quote:Risposta al messaggio di varieze inserito in data 16/09/2014 17:57:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ora ho capito cosa intendi con lo spazio in piu, è proprio quello su cui ho dovuto argomentare (arrampicandomi sugli specchi) per convincere la moglie che non serve. Stai buono che la ho talmente imbambinita di parole che forse ci ha creduto, ma forse ha fatto finta di crederci perchè smettessi di imbambinirla. [:D] Ricordo da ragazi di essermi trovato su una fuoristrada scoperta, il pilota era fuggito saltando perchè gli era arrivata una serpe in testa passando sotto gli alberi, non curandosi di tirare il freno a mano e io ho dovuto spegnere il quadro, afferrare lo sterzo e fermarmi con il freno a mano. Poi gli ho chiesto se era ***** a lasciarmi andare giu per la discesa. [;)] Ma ammetto che la cosa non è frequente. Ah, ecco, anni fa a mio babbo venne un ictus (aveva 50 anni) in autostrada alla guida della Range Rover, e si accasciò di colpo, la mamma afferrò lo sterzo e condusse l'auto sulla corsia di emergenza frenandola con il freno a mano. Li è veunta fuori la disperazione perchè mia mamma non è mai stata portata per la guida. Ora mio babbo ha 84 anni e per fermarlo bisogna sparargli![:D] Anche questa cosa, rara, poco auspicabile, e finita bne non si sa come.[;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/09/2014 18:10:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Magari farò errori scrivendo questo post.. uso sulla tastiera una sola mano (l'altra è impegnata a grattare... troppa paura di un ictus mentre sono alla guida e mia moglie addormentata beatamente... e lì non c'è freno a mano che tenga... [B)][:0]) Certo che se l'Hymer facesse un MH Exsis (o B Klasse) su MB 4x4... sarebbe proprio una fihata! Si unirebbero tutti i pregi di una e l'altra soluzione! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 16/09/2014 18:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fingi un ascesso ad un molare e chiedi aiuto allo stand Hymer [:D] Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
anche se qualche volta ci viene a disturbare qualche intruso
...noi non amiamo la cattiva compagnia...[:D][:D][:D]
paul747 quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 16/09/2014 18:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Porta sempre pantaloncini corti con tasconi militari e scarpe pesanti [:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 16/09/2014 19:46:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Castelluccio d Norcia [:p]
quote:Risposta al messaggio di Lotus76 inserito in data 16/09/2014 18:33:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Hymer faceva fino all'anno scorso lo Starlight su MB ruota singola 35q, ora lo hanno tolto [:(] Però, come il ML-T 580 è la versione su MB del Exis T 588 , così potrebbero fare un MH su MB , con la stessa identica pianta , praticamente identico all' Exis-i 588. Comunque ho specuficato che il babbo dopo un mese di ricovero si riprese e che ora a 84 anni saltella come un ragazzino, quindi direi che ha avuto un gran hulo! [:D] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/09/2014 20:22:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È vero che avevi specificato che il babbo ora saltella come un giovanotto... Ma io ho specificato che mia moglie se non è dietro a giocare con i bimbi spesso si addormenta (soprattutto nei trasferimenti autostradali serali o post pranzo) e quindi non ci sarebbe nessuno a fermare il camper con il freno. A mano! Roberto ___________________________ Tra vent’anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite. Mark Twain
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 16/09/2014 18:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, domani sono in Fiera, e piu che altro alla HYMER, sarò a Parma attorno alle 10 visto che parto da qui verso le 8 e con la Jimny non è che sia vada veloci come in camper. Lo so, avresti preferito il selfie della Belen [;)] ma accontentati...
così su due piedi non avevo di meglio, almeno se mi vedi puoi sempre fuggire! [:D][:D][:D]
Si, scarpe grosse, ma i pantaloni con tasconi sono lunghi, altrimenti mi sguinzagliano la buoncostume [:D]
www.iz4dji.it quote:Risposta al messaggio di paul747 inserito in data 16/09/2014 19:53:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per forza, l'erba era talmente secca che anche il povero ciuco pativa la fame! [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di RufusArras inserito in data 16/09/2014 18:52:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedi pure di Tommaso ... lo conoscono tutti alla Hymer[8D] Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 16/09/2014 21:09:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dallo sfondo della foto capisco che non e' recente ma l'hai fatta alle scuole elementari Giusto? Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di massimoconhymer inserito in data 16/09/2014 21:59:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh, no, nella stanza di ogni buon viaggiatore c'è una bella cartina, e se guardi (nonostante lo scatto da cell) si vedono tracciati i vari percorsi che ho fatto....ah, ecco, manca quello di agosto....provvedo [;)] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di et4beta inserito in data 16/09/2014 22:07:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> eh, si, con quella "vocina" stridula, a scuola mi beccavano sempre [:(] __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it