libera in fuori stagione ma d'Estate passiamo anche 10/15 giorni in campeggio con la moto per i piccoli spostamenti. Mi piacerebbe il 504 SL poichè ha questo garage senza "allungarsi" troppo. Vorei sapere da te come ti trovi in merito a fruibilità del mezzo, abitabiltà per 2/3 persone, maneggevolezza, se sul basculante si dorme bene, insomma, qualsiasi cosa ti possa venire in mente sul tuo Hymer. Tra l'altro ne ha uno in vendita un Concessionario di Vicenza e vorrei sapere la tua opinione in merito. Grazie in anticipo. Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 28/04/2014 10:06:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Kind. Non conosco la differenza tra telaio "heavvy" e "altro telaio" presumo "light". Per caso con il primo si superano i 35 q? Grazie, Adriano ####Il coraggio non è la mancanza di paura.Il coraggio è la capacità di andare avanti dove gli altri preferiscono fermarsi, avendo la consapevolezza di avere paura.###
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 27/04/2014 13:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Saluti Pino
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 27/04/2014 13:06:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il mio del 2007 ha lo sportello stretto e non ci passa nessun scooter dafi
quote:Risposta al messaggio di CB Camposanto inserito in data 28/04/2014 09:28:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Probabilmente se il B504SL che hai visto a Vicenza ha gli adesivi dell'Hymerclubitalia, è il mio ex che ho dato in permuta; sempre se fosse il mio ex, ha fatto 90.400 km ha 4 anni al 20 aprile e soprattutto la frizione nuovissima fatta fare, in accordo, dal conce di Vicenza. Non ho la moto e ho solo trasportato bici, ma all'esterno, ma credo che uno scooter ci stia. ciao Gianni.
quote:Risposta al messaggio di giuan inserito in data 28/04/2014 16:31:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, Gianni, aveva proprio l'adesivo dell'Hymerclub .... quindi è proprio il tuo, davvero ben tenuto, sembra nuovo[^] E adesso cosa ti sei comprato? Ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 28/04/2014 13:15:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> però ci mettevi il DAX, [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it