quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 30/04/2014 16:55:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Conosco i La Strada, sono veramente belli e ben fatti, non mi piace la dinette molto compressa (almeno così la ricordo). Il 4WD pesa sicuramente parecchio perchè penso che solo l'aggiunta delle parti meccaniche porterà un aumento di almeno 200kg inoltre con la scocca in VTR sicuramente pesano di piu di un pannellato. Non so se poi hai visto i costi! Io comunque, quando arriverò all'età dove potrei avere difficoltà a mantenere la patente C , tornerò a un 35q, furgonato o comunque molto compatto e leggero cioè con una tara non piu di 2700kg o meglio un po meno. Invece l'ML-T per fortuna si puo immatricolare a 42q e quindi non dovrei avere problemi con il peso e per almeno una decina di anni ancora mi porto quello che serve....o che potrebbe servire [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 30/04/2014 18:05:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Peso in odm 3180 kg (però con solo 30 lt d'acqua) Perchè è fatto strabene, no compromise[^] Monoscocca in vtr doppio guscio con isolamento in poliuretano, TP, ecc ecc: sono entrato dentro al Nova e mi sembrava di essere in un bunker[:o)] Per i prezzi, sorvoliamo va là[B)] Ma adesso basta però, qua siamo su Hymer[;)][:)] Buon primo maggio a tutti, ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 30/04/2014 20:33:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Suki ti è andata proprio bene! Da un po' mi è venuto il terrore dei temporali, oltre ai fulmini (che forse sono il meno) mi terrorizza la grandine e pure le esondazioni. Da 3 anni a questa parte la mia zona di residenza è bersagliata da questo evento anche se, fortunatamente, ne sono stato esentato e...spero duri. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 28/04/2014 23:14:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unico che ci sta xchè ha il manubrio pieghevole. Quanto mi sono divertito con il dax. Piccolo, leggero parsimonioso nei consumi, l'ideale x il camper dafi
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 30/04/2014 19:47:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sempre OT: quanto costa ? [:I] è 4x4 o solo trazione posteriore ? a me sinceramente mi sembra abbia un po' poco posto per i bagagli, il bagagliaio non è grandissimo (lo so che sono un po' viziato col bagagliaio grande ma si fa in fretta a riempirlo...)
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 01/05/2014 18:39:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alessandro, come ti ho già scritto, riporto anche qui la notizia che purtroppo noi non ci saremo a Monzambano, un concatenarsi di impegni vari ce lo impedisce. Mi sarebbe piacciuto conoscere quelli che conosco solo online, e salutare chi gia conosco, ma così vanno le cose in questo periodo. Quindi cancellatemi pure dalla lista :( __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 01/05/2014 21:21:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si avevo letto di questa cosa, ora cerco on line se esistono davvero o cosa. Magari gli inoltriamo quanto già scritto alla casa madre, ora potremmo farlo anche in italiano [:D] Gieffe
quote:Risposta al messaggio di sergiozh inserito in data 01/05/2014 18:41:01 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.motornet.it/camper/n...
Ciao notte Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 01/05/2014 22:35:44 (> Niente da fare, il sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.erwinhymergroup.com
non serve a un tubo, solo marketing, il sito italiano invece non esiste proprio[}:)] Non ci sono più i krukki di una volta, perdono colpi !! Gieffequote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 01/05/2014 22:22:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtroppo sarà un' assenza incolmabile sotto il profilo tecnico e per poter toccare con mano le varie realizzazioni suggerite su questo forum. Ma ci sarà altra occasione e chissà che non ti presenterai con un fiammante Mercedes!! illungo49