quote:Risposta al messaggio di mcravone inserito in data 30/07/2014 20:46:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono proprio contento, Mauro, che l'Olanda sia piaciuta anche a te[^] Io ormai ho deciso che nella mia prossima vita andrò a vivere in Olanda[:I][:D][:D][:D] Ciao notte Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Salutoni a tutti
paul747 quote:Risposta al messaggio di giodesi inserito in data 31/07/2014 16:32:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio per la risposta. Beh 9.5/10 x Litro non è malvagio, il Laika si parla di 7.5/8 x Litro. Per il peso ne ero certo, per questo, sapendo che esiste la versione con telaio Heavy, mi chiedevo come controllarlo sul libretto. In futuro avrei potuto omologarlo 42qt e stare tranquillo ... A proposito, essendo io un po' pienotto (tanto) come ti trovi con il bagno? Da alcune foto viste su internet mi è sembrato un po' strettino, ma credo che dovrei provarlo di persona.
quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 31/07/2014 20:30:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ottima dritta. A settembre sarò alla fiera di Parma, in quella occasione vedrò di arrivare a Milano o, se sarò fortunato, incontrarci alla fiera, in modo da vedere il 694 dal vivo. Quindi il 614 ha la stessa identica pianta del 660? Strano, il 614 l'ho visto dal vivo, come il 660, ma mi hanno dato impressioni diverse ... bah, forse non ero ben predisposto quando ho visto il 614 [:)]
quote:Risposta al messaggio di davcat inserito in data 31/07/2014 17:35:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> varieze ha già detto molto. Aggiungo qualcos'altro sul 694SL intanto la pianta fino al 2008 (nel 2009 hanno cambiato la forma della doccia ed è quadrata.
Il bagno non è grande, se sei un po' corpulento forse è più adatta una soluzione in cui hai la doccia integrata: sicuramente l'ambiente è più abitabile anche se non hai la comodità (IMHO) della doccia separata.
La cucina del 660 è in linea a sinistra della porta di entrata mentre quella del 694 è ad L lato guidatore: personalmente preferisco la pianta del 694 (...l'ho preso) ma ti consiglio comunque di entrarci dentro.
Trovo, nel 694, comodissima la piccola contro-dinette che consente di accomodarsi meglio attorno al tavolo.
Se le tue info di vendita provengono da "subito.it" i 694 in vendita sono un 2009 e un 2010 ambedue con doccia quadrata: a mio parere meglio di quella che ho io che è circolare visto che ha un impatto visivo meno forte all'interno.
Il 660 (sempre subito.it) non so di che anno sia.
Che dirti, io lo trovo molto comodo e per assurdo anche abbastanza agevole nelle manovre.
Vatteli a vedere e chiuditi nel bagno (seduto) per avere la vera sensazione.
un saluto
Domani mattina si parte destinazione Germania e Alsazia
Giuseppe
One-O-One
Hymer B694SL
Ciao a tutti e buoni km
paul747 quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 01/08/2014 22:35:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Paolo, ma dove sei di preciso in questa foto? Al Centro Vendita di Biberacher Strasse o al Service Center? Lo scorso giugno sono stato al Centro Vendita e non ho visto quella struttura rotonda che vedo in foto ma una classica struttura quadrata, tutta vetro, bandiere Hymer ecc. Ciao e buon giro Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Questo invece è l'immenso parcheggio adiacente al museo Hymer...
molto interessante e particolare ...ci sono esposti centinaia di mezzi per il campeggio da i primi del novecento a quasi i giorni nostri...
Stasera siamo sotto il diluvio a Norimberga[V][V]....speriamo
domani sia migliore e ci faccia visitare la città.
Salutoniiiiii
paul747 quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 02/08/2014 18:48:20 (> Io sono stato qua, all'Hymer Verkaufsniederlassung, in Biberacher Strasse:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://www.google.com/maps/pla...
Non so se c'era tutta la produzione, ma di modelli ne ho visti tantissimi, anche i nuovi semintegrali 2015. Ciao e buon giro Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
Il museo è solo un po' più avanti.
Comunque i posti nell'as sono tutti pieni.
Domani capatina al Museum e poi via verso Friburgo.
Giuseppe
One-O-One
Hymer B694SL