quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 16/05/2014 03:27:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> forse volevi intendere che hanno la barra stabilizzatrice? La barra di torsione nei telai ALKO fa le veci delle balestre (che non ci sono). __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 16/05/2014 09:52:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ecco, ora ho capito perchè i B-Klasse hanno gli specchi alti! Perchè i bimbi non ci arrivano! [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 16/05/2014 11:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> guardavo le foto, non mi piace come è montato il Secumotion. Le istruzini di montaggio dicono di montarlo verticalmente e che deve essere piu alto del rubinetto della bombola. Montato così si trova piu basso e quindi se esce gas in fase liquida o un po di olio, addio secumotion. Io lo farei montare verticale e piu in alto, mettendo un tratto di tubo con angolo a 90° Guardavo, che per il resto, le foto dell'interno è praticamente identico al Hymer ML-T 580 che prenderò. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di Roberto CG inserito in data 16/05/2014 11:56:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma scusa tu hai le bombole interne al mezzo? vedo una guarnizione nera, sull'anta, per la tenuta ma forse gli stracci coprono gli sfiati a pavimento? Comunque bello il vano, forse cistanno 2 bombole da 15 kg Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 16/05/2014 18:17:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora la Hymer nei semintegrali, ma anche nei MH Exis-i fa il vano bombole all'interno del garage, ha lo sportello a tenuta e un foro di aerazione sul pavimento. Anche nel ML-T è fatto così:
A me non è che piaccia troppo perchè se si ha della roba nel garage e si deve accedere alle bombole bisogna tirare fuori la roba, bisogna calcolare di tenere in quella posizione qualcosa di comodo e leggero e facilmente spostabile.
Visto che sarebbe mia idea poi fare sostituire la Combi a gas con una combi Diesel (ci sto ragionando), nel caso il vano bombole lo aprirò veramente di rado. Unica cosa va aperto prima di salire sui traghetti dove le bombole vanno chiuse. Quando si è in fila al traghetto, bisogna quindi calcolare di avere lo spazio per aprire il grande portellone del garage, e poi arrivare al vano bombole. Pensavo anche, se ci fosse lo spazio necessario sotto al telaio, di montare un bombolone, così all'estero mi faccio gas self service senza tribolere con cambi di bombole. Tutto da valutare un domani che avrò il nuovo mezzo.
www.iz4dji.it quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 15/05/2014 20:24:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>A proposito del muso basso l' ho contestato in diverse mail indirizzate all' Hymer e la risposta super tecnica è stata la seguente: - quando i mezzi vengono caricati nel retro l' assetto diventa orizzontale. Meglio di così!! Saluti illungo49
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 16/05/2014 23:17:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho parole[:(!] questi infallibili teteschi perdono colpi...o non rispondono alle mail o rispondono con tali perle di saggezza[xx(] andando avanti così perderanno anche clienti, purtroppo per loro ma anche per noi clienti. Gieffe
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 17/05/2014 10:04:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che tutti i manuali, le procedure e le tecniche di assicurazione qualità, miglioramento continuo, analisi dei reclami, monitoraggio della soddisfazione del cliente... Solo parole per prendere una certificazione e poca sostanza [}:)] Gieffe
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 17/05/2014 15:22:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ops, avevo capito che era per questo weekend... Sono proprio scombussolato! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 17/05/2014 18:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E perchè pensi che io sia in procinto di cambiare il mio MH Hymer su Fiat con un Hymer su Sprinter? [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di odysseus inserito in data 17/05/2014 18:28:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh ma il 630 Starline è uno spettacolo, Mercedes, corto, fatto come si deve! Ce l'avremmo anche noi se fosse stato più semplice vendere il camper precedente. Avete un'idea del perché siano spariti dal listino mezzi del genere? Poco successo di vendite? Come ti trovi a sospensioni e dondolamenti vari? Gieffe
quote:Risposta al messaggio di gieffe inserito in data 17/05/2014 18:56:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>