quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 24/05/2014 22:47:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie, me lo sono gia segnato (e ho anche aggiornato il mio diario inserendo un riferimento a questa AA). Sicuramente una situazione ideale. Speriamo solo che 28 posti siano sufficenti e che non si rischi nei WE di non trovare posto. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 25/05/2014 14:40:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A proposito di autobus e biglietti: a Treviso dallo scorso settembre è possibile fare il biglietto via smartphone, così: BIGLIETTO SMS Dal 1 Settembre è possibile acquistare il biglietto URBANO via SMS: - Invia un SMS con testo MOM al numero 4850208 al costo di 1,30€ + costo sms del gestore telefonico. - Attendi il messaggio di risposta; - Sali a bordo con il tuo biglietto elettronico. Il biglietto vale 75 minuti e va acquistato poco prima di salire a bordo. Si può anche acquistare quello cartaceo a bordo ma costa di più. Insomma dopo l'era dello "sceriffo" che ci ha resi ridicoli, qualcosa si muove in questa città, anche letteralmente[:D][;)] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 26/05/2014 09:52:18 (> Ma un bel "manometro" -gonfiagomme- non era disponibile per un controllo immediato !Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.furiogeomsandro.it/2...
http://www.furiogeomsandro.it/2...
http://www.ebay.it/itm/like/161...
Franco Se fossi venuto ,potevo portarli!quote:Risposta al messaggio di franco49tn inserito in data 26/05/2014 10:38:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>No, purtroppo nessuno disponeva di un serio manometro, neppure "magikdave" che viaggia con calibro digitale e cassetta attrezzi ben fornita. illungo49
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 26/05/2014 20:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Direi che non è giustificata la tua modestia in apertura della tua relazione in quanto ho letto un resoconto esposto in maniera scorrevole ed efficace che condivido pienamente. Certamente la sospensione integrale Air premium x4 entusiasma come tu hai descritto ma sicuramente deprime il prezzo sopratutto in relazione alle prestazioni del nuovo amm.re + molla Alko che sui mezzi provati ha confermato prestazioni assai valide. illungo49
quote:Risposta al messaggio di Sergio inserito in data 27/05/2014 07:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho letto della tua grande sfortuna [V] Mi spiace davvero molto. Non ho idea di come far per aiutarti, però sappi che ti sono vicino con il pensiero. Pensa che sabato sono andato a Leroy Marlin in camper, visto che era sulla strada per l'uscita, e lasciare lì il camper posteggiato, ho pensato a te e pensato "speriamo bene"... Mi riallaccio alle soluzioni antifurto. Mi chiedevo se ha senso riportare a grandi caratteri sul tetto del camper il numero di targa, in modo che sia individuabile dalle telecamere di sorveglianza e magari aiutare le forze dell'ordine. Infine: Se volesse la società autostrade potrebbe identificare qualsiasi targa che passi sotto i suoi tutor, ma lo fa? ANcora la mia massima solidarietà. Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di Sergio inserito in data 27/05/2014 07:29:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Sergio mi dispiace moltissimo per quanto vi è successo, effettivamente nei nostri camper conserviamo gelosamente una parte importante della nostra vita. Al di la della pur consistente parte economica rimane l'incancellabile parte affettiva che comprende una gran parte della nostra vita, una del vissuto più bello. La speranza di ritrovarlo rimane sempre e vi auguro che questo si avveri. Al riguardo dei sistemi antifurto sono un po' scettico, quando si punta un oggetto da portare via non si spaventano davanti a nulla!! Purtroppo e dopo questo sfortunato caso nessun mezzo è ormai fuori interesse dei malavitosi. Io direi di mantenere per Sergio il nr. 20 della nostra lista con la speranza di aggiornarlo quanto prima magari con un mezzo più bello anche se non Hymer, ad honorem! Alessandro _____________________ La vita è un viaggio, chi viaggia vive due volte.
quote:Risposta al messaggio di Sergio inserito in data 27/05/2014 09:02:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi spiace moltissimo dell'accaduto, tanto più visto che è accaduto nella mia Roma. Per il ritrovamento: si, speriamo, ma se rapido! Non oso pensare di ritrovare il mio VR dopo l'utilizzo in un campo nomadi per qualche mese...forse anche no. Giuseppe One-O-One Hymer B694SL