http://www.stellplatz-freiburg....
Ciao e buona continuazione Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)quote:Risposta al messaggio di giodesi inserito in data 02/08/2014 23:56:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non so gli altri ma io l'immagine allegata da "giodesi" la vedo capovolta. Lo fa solo a me? Oppure è l'immagine di un riflesso? Per vederla bene ho capovolto il notebook, ma così mi rimane un po' scomodo scrivere! [:D] Enzo
quote:Risposta al messaggio di et4beta inserito in data 03/08/2014 15:04:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì, la vedo storta anch'io. Probabilmente l'ha fatta con l'iPhone, è successo anche a me[}:)] ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di giodesi inserito in data 03/08/2014 21:06:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, ho guardato due/tre volte la webcam ma non ti ho visto Ciao notte Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di Bricu inserito in data 04/08/2014 17:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Posta una foto Le viti dovrebbero esserre esterne nascoste dalla struttura dello specchio Saluti Massimo
Una tavoletta di legno per evitare ammaccature un martello o mazzetta, un colpo secco verso l'alto sotto il braccio e il gruppo salta su lasciandoti a vista le 2 viti autofilettanti.
Fatti aiutare per non fare cadere a terra lo specchio.
Saluti
Massimo
tp://i61.tinypic.com/2vwh2ee.jpg ">tp://i57.tinypic.com/qxkivo.jpg ">ttp://i60.tinypic.com/xkvyn8.jpg ">degli scarichi crepate
Cablaggi elettrici a regola d' arte
Mio intervento per proteggere i cavi dai tubi del riscaldamento
Smontaggio dei gradini di salita al letto posteriore:200 viti e copriviti, 10 tavolette, tunnel nel gavone dove sono ammassati tubi riscaldamento, scarichi, cavi elettrici-
Sul serbatoio sono intervenuto anche nel primo anno poichè al primo freddo si è rivelato insufficiente l' isolamento ed il flusso di aria calda con blocco della valvola di scarico.
Lascio a voi il conteggio delle ore ed il relativo costo se non avessi provveduto di persona.
GRAZIE HYMER
illungo49 quote:Risposta al messaggio di Cordy inserito in data 05/08/2014 18:09:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ho constatato che il mio intervento ha destato interesse da parte tua e ti ringrazio per il trattato che hai esposto. Purtroppo però, non essendo alla prima esperienza camperistica (è il quarto), l' intervento illustrato è uno dei tanti che ho fatto personalmente nell' arco di c.a quattro anni e così numerosi non sono stati sugli altri mezzi:Elnagh, Mobilvetta, Knaus. Non so in quale considerazione tu abbia del marchio Hymer ma per me è stata una profonda delusione. Tranquillo che tutti i miei interventi di manutenzione e miglioramento sono sempre effettuati a regola d' arte e con materiali di qualità contrariamente a quanto usato dall' Hymer ed altri produttori che speculano su componenti di scarsa qualità su mezzi di costo elevato. illungo49
quote:Risposta al messaggio di pallo14 inserito in data 06/08/2014 14:56:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> @ pallo14. Io sono veneto ma ho fatto le tue stesse considerazioni! Gino