http://www.turismoitinerante.co...
Al riguardo della moto vorrei dirti che in certi paesi non è molto simpatico girare con la moto, li il traffico è molto anarchico e c'è poco rispetto per i mezzi più leggeri. Lo scooter l'ho usato con molta soddisfazione qui in Italia, isola del giglio, costiera Amalfitana. isola d'Elba ed altri posti nazionali. Al riguardo del Viesa ti anticipo che non lo conosco ma conosco benissimo il suo principio di funzionamento in quanto ho progettato sistemi di raffrescamento analogo ma per impianti zootecnici e quindi molto grandi. Il sistema si basa su una legge fisica dove, in presenza di aria con bassa umidità un sistema di nebulizzazione produce infime particelle di acqua che si combinano con l'aria secca. Più l'aria è secca più si umidifica e si abbassa la temperatura dell'aria trattata, al contrario se l'aria è già umida corro il rischio di peggiorare la situazione. Non si parla quindi di un condizionatore ma di un raffrescatore, tieni bene a mente questo. Personalmente ritengo utile un climatizzatore sul motore ma poco interessante uno in cellula, se tieni le finestre aperte e quindi grande circolazione d'aria non soffrirai molto il caldo. Poi, perché preferire il viaggio con un mezzo che esalta il pleinair per poi chiudersi dentro per godere del fresco meccanico? Ricorda che questa e solo la mia posizione, discutibilissima, comunque avremo modo di riparlarne la prossima settimana. Buon we a tutti i lettori di queste pagine. Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.quote:Risposta al messaggio di finnico inserito in data 09/05/2014 00:03:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo devi smontare togliendo i 4 fermi a ?? (non mi ricordo come si chiamano) e poi ci devi far entrare qualche spazzola e acqua tanta. Io ho fatto così e non credo che ci siano altre soluzioni. ciaociao dafi
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 09/05/2014 13:33:51 (> se togliendo i fermi Quicklock si rompono, qui bustina da 10 a poco prezzo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.ebay.it/itm/18049143...
__________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
un grazie a tutti per la bella serata
Domani sarà ancora meglio
Saluti
Massimo quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 09/05/2014 23:59:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusate la battuta stupida... Ma in pizzeria con che passo ci siete andati? Lungo o corto? C'era chi tirava da davanti o chi spingeva da dietro? Problemi con le manovre di entrata o qualcuno si è impantanato? [:D][:I] Buon divertimento a tutti! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
inizio delle attività
si aspettano i ritardatari
Saluti
Massimo
si comportano benissimo nonostante i "carichi" acquisiti nella serata precedente
relax sulla "neve"
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 11/05/2014 10:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa che io sto rosicando su una sedia del pronto soccorso, visto che ieri mia figlia ha deciso di cadere dall'ultimo gradino della scala di casa, slogandosi una caviglia. Niente di grave ma, come ho detto a mia moglie, non sarebbe successo se fossimo andati a mozambano! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 11/05/2014 10:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pensa che io ho passato il Sabato a Trento dalla suocera e ho messo piede a casa solo ora. Il programma per il pomeriggio è smontaggio e pulizia generale della stufa a pellets, compreso andare sul tetto per pulire la canna fumaria. Quindi immagina come rosico a vedere queste foto! [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 11/05/2014 10:36:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e io che sno ancora in attesa di poterci salire.... cosa dovrei dire.[:(!][;)] RufusArras L'Extracomunitario
quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 11/05/2014 12:16:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non c'è dubbio che potesse andare peggio... Speriamo di riuscire ad andare via il weekend prossimo! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain