quote:Risposta al messaggio di pallo14 inserito in data 06/08/2014 17:52:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In un forum in cui si scrive di Hymer ci sei gia' Hymerclubitalia e' un club che offre organizzazione e servizi relativamente a viaggi "in gruppi", al contratio degli Hymeristi del COL che sono dichiaratamente "orsi" che viaggiano in solitudine. Se avrai la possibilita' di incontrarne qualcuno (solo per puro caso) resterai piacevolmente sorpreso. Tuttosommato non sono proprio orsi. [;)][:)] Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 06/08/2014 18:23:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Orso[:o)] sto cercando sempre la tovaglia in due pezzi da 4 mt cad. ma niente da fare; ho chiesto anche a Bad Waldsee se ne avessero qualcuna sponsorizzata, ma mi hanno guardato come fossi un marziano[:0] Comunque a fine mese vado al Riva di Ugento e sono sicuro che al mercato di Torre San Giovanni troverò qualcosa di bello e allegro[^] Giusto in tempo per l'incontro con gli Orsi di settembre[:D] Ciao ciao Pierluigi P.S.: sei a casa o in giro? ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di illungo inserito in data 05/08/2014 20:11:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Illungo non volevo offendere nessuno. Semplicemente invito a non fare modifiche a cuor leggero. Tu evidentemente sai cosa fai. Ma chi ci legge? A volte la gente teme il gas e poi Fa dei veri e propri inneschi con i 12 v. Tanto non si prende la scossa... mah! Ciao! Stefano - Piacenza Il camperista in aspettativa
quote:Risposta al messaggio di kind of blue inserito in data 06/08/2014 19:30:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bene fate buone vacanze e mi raccomando "camper sempre in bolla" e fai incetta di taralli pugliesi per Marilena e per gli orsi che vi incontraranno. (OT vi faremo assaggiare i nostri) Buoni bagni Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 06/08/2014 20:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma vuoi mettere il Marocco con un incontro con orsi hymermuniti? Io se dovessi scegliere andrei sicuramente in.... ... no in marocco troppo caldo, meglio incontrare gli orsi[:)] Tienici aggiornati Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 06/08/2014 22:43:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> intanto fino a fine mese siamo a casa...se qualche Hymernauta passa da queste parti e volesse fermarsi, nella nostra area di sosta....ovviamente ospiti.. ciao Tony e Nadia L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 08/08/2014 07:43:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari potessi venire! Mi devo accontentare di Parma[:(] Quasi certamente ci sarà Tommaso. Ciao Pierluigi ********************************************** Siediti al sole. Abdica e sii re di te stesso (Fernando Pessoa)
quote:Risposta al messaggio di alexf inserito in data 08/08/2014 21:26:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certi orsi Hymernauti in questa stagione praticano una forma di semi-letargo basata sul vagare qua e lá rarefacendo i richiami su CoL. Ma ciò non significa che non siano vigili, anzi fiutano le arie e raccolgono gli appelli per la prossima stagione autunnale; stagione ideale per raccordare gl'istinti della specie maggiormente attratta dai climi caldi con quelli della specie invernale. Poi la terza via: quelli all seasons![:D] E allora rilancio: se è ancora tutto da dimostrare che gli asini non volano, gli orsi invece lo fanno. Qualche incredulo? E allora che si pre-iscrivano al prossimo raduno [:(] ops, incontro[:D] degli orsi volanti settembrini. Prendo nota che banacoa non ci sará, ma è ampiamente giustificato e personalmente invidiato per la sua mèta da parte di quest'orso[:)] I fine settimana possibili per ritrovarci al campo volo di Nervesa sono quindi il 20/21 o 27/28 settembre, per dar modo agli ultimi girovaghi di trovare la motivazione a rientrare per tempo. Spero di non dover annotare la defezione di un noto orso in procinto di accasarsi con Mercedes 4x4. Come accaduto a primavera, il nostro pilota necessita di un certo preavviso per riservarci gli aeromobili, quindi è fondamentale che si stabilisca la data, il resto seguirà. Torno nel mio semi-letargo, avvisando che dal 20 del mese fino al 6 settembre sarò nei pascoli abruzzesi e chissà che non incontri un ursus ursus dalle vere 4 zampe motrici[;)] Resterò connesso con la colonia degli orsi hymernauti, magari con qualche piccolo ritardo ... Ma vigile e fiducioso nella vostra plantigrada adesione.[:)][:D] Umberto Fermiamoci un attimo, arriveremo prima! (detto tuareg)
quote:Risposta al messaggio di toyhdj80 inserito in data 08/08/2014 22:02:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> 27-28 sempre pronto a volare [:p][:p] Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 11/08/2014 20:19:59 (> Paul il centro più vicino sembra questo:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.caravanfraenkel.com/
Sembra a una 60ina di km da Bamberg. Fammi sapere, tra una settimana sono in zona München e nel caso ho una pompa di riserva appresso. Giuseppe One-O-One Hymer B694SLquote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 11/08/2014 23:09:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GMaps me lo indica a questo indirizzo: Kulmbacher strasse 13,95502, Himmelkron Giuseppe One-O-One Hymer B694SL